Cosa mi sono perso?

Autorizzato… poi quando trovi qualche buco scrivi prima a @Lord_Phobos e spigagli come riprodurre il problema che lo veerifica subito :sisi:

Potresti controllare i bug del Castello, non si riesce a metterlo online :sisi:

Bentornato. Spero di vederti nei thread Apple a flammare, per la gioia di gnr :asd:

io l’ho già invitato :asd:

1 Like

siete contro Apple o?

1 Like

A parte qualche fedelissimo alla maggior parte viene l’orticaria solo a vedere il logo .

OK ma perche’? C’e’ un motivo in particolare?

Vieni a discutere e contribuire nel thread :smile:

Troppo lungo. Fatemi un riassunto :D

Sono pro flame nel thread :asd:

Personalmente non ho bandiera, perche’ ho svariata roba Apple e Android.

1 Like

Fondamentalmente per il walled garden dei sistemi apple e delle sue decisioni “ditattoriali” anche al costo di prendere pizze in faccia dai recenti sviluppi delle leggi UE

Ma figurati, borzo ci stacca dei divindendi che ad ogni giro ci esce una ferrari :asd: una volta ci si fraggava a UT adesso con la vecchiaia, e non essendoci i cantieri nell’internet, ci siamo trovati questo passatempo delle crociate.

3 Likes

sono ateo e non mi piacciono le religioni organizzate

4 Likes

QUANDO DICO CHE I THREAD CONTENITORE HANNO ROTTO IL CAZZO

5 Likes

Apple è meglio per default perchè ama i suoi clienti a tal punto che si farebbero tagliare un coglione piuttosto che deluderli.

Poi se sei anche cittadino usa ti mandano gli apache in 3 minuti netti dalla portaerei per venirti a salvare ovunque tu chieda aiuto satellitare.

Se paghi il premium ti mandano pure il mangiare. Se ti rubano l’iphone il ladro lo murano, lo fanno confessare e gli danno 30 anni.

Gli altri devono sucare e basta sono una manica di peracottari che guardano solo il fatturato.

Allora se dico che uso principalmente Apple devices mi devo preoccupare? :asd:

1 Like

no tranquillo

image

3 Likes

:rotfl:

Così da prediletto a reietto nel giro di 3 post :no:

3 Likes

Praticamente anakin skywalker porco cazzo

11 Likes