Cosa mi sono perso?

Stavo rispolverando delle email vecchie e mi e’ capitato di vedere delle notifiche di questo forum. Non passo di qui da anni. Come va? :)

2 Likes

Bentornato! Questo forum è ora una dittatur ehm una monarchia illuminata sotto il controllo di Crius L’Inpingabile. Hai già porto i tuoi omaggi?

1 Like

Bing di merda ha cancellato l’avatar che ti avevo fatto :pokerface: spero che tu te lo sia salvato

1 Like

Cioe’ fammi capire, tu hai beccato delle mail dal forum nuovo (migrato da vbulletin a discourse) e senza nessun aiuto hai recuperato l’accesso e fatto login?

Vuoi fare l’admin?

28 Likes

Tutto bene grazie.

L’occidente?

1 Like

potrebbe andare meglio, grazie. tu tutto ok?

P.S. adesso si puo’ bestemmiare

È cambiato tutto.
Non é cambiato un cazzo.

:dunnasd:

Ehm non so chi sia Crius… o non me ne ricordo, sorry. Dovro’ recuperare :slight_smile:

Quale avatar?

A dire il vero ho fatto diversi tentativi prima di riuscire a loggarmi perche’ non mi ricordavo ne’ la password, ne’ la email che usavo all’epoca. Alla fine ho trovato l’alias che usavo per fare forward delle email alla mia inbox e ho potuto cambiare la password.

Il tuo username e’ uno dei pochi che ho riconosciuto, non ricordo perche’ :slight_smile:

Piu’ o meno si’. Non vedo l’ora che l’estate arrivi - vivo in Finlandia e abbiamo ancora tonnellate di neve etc. Forse vado con la mia famiglia in Italia in estate se trovo voli che non costano troppo.

6 Likes

Non ricordo granche’ cmq :D

CIOE’ MA SA USARE IL MULTIQUOTE DAL NIENTE SENZA SPIEGAZIONE PURE??

9 Likes

Non e’ il primo forum che uso eh :D

Ok, qualunque cosa tu faccia, NON cercare MAI topic creati attorno a Marzo 2023. Non c’e’ niente da vedere. L’utenza qua e’ super smart e nessuno ha avuto problemi di nessun tipo a capire come funzionasse discourse.

5 Likes

Che e’ successo a marzo 2023?

mi fa piacere, che si dice di bello in Finlandia? come ci sei finito?

My man.

Qua in Estonia ha nevicato un pochino due giorni fa dio bono.

Che cosa fai nella terra dei vari Annti e Tero?

Sono qui da circa 13 anni, prima vivevo in UK (Londra prima, Hertford poi) da molti anni. Parte della mia famiglia da parte di madre e’ Finlandese e mia moglie e’ anche Finlandese. Ci siamo conosciuti in UK e poi lei ha voluto trasferirsi qui. :slight_smile:

Ah sei in Estonia. Ogni tanto vado a spendere una giornata a Tallin con la famiglia :)