fico. abbiamo utenti dispersi in tutto il mondo, qualche settimana fa uno e’ andato in Giappone e ha trovato moglie in quattro e quattr’otto. username Pikkolo, parla il giapponese che lo studia da anni. E’ il rappresentate di ngi in giappone. tu sarai quello in finlandia. conquisteremo il mondo!
ah adesso il forum non e’ piu’ affiliato a nessuna azienda, si autosostiene tramite il Patreon. quello che paga di piu’ e’ Hans Win e per questo e’ molto rispettato da tutti noi che pendiamo dalle sue labbra
Certo, Non frequento Italiani da una ventina d’anni (a parte quando visito famiglia in Italia) e mi farebbe piacere!
Mi sembrava strano infatti perche’ ero sicuro di ricordarmelo. E’ probabile che ci siamo trovati qui quando mi sono iscritto la prima volta tanti anni fa (come dicevo non ricordo neanche il mio username)
quando abbiamo fatto la migrazione un sacco di utenti si sono trovati un po’ in difficolta con la tecnologia, diciamo cosi’, mentre tu sei arrivato dimostrando spigliatezza sopra la media (del forum) per cui stanno cercando di appiopparti gli oneri ed onori del system administrator
Ah OK. Uso anche altri forum quindi ci sono abituato. Tra l’altro il mio background comprende lavoro per molti anni come Ruby/Rails dev e conosco Discourse