Cosa mi sono perso?

Ouch :asd:

:rulez: nel thread Safari best browser cmq si era parlato anche di ambito sicurezza, penso avresti avuto modo di portare contributi interessanti.

Dai dai, se usa un Macbook ARM è l’unica cosa che ha fatto decente Apple negli ultimi 5 anni, è giustificato :asd:

Ma si, si fa per scherzare. L’importante e’ non fare il cultista, per me se usi apple o altro sai cazzo mi frega

2 Likes

2 Likes

Il mio daily driver e’ un M2 Pro mini e il laptop l’ultimo Intel MBP. Quello che mi piace dell’ecosystem Apple e’ l’integrazione tra i vari devices. Non mi sembra ci sia nulla di simile con i competitor. E’ questa integrazione perfetta? Assolutamente no. Ha bugs ma piu’ o meno funziona e mi rende piu’ produttivo. Poi mi piace macOS come sistema, anche se uso Kali Linux per meta’ del tempo (in VMWare Fusion).

1 Like
1 Like

Dai che manca poco e con un curl https://alx.sh | sh risolvi tutti i problemi, via :asd:

wtf :asd:

1 Like

Ti ci abitui :sisi:

E’ un gusto acquisito. Tipo i calzini sporchi.

un gentile omaggio, spero ti sia piaciuto.

1 Like

Non capisco se stai toccando punte elevate di “democrazia cristiana tech style” o stai limonando con l’amante mtt nascondendoti alla moglie Crius dietro un “…anche se uso Kali Linux” :mumble:

translate please :confused:

ironia basata su 50 anni di modus operandi di un determinato partito politico italiano contrapposta alla versione testuale del seguente meme

3 Likes

ora che ci penso.
ma sei hatuko??

1 Like

Si’!!! Ma come fai a ricordarti se non mi ricordavo neanche io dello username che usavo prima? Soprattutto perche’ non sono rimasto molto all’epoca :)

3 Likes

Assurdo che ti ricordi di me. Avro lasciato un bel segno :asd:

Avevo un ricordo di un finlandese (di Espoo?) che aveva iniziato a postare qualche anno fa, proprio in concomitanza col mio essere testimone di nozze ad un matrimonio ad HKI, che mi diceva “noo potevi dirmelo, ci trovavamo”.

Ed aveva questo stesso esatto stile di posting, mentre io mi chiedevo “wtf ma manco ci conosciamo. cosa vuole questo” :asd:

edit: visto ora ultimo post :rotfl: tempo comico perfetto, il mio.
lo dicevo senza alcuna offesa eh :asd:

1 Like

Si’ sono di Espoo! Ti ricordi persino questo addirittura. Come “stile di posting” cosa intendi? :D