Cosa mi sono perso?

2 Likes

vaffanculo :asdsad:
che poi vive in un paesello in lombardia, eccheccazzo

4 Likes

Maestro e poeta :lode:
Il vero dono della sintesi.

2 Likes

never gets old

(part 14) rofl

2 Likes

Ma voi le e-mail notifications dal forum le ricevete?

Puoi cominciare la tua esperienza su

2 Likes

Quel thread è chiuso ma ho letto la risposta nell’OP.

Se il motivo come sembra è il costo suggerisco di usare l’SMTP relay di Zoho chiamato Zepto. Ogni credito costa solo 2.50 euro e include 10k emails e expira in 6 mesi. E’ super economico e la deliverability e’ ottima. @Crius mi e’ sembrato di capire che gestisci tu il forum?

Naa abbiamo un’idea migliore su come spendere i soldi che mandare mail in giro sul web.

2 Likes

Non dovrebbero arrivarti a dirla tutta. Le avevo disattivate. Se ti arrivano e’ qualche aggiornamento di discourse che ha cambiato i default senza che fosse notificata la cosa. dammi la forza santa barbara.

Io gestisco lato tecnico, non lato economico.

Dovrebbe essere tutto spento tranne le mail per recuperare l’account. Cosa ti arriva?

No credo che appunto volesse dire che non gli arrivano e voelva capire se era voluto oppure no.

Si infatti volevo dire che non mi arrivano anche se abilitate nelle mie preferenze

Non sono attive e non dovresti neanche vedere niente nelle preferenze a meno che non ti metti a smanettare

ma lui smanetta. è l’eletto :asd:

1 Like

arrivano solo gli @ ai mod dalla chat di moderazione, per qualche assurda ragione (fondamentalmente perché i dev di discourse sono degli incompetenti).

Ah si? a me non arriva niente. Controlla i setting della chat, mi sa che io li ho disabilitati.

https://netgamers.it/u/USERNAME/preferences/chat

ovviamente le impostazioni per le notifiche mail della chat non sono sotto le impostazioni per le notifiche delle mail, ma sotto la chat.

:triggered:

Drest spendaccione :nono:

Pensavo di aver visto le emails attive ma erano altre notifiche.

dillo che stai facendo un po’ di bug hunting su discourse :ahsisi:

Mai senza permesso esplicito/scritto :)