Cosa ho imparato da questo forum?

andiamo avanti con un altra immagine?
scusa, ma veramente non comprendo.
stai cercando di flammare o no?

edit: è riferito a velve


Secondo me è un'immagine di quando sei andato dal medico per una tendinite causata dalle ore e ore di seghe che ti fai giornalmente

PS. Non sei bello
ci ero arrivato! cazzo



non lo farò.
... e se ti quotassi? Ce ne andremmo mano nella mano...

no.


Sto solo cercando di dialogare nella maniera piu' simpatica possibile.. no flame.
Solo che mi sembra un po buffa la tua convinzione di stare sopra il mondo....su un forum .
Ti spiego.. se tu mi venissi a fare un discorso del genere in real potrei anche accettarlo (spesso ne faccio anchio) , ma su un forum.. oddio, non so a che serva sprecarsi cosi'
tutto qui, capit?


Perché non diventiamo tutti amici?

Sarebbe forse il caso
non capisco una cosa.

tu stai postando su un forum, giusto?
e stai prendendo una posizione, giusto?

ne deduco che tu dia qualche importanza al forum.

come se non bastasse giochi a cs, quindi ti interessa pure il multiplay.

ora spiegami una cosa, che differenza fa se ti faccio un discorso "in real" o sul forum? le parole sempre quelle sono.

ma poi che c'entra il mondo? ho detto che TU non reggi un flame. hai bisogno sempre di tirare in ballo qualcun altro per avvalorare le tue posizioni?


Uff.. va bhé, allora dalla mia bassezza intellettuale cerco di risponderti...

Io prendo una posizione sul forum? Si.
Sto prendendo una posizione? Si.

Differenza di discorso tra il real e il forum?
Che di gente che spacca la minchia in real ne conosco fin troppa, se vengo sul forum è per dire 4 stronzate TRA AMICI cercando di lasciare le mie frustrazioni personali all'esterno di quella che viene chiamata community.
Comunque stai facendo un discorso sui flame senza capo ne coda.. vuoi fare un contest di flame? Fallo, parti, te ne do' l'occasione, non credo sinceramente di essere meno intelligente di uno che per fare il duro alla Ivan Drago di Rocky 4 (mi pare) non mette nei suoi post gli smile..

Sorridi alla vita bimbo, hai 16 anni e hai un potenziale di scassamento della minchia come quello di un bambino di 3 mesi.. ora ci manca che ti metti a piangere..

Comunque, non è mia intenzione continuare quindi ti rilascio alla mia domanda di prima..

Perché non diventiamo tutti amici?



Io mi auguro che ORA vengano messe in pratica le misure di cui si discusse anzitempo per porre un freno al tuo comportamento che sta ledendo una risorsa comune.

Per intenderci, ti è stata data un'ulteriore possibilità di ravvedimento che pare non ti sia servita...ora per conseguenza logica dovresti essere allontanato da questo forum in via definitiva (o quasi).
noi 2 non siamo amici, quindi, di grazia, cosa vuoi, se non flammare?

non posto smilini? interessante che tu te ne sia accorto, io mi limito a scrivere. ti dà fastidio?
in real tu metti gli smilini?

lo sai che sono le 22:15 e tu stai ancora qui sul forum a perdere tempo con me? ti ho proprio toccato così nel profondo da dover rispondermi?

dai su, tranquillizzati, ho 16 anni, tu sei superiore! lo sanno tutti, che te la prendi a fare?

oddio, forse sono io che perdo tempo

ah, al prossimo reply io mi aspetto una tua psicoanalisi, non deludermi!
la finite di sparare stronzate plz...basta andate a fare gl iarroganti al bar


vi piscio


Invece secondo me Nob ha colpito il punto. L'uso che Sniperino fa del forum è assolutamente contrario agli scopi per il quale è creato: una comunità, in real o virtuale che sia, ha delle regole e il fatto che un utente non le rispetti o le forzi, procura una lesione a tutti i consociati.

La fruizione del forum dev'essere quella per cui è stato creato il forum stesso, non una personalissima interpretazione individuale: quello che ha decisamente esagerato è Sniperino il cui account, imho, non dovrebbe nemmeno più esistere.
ah, velve, mi son reso conto di una cosa...

tu posti sul forum per parlare tra amici.
vuoi dire che tu hai amici anche in ambito forum (internet), giusto?

ma li conosci in real o semplicemente sei un essere contraddittorio?

giusto per capirci.


TU al massimo vieni sul forum per dire 4 stronzate tra amici cercando di lasciare le tue frustrazioni personali all'esterno di quella che viene chiamata community.

IO vengo sul forum per utilizzarlo secondo le sue finalità.
Pertanto non intendo vedere le tue 4 stronzate se esse sono off-topic rispetto agli obiettivi del forum e tantomeno mi voglio considerare tuo amico esclusivamente perché condivido una risorsa comune o comunque debba esserlo perché frequento lo stesso forum.

Vuoi fare quello che vuoi? Apriti un forum free dovunque ve ne sia la possibilità e fai ciò che vuoi.



Le amicizie, io, me le seleziono.

cioè ma era finito il flame e te te ne esci con una stronzata simile? io non conosco nessuno quà dentro e nn difendo nessuno ma mi sa che quà hai sbagliato te continuando a provocare con queste battutine ironiche ( ) che poi non sono neanche divertenti quindi diamoci tutti una calmata


Il ban non è solo uno strumento punitivo per un singolo illecito ma anche per una condotta lesiva nei confronti della comunità e/o delle finalità del forum.

Personalmente ritengo che tu stia cercando di attirare l'attenzione su di te, e, intendiamoci, non è che tu te lo possa permettere: per ora ho visto solo al circo i clown, mi dovrò ricredere.


Vedi Nob, il punto non è che tu abbia 16 anni o 50.. sei tu che hai forzato la mano continuando a dire che hai 16 anni e sei + intelligente di noi..

Lo so che nn siamo amici, infatti la mia proposta era quella di diventarlo, visto che ci tieni tanto alla community dovresti essere il primo a smettere di rompere i maroni.. ma forse non è cosi'..

Pero' in una cosa hai ragione, perché perdo tempo con te? Non lo so, sinceramente, pero' seguo il tuo consiglio e lascio stare..

sei meglio tu ciccio, buon proseguimento di vita, e che la gnocca sia con te


See you space cowboy!




ps = per la psicoanalisi passo il turno.. credo che f4b te la farebbe piu volentieri di me