Cosa ho imparato da questo forum?

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che nel mondo c'è sempre qualcuno più coglione di me.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che se offendo qualcuno non mi succede niente, ma se offendo un napoletano molto probabilmente verrò bannato.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che non si deve bestemmiare.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che prendere in giro sub zero è la cosa più bella che esista sulla faccia della terra.

Grazie forum, perchè grazie a te ho conosciuto Saccio.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che se dico Padova, molto probabilmente otterrei gli stessi effetti dell'offesa ai napoletani.

Grazie forum, perchè ci hai donato Squalo Estremo.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che non è corretto publicare foto che mostrano oggetti del sexy shop in vendita presso l'ngishop.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che io non posso postare le foto del mio presepe, mentre i miei amici si.

Grazie forum, perchè ci hai dato Dimonium, presentatoci come moderatore estivo... eppure tra 2 giorni nevica e lui sta ancora qua.

Grazie forum, perchè ci hai donato Lucifero.

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che c'è sempre uno svizzero più coglione di me

Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che c'è sempre un emigrato a tenerife più coglione di me

Vorrei concludere con...
Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che nonostante il tempo passi, gli stronzi restano.







Ma soprattutto....
Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che nonostante il tempo passi, io resto stronzo
Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che Sniperino è bannato 60 giorni si e 1 no



UP per Snippo.

HAhahAHAHhahHAhhaHahHhHA


Grazie forum, perche grazie a te ho imparato che i cessi parlano, e quando parlano dicono stronzate.


Parole sante.
Usquà Istrimo
il nostro cesso preferito :O
ormai è un delirio di onnipotenza ¬_¬"
cmq :



Grazie forum perché mi hai fatto scoprire che il pankrepaton o comecazzzo si chiama è uguale a Kenshiro
Grazie forum, perchè grazie a te ho imparato che Sniperino ha sbagliato user title





















Stranamente nn vedo reply di NA...




AHHAHAHAHAHHAHAHA questa me la ricordo AHHAHAHAHAHA
Grazie a questo forum, ho avuto la certezza di essere una persona superiore alla media.


Stizzo non essere arrogante e spocchioso


E che è il forum dei puffi?
Grazie al forum, perchè grazie a te ho imparato che il riso abbonda sulla Boca degli Jouniors


intellettualmente parlando, ovviamente.