Cosa ho imparato da questo forum?

yea get a life!


Il TUO divertimento può essere differente da quello altrui, senza contare che in una comunità o ti uniformi alle regole o te ne vai.
E non mi pare sia stato in grado di uniformarti...



me lo auguro ormai da tempo, ma a quanto pare occorre darti un aiutino.
non ci sono più i flame di una volta



Più intelligente in assoluto forse no, sicuramente più intelligente nel capire come si usa una risorsa comune.
"sei meglio tu ciccio, buon proseguimento di vita, e che la gnocca sia con te "

ovvero: "sì, sono inferiore"?

ma la vuoi smettere di tirare in ballo la comunità? non ho detto di essere più intelligente di "voi", del "mondo".
ho detto che TU un flame con me non lo reggi, e difatti ti sei anche tirato indietro.
poi se tu reputi questo fatto come essere più intelligenti di te son problemi tuoi

ah, per la cronaca, io voglio il bene della community che merita.
rileggi i tuoi reply, tu da che parte stai? (se stai dalla parte "di quella che merita" allora stai tranquillo che lo so. altrimenti sta tranquillo ugualmente ).

p.s. solo per curiosità, ma perchè sei così fissato con "la gnocca"? perchè è così un chiodo fisso per te? non hai una valvola di sfogo?


Non intendevo assolutamente dire questo.. sto dicendo solo che se ti fa piacere sei tu il migliore..

Non voglio litigare, sono stufo.. pensa pure che mi sto tirando indietro, ma cio' nn aumenta la tua maturita'.. di sicuro..


peace & boss:cool2:









































ps = Vale
uhm.
quindi?
dove vuoi arrivare?

ps = Vale
ps = se tu ci tenessi un minimo "alla comunita' giusta" eviteresti di continuare il flame tu stesso.. ma da qui si evincono molte cose... un consiglio, veramente.. smetti
Voglio arrivare al fatto che non c'ho voglia di scrive e di continuare sta storia che non porta a nulla... -_-'





e lascia stare la vale( ) che è mia
smetti di far cosa?
vale
Smetti di dar fastidio alla mia ( )Vale( )




.

tu hai una vale?

e la sbandieri sul forum? è poco carino verso di lei dai, un po' di privacy... sii maturo tu che puoi!


Sig io ce la metto tutta.... a non leggere quello che scrivi.
Ti avevo messo anche in ignore.

E finchè ci sei stato i miei guai sul forum erano finiti.

Non sono un tipo scaramantico... ma devo a te tutto questo flame?

Se ti rimetto in ignore forse tornerà tutto tranquillo come prima?


Guarda che nob, mastino e soci non sono i miei "bravi"...

Sono persone con la loro indipendenza, acume e razionalità.

Non ti preoccupare che i tuoi guai sono direttamente proporzionali al tuo comportamento: se non è opportuno, non ti viene il sospetto che quello che deve cambiare sei tu?


Ma io... Vale...


ODDIO


Mai detta una cosa del genere.



E tu chi sei il paladino della giustizia che giudichi e annunci i miei ban?

Maphia rox?
nob è un cazzone ma owna duro.

stizzen è

sig è depilato.

snipe è manicomizzato e si vede. (mi ricorda tanto il buon fascio che cercava di chiudere la bocca alla gente con una marea di ).

fab è gay.

velve non è niente.
Hana io ti stimo troppo
si ma non sei il mio tipo.

io amo mastello ma lui ama già ripper.