Cosa ho imparato da questo forum?



Ma che maphia, semplicemente è palese come tu stia rompendo le palle con il tuo comportamento.
Vabbè... tutto bene quel che finisce bene.

Nob è tornato nel suo passeggino
(Sai nob, sto scherzando... s c h e r z o)

Sig è tornato in ignore.

Stizzo è rimasto gay come prima

Hana ha perso i capelli....


Uhm forse mi sto sbagliando..... qualcosa era cosi anche prima... chissà cosa?
ahh il discorso della maphia. e dove starebbe sta maphia?! una volta quando catullo era moderatore potevo anche capirlo (cfr. usertitle e data di iscrizione h4xorata dal cane ), ma ora com'è che sarebbero/saremmo ammanicati con la camorra?!


Ho avuto il piacere di parlare con Dimo e Manuel in questi giorni.
Non la pensano come te.

Quindi le tue sentenze di ban, tienitele nel tuo dimenticatoio ok?

Ciau
Parere personale:
qua troppi si scaldano x niente
troppi s'intromettono in una questione cmq vecchia senza averci nulla a che fare

X Snipe: In passato nn puoi negare che alcune tue battute erano di pessimo gusto. Il fatto che tu sia stato bannato nn ti concede necessariamente il "perdono" (nn so come definirlo) di coloro che potrebbero essersi sentiti offesi o cmq infastiditi di una tua condotta pessima sul forum. Ciò non toglie che mo sei tornato col migliore degli intenti e anche se spesso posti con l'intento di ridere e scherzare, nn è detto che tutti possano intendere questa tua nuova vena bonaria (nn ci si vede in faccia attraverso il monitor). Un po' è come se io ti avessi insultato x un mese intero, poi torno e continuo ad insultarti, ma stavolta voglio scherzare (x intenderci). Quindi magari nei tuoi scherzi tieni presente anche di questo (ma che cazzo ho detto?? bo? ).

X Nob & Co.: Leggete quello che ho scritto x snippo. A volte capita di fare i coglioni, ma nn è detto che lo si debba essere a vita....evitiamo di partire magari prevenuti e diamogli cmq il beneficio del dubbio quando fa certi post...(alla fine lo conosciamo sniperino).

X velve e tutti gli altri che son venuti a fare i fighi in questa questione, vi posto con piacere il commento che meritate:


Ovvio
che cazzo di risposta è quel "ovvio"?!

ps: nastuz manca un pezzo di post, brutto lamer...


no....rileggi bene...e capisci (cosa ancora + difficile)




Sono andato poco fa su Ts da Stizzo, per ribadire che non voglio in nessun modo pèunzecchiare, ma scherzare in pace.

Speriamo lo abbiano capito tutti.
Suvvia, portiamo un po di ironia in quest'aria tetra e tempestosa.





emh....
avevo aperto un topic....
lamer
Ops....



vabbhè lo leggono 2 volte


Vedremo.
Sig, non riesco a capire se questo tuo reply è ironico o meno.
Parlo seriamente.

Cioè ti sto dicendo che ho parlato con Manu e Dimo e non si sono lamentati...

Dunque mi stai dando del bugiardo?

Oppure a seconda delle tue parole la volontà dei moderatori dovrebbe cambiare?

Non capisco
sei un coglione.


come al solito.


perchè sono così poche le persone che capiscono qualcosa in questo forum?

bha.


Questa volta ti reportizzo sul serio.
fai come cazzo ti pare, coglione ci rimani.



Triste ma vero