Cosa ho imparato da questo forum?



basta poi se la sente ancora piu calla....
Tutti a dire : "ma come sei intelligente" , "ma che invidiabile proprietà di linguaggio" , " ma che amabile genietto del forum"
....
Non so chi sei nn mi stai sulle palle ....però..............


asd ho postato tardi la cosa si è gia calmata. sorry chiedo venia

aaaaah, ma allora è qui il problema, tu hai interpretato il mio intervento come un tentativo di flame...

ma è proprio il contrario!
io ti sto dicendo di non flammare con me perchè non duri 3 reply, è un favore che ti faccio avvertendoti!



ah, non mi piace dialogare a immagini, anche perchè purtroppo credo sarebbero un po' troppo difficili da capire
BASTAAAAAAAA
ma quanto siete veloci
altro che mirc.........
nn siete belli



o' pork! c'hai ragione

uhmmm devo trovare un altra frasetta per esprimere il mio sconsiderato amore per la liberalità
mmm vi aro con significati nascosti nelle immagini:




che significa?
Ora se cortesemente abbiamo finito di flammare, vorrei tornare al tono ironico che questo post aveva alla sua nascita.

Grazie.




mmm. FAMME NA BUSTA DE CROCCHETTE penso possa andare no?


io sì.


Ma se è tre pagine che rido come un dannato
calmati? Ma Baffangulo anche tu


snipe, io non voglio flammare eh.

tu però ti rendi conto sì che hai detto pochi reply fa che quel che hai scritto ad inizio topic NON era ironico?

vedi un po' te..



che hai fatto il botto col motorino e fra un po' rimarrai stortissimo?


eri piu bello quando ti vestivi con cappelli fatti di giornale e ballavi agli angoli delle strade con strane calzature infradito colorate infilandoti caldarroste nelle mutande per far ridere i passanti

che moriremo tutti, mi pare ovvio!



la frase è vera ma non intendevo quello, riprova.


errato. significa "E' poco utile farsi curare da medici freschi di laurea che ti sfoggiano i loro paroloni del cazzo" basta vedere la faccia del paziente che non capisce nulla di quello che dice il Mr.SonoMedico


Non rigiriamo le cose passeggino boy, sei tu che hai detto che il mio era un tentativo di flame

Uhhh... come sei leet ad avvisarmi..
siccome nn mi piace ripetermi mi quoto ( sono un nub egocentrico io )






Bella scusa eh?
Uhmmm


Come NON.
CErto che era ironico.

Io non voglio flammare con nessuno.
CErco solo di essere simpatico anche con chi non lo vuole essere con me