Cosa ho imparato da questo forum?



tutte e due purtroppo



Oddio, come sei 31337... attenzione, potrei non durare piu di 1/2 reply in un contest con il grande nubsaid...

*trema trema*



Sei forse tu John Wayne ??!?!?
cedro mi credi arrogante?
è vero.
credi che adesso mi stia atteggiando in qualche modo?
anche questo è vero.

ma sto facendo lo sborone e basta o magari parlo con un minimo di cognizione?

sinceramente non mi interessa più apparire come "utente moderato e modesto" in un forum di un gioco a cui non gioco.
a questo punto mi interessa convivere tranquillamente, e qualcuno qui rende il tutto impossibile.


Vedi?

Maiz mi ha offeso se proprio vogliamo star a puntualizzare.
Eppure io ci ho riso sopra.

Penso lo abbiano fatto anche anx e mexe sul mio post.

Spero lo abbia fatto anche stizzo, invece di credere che stia dando frecciatine.
Nob ha una proprietà dialettica e capacità di ragionamento invidiabili, nn vi mettete con lui che le prendete di brutto
fab io so pescatore non pastore!

quello è Pinte!



non ha mai vinto un contest di bestemmie


Non mi sto riferendo a te.
Però prima hai detto che stavo lanciando frecciatine (spero stessi scherzando) e subito Hana e Nobsyde mi hanno attaccato come due predoni del deserto.
cos'era quello velve, un tentativo di flame?


Penso che nessuno voglia mettersi contro nessuno.
Anzi... forse Nob si vuole mettere un pò contro tutti.

E non capisco il perchè.


Nob è molto intelligente e con un'ottima capacità di ragionamento, ma ahimè limitata e non vuol dir questo che non sia ottima

Poi ora se me lo sguinzaglio contro mi maciulla e mi sta bene, ho solo detto quello che pensavo

p.s. avessimo giocato a Republic mi avrebbe ounato di brutto lui e i suoi finanzieri
Ok.

Nob hai finito?
Possiamo continuare a ridere e scherzare?
saccio potresti togliere quella foto da panettiere lebbroso del basso veneto plz? sei greve e poco antropomorfo.


tvb



Vuoi vedere un tentativo di flame? Te lo quoto qua sotto



Dai, sei tu che dici che nn duro mezzo reply a parole con te..
infatti io ho fatto di più, ho dialogato con delle immagini..

Fallo anche tu, è carino come mezzo di comunicazione e possono utilizzarlo anche quelli che non sono intelligenti come te...

























Ma baffangulo!
Aggiungo, tanto per restare in tema...

Grazie forum, perchè grazie a te ho capito che anche se tenti di fare nuove amicizie, a vote ci becchi gli sputi in faccia.
non sono io che vado contro agli altri, sono loro che si mettono contro di me (evidentemente si sentono toccati)

io in questo momento non ho interesse a scontrarmi con qualcuno, ci sono altri posti per farlo, e soprattutto se devo farlo preferisco farlo con qualcuno in grado di difendersi.

chessò... saccio, ti mando qualche finanziere, ok ?

p.s. saccio, il tuo user title mi sa di deja vu :O
.Velv3. , per cortesia ora che siamo riusciti a far calmare Nob, calmati anche tu.



Vedi a volte sai essere quasi simpatico

Continua cosi che vai forte

Se prendi anche questo come un insulto... non so più che dire...