Cosa ho imparato da questo forum?



Per una volta debbo dare ragione a Maiz.

Cmqsia... no nvedo perchè mi dovete rompere le palle quando io mi sto solo divertendo.

Ah... ho appena mandato un PM a Dimo linkandogli sto post.

Sarà lui a decidere il ban, non tu Niubbosyde.
Ricorda, sei un utente non un moderatore, fino a maphia (prova) contraria.

Anzi spero che prenderà provvedimenti con te e con gente come te.

Bye.



ma io non voglio mettermi contro i pro ecc ecc. io dicevo solo che basterebbe un sorriso in piu da parte di tutti mentre leggete senza ergervi ognuno sul proprio piedistallo, è fuori dal mondo


Ho per caso spalato merda su di te?
NO.

Bene quindi cortesemente torna sul tuo passeggino.
Grazie.


Edit : Ci tengo a precisare che non ho spalato merda su nessuno.
Ho solo scherzato riguardo a degli amici, quali mexe ed anx.

Come vedi non c'è nessuno scherzo su di te.

Quei due non hanno bisogno di un avvocato sedicenne.
Hanno molto più cervello in testa di quanto ne abbia tu.

E questa non è un'offesa, è una mia opinione : ho solo detto che secondo me loro sono più intelligenti di te, questo non significa che tu sia stupido.

allora ti dico una cosa.
per dimostrarti che non ho nulla contro di te, e anzi, ti reputo piuttosto intelligente quando non cerchi di impuntarti sulle tue cause perse, ti darò questo consiglio:
non postare più.

postare durante il periodo di ban provoca il raddoppiamento della pena.




lo so, ma mi avevano detto circa 2 settimane fa che mi sbannavano e si sono scordati, non vedo perchè non posso postare per errore dell admin

cmq no sono cosi niubbo!!!!!!

tu da manicomio non hai proprio capito un cazzo eh?
io ti consiglio di smettere di postare, almeno limiti la tua pena.

tanto lo so che prima o poi sbrocchi, è ovvio.
..oh, non credere, sarebbe solo un ALLUNGAMENTO della pena, il ban già te lo sei guadagnato reply e reply fa.

se la pena è scaduta allora dillo chiaramente che sei fab, np.
e allora perche mi chiedi chi sono se gia lo sai
NasoNasoSniperino sta riavviando , per insultarlo attendete il suo ritorno


Io della mia posizione sono sicuro al 100%, vuoi che ti mandi affanculo? Sai quanto mi ci vuole a dirti mille volte che sei uno stronzo in maniera velata per non farmi bannare?

Ma per cortesia Nobsyde.. cioé, sinceramente credi che abbia bisogno di mettermi vicino a qualcuno per "combattere i pro leet haxor" ?

Sai che ti dico?

lo sai?

Eh?!?!
Lo sai!?!?




































Il cucchiaio non esiste...

ma baffangulo!
NOOOOOO ora dovrò leggere i post di velv3 accuratamente per capire in quale mistica maniera ha dato dello stronzo a nobbolo.

velv3 io ti eviro!


io sono una persona tranquillissima, se mi cagano il cazzo mi inalbero
secondo me tu se cerchi il flame con me non duri 3 reply.
e, ancora imho, senza "la cumpa" non ne dureresti 1/2.
quindi, ti consiglio di non cercarlo.

edit: fab, se ti ho chiesto "chi sei" c'era una ragione.
tu non ci crederai, ma era proprio per non farti raddoppiare la pena.
ma se è scaduta np.
stavolta sei stato triste Nob.

il Mastino di ora è quello che imparai a conoscere quando iniziavo a giocare a cs, e che mi ricordo adminò una nostra partita nella GIB cup, al tempo eravamo JR e devo dire che nonostante spesso possa essere in disaccordo con lui, ora è piacevole scambiarci 2 battute sul forum, perchè sono convinto che lui sia questo e non lo spocchioso scassa maroni di qualche tempo fa

su Hanal ogni tanto se ne esce fuori un pò strano ma è e rimarrà un grande

poi c'è il terzo che ultimamente si fa veder poco, di cui spesso condivido le idee socio-politiche ma di cui non apprezzo molto l'accanirsi contro certi utenti del forum

cmq non è di certo questa la triade mafiosa del forum, e stavolta nob lasciamelo dire, con un'espressione (h)anale, stavolta hai pisciato veramente di fuori


Stizzo ti assicuro, che sono MESI che non voglio romperti il cazzo.
Non capisco però perchè mi viene rotto a me
saccio, vorrei ricordarti che sei un grande ma fai qualcosa per quella voce da pastore da trenette al sugo di cinghiale.


Nno sbrocco.
Ho imparato a non sbroccare con i bambini

Cmq continui ancora con quest'aria altezzosa?
Chi sei tu per bannarmi?
oddio mio nob ma tu personalmente ti diverti a postare in questo modo arrogante contro gli altri....no perche quando leggo i tuoi post mi metti una tristezza paurosa...hai 16 anni e di testa ne hai molti di piu' e si vede....ma questo nn vuol dire che ti devi inneggiare come vincitore e fare lo strafottente nei confronti d i sniperino che i suoi 20 anni li dimostra solo all' anagrafe....
ti credi meglio degli altri e si vede dai tuoi post a me questa cosa nn piace perche poi potrei fare riferimenti nn inerenti ad un forum ot di counter strike...
stai facendo lo spocchioso su questo forum composto da gente che gioca ad un giochetto on line e passa parte di tempo a scrivere due righe simpatiche quando tu e qualche altro ridicolo ci spalate merda sopra a piu' non posso con le vostre frasi poetiche luminarie....
facendo un esempio se sniperino e qualche altro spammer simpatico da' allegria come un quadro colorato, quando psoti te e' come se vedessi una natura morta....
np saccio, pensa quel che vuoi, mi sta bene essere contestato da te.
i fatti dicono qualcos'altro, comunque..


non mi pare di averti detto\fatto niente.
Se nn sai scherzare o hai un senso dell'umorismo pessimo o hai problemi con la lingua italiana.