Cosa ho imparato da questo forum?

snipe non capisci che il problema non sta nelle due frasi sopra citate ma in una linea di comportamento. d'altronde io non mi preoccupo di postare cose che interessino, chessò?!, Shonik3 e tu non ti preoccupi di postare cose che interessino me.

se ti hanno bannato una marea di volte in pochi mesi un motivo ci sarà si o no!?



questo è sicuramente un forum. qui ognuno dice la sua. ma nessuno può dirmi di stare zitto. ti è chiara sta cosa?

problemi per cosa!? per un tuo "richiamo"?! oddio, non sarai così presuntuoso da credere di essere tanto importante per me da ricordarmi anche dei tuoi richiami?!

scusate ma me le tirate fuori. già non è una buona serata per i cazzi miei. stop e chiudo il pc.

buonanotte a tutti
dovremmo parlare di dimonium hana e finiremmo per essere bannati tutti


E chi sei tu per pronunciare un mio ban?
Finiscila.

Se verrò bannato, avrò la mia conferma di ciò che penso.

Tra l'altro sei tu che indirettamente mi hai offeso, dicendomi che gli insulti verso di me, me li lasci immaginare, o qualcosa di simile.

Finiscila.

Torna nel passeggino e raccogli il biberon che ti è caduto.


Mi sono veramente strarotto le palle.

ma tu chi sei?


Se ora i moderatori non mi hanno mai ripreso, ma solo voi mi rompete le palle, provocando (VOI, NON IO), ci sarà un motivo?

E poi chi siete per giudicare?
Postate e non rompete le @@ al prossimo.

Hana ti ricordo che è un bel pezzo che non sei più moderatore, forse ti è sfuggito.

E Nob non lo è mai stato, vistro che crede di poter bannarmi con la sola imposizione delle mani.
uno che non sparla non essendo ormai piu parte di una realta che unisce molti player con la stessa passione pixellosa solo per dire "ci sono anche io".

Qualcuno lancia un urlo disperato, non è da tutti coglierlo e interpretarlo


O_o mi stai dando della merda?


HEY, PARLO CON TE

è_é






BAN!


parlo della sacra cupola di ennegiai forum mizzega

avrai la conferma di ciò che pensi? quindi non sei ironico.
bene.

io indirettamente ti ho offeso? problemi tuoi, io non ho detto niente, sei tu che hai la coda di paglia.
bene.

io ho 16 anni, e non ho vergogna a dirlo. sto bene con me stesso e vengo rispettato da chi ha un minimo di cervello.
tu NON hai 16 anni. qual'è la tua scusa?
bene.

ciao.
io a 16 anni scopavo come un treno invece di farmi le seghe su un forum..
ora ne ho 19 e...

Vale > ALL

che topa..

sì ok.
tu chi sei? perchè non posti col tuo nick?


gia il fatto che sei tu a dire che chi ti rispetta ha un po di cervello non è una cosa abbastanza bella Potrebbe anche essere che chi ti rispetta non abbia capito molto (non è assolutamente una frase indirizzata a qualcuno, è solo un esempio). Che non sei un 16enne sciocco e solo tunz tunz e prada è evidente, e quando parli seriamente si vede che parli con cognizione, però quando spalate merda non vi sopporto proprio. Non che la cosa ti debba interessare, ma a me sapere di non essere simpatico a qualcuno mi porterebbe come minimo a sapere perche

cos'era, un get a life questo?
giochi a cs, tu?
oddio mio mi fate skifo tutti cristo santo......
siamo su un cazzo di forum dove si cazzeggia e vi tirate le frecciatine....CAZZO ma divertitevi....
cioe' ce' chi vuole fare l'intellettuale SU UN FORUM OT, ce' chi vuole fare il bastard inside, ce' il cretino della banda e tutti che si puntano e si tirano mini insulti perche' uno si ritiene meglio dell' altro...

cioe' ma vi rendete conto di quello che state facendo? no perche' vorrei saperlo....

vabbeh che si spamma ma questo atteggiamento vi fa' passare da ridicoli...

ora qualcno se ne uscira con qualcosa riferente al real...o se nn ho letto bene gia' qualcosa e' uscito fuori....

cioe' regolatevi cazzo e' un forum nn potete fare i gradassi
e qui parlo con tutti perche' ognuno si crede meglio dell' altro....

rimango allibito


p.s sonk > all quello si ce e' postare sul forum



è ancora bannato


Che mi sono rotto di essere circondato da 16enni che hanno la tua presunzione del cazzo.

E questa non è un'offesa.

Un dato di fatto.
non possiamo spostarla a dopo questa cosa? Ora c'ho un focus pull che m'aspetta e non posso partecipare
cmq devo ammettere che mastino rispetto al vecchio stile di quando mi hanno bannato per il flame sulla fede mi sta un po piu simpa


No, era una considerazione personale che volevo far sapere a tutta la community..

Su, non essere cosi' cattivo con me..
si, io gioco a cs, non hai mai sentito parlare di sk.Heaton? Bhé, gli ho insegnato io a giocare..

la questione è che io non spalo merda su nessuno, è quel qualcuno che si spala merda in continuazione.

semplicemente adesso mi sono rotto il cazzo come se l'è rotto qualcun altro mesi fa.

già solo il fatto che tu, velve e snipe vi state circondando assieme per cercare di "combattere i pro leet haxor del forum" la dice lunga su quanto siate sicuri delle vostre posizioni.
hana l'hai visto difendermi fino ad ora?