Cosa ho imparato da questo forum?

l unica cosa che non capisco perchè una persona che reputo intelligente come te non da un paio di gomitatine in query ad alcuni amichetti dicendo "stai esagerando, moderati con sto trituramento di palle contro tutti quelli che non possono settarsi l usertitle" tutto qui


Si, ti ho aggiunto dopo anche se magari lo sei un po meno, la storia dello snipenaso etc etc potevi risparmiarla, bastava mettere in ignore e stare zitto, no?
velve, ma chi usa snipenaso di solito sà che lo si usa qui a roma tra di noi amici perche ormai lo chiamiamo cosi il nostro fabietto. chi lo usa con tono di insulto è perche non ha capito una ceppa. non penso sia il caso di hanal ^^

non nel senso che tu devi redimerli , ma almeno per far capire che non appoggi in tutto e per tutto
No xke senno' viene cacciato dai 1337
fidati velv3 hanal non è come il resto del gruppetto non lo conosco perfettamente ma si fa conoscere subito ^^ gli altri li attaccherei senza pietà anche io ma non mi va, sto tutto acciaccato per il botto col motorino di ieri e muovo le dita sulla tastiera a fatica.


Hanal può tutto su di me
Oddio com'è topa la Vale..
Ah aggiungo una cosa.
Me lo permettete?

Grazie forum, perchè ho imparato che c'è sempre qualcuno pronto a rovinare le cose altrui.



io non capisco invece il costante atteggiamento provocatorio di sniperino. come ha detto giustamente nob lui fa un uso "privatistico" del forum e non perde mai, e dico mai, l'occasione per punzecchiare a destra e a manca. se fosse per me io lo bannerei seduta stante per la frase contro lo "svizzero" e contro "l'emigrato-mexe". di gente come lui (più-vi-incazzate-e-più-mi-diverto) nè è pieno il mondo: ma evidentemente crescere non è così semplice...



io sniperino l'ho conosciuto a firenze e son convinto che sia meglio di come appare nel forum. tuttavia qua si comporta in un modo che a me non piace e io reagisco di conseguenza. lui scherza sulla mia stempiatura e io scherzo sul suo naso. tu in tutto ciò non c'azzecchi nulla e quindi, fra me e te, quello che deve farsi i cazzi suoi sei proprio tu.


che vale
Ma lo dico anchio che Hanal non è svangamaroni come gli altri, solo che i reply come quello citato sopra mi fanno quasi cambiare idea..


















Vale > ALL
come è topa... :sob:


se vuoi un reply civile evita in futuro di dirmi di stare zitto. perché otterrai sempre e solo l'effetto contrario.

detto ciò io me ne vado a bere qualche ettolitro di birra.

peace & love


mi ricordo di qualcuno che gli tremava il tappetino con sopra l erba su a genova mentre gli muovevo il braccio
velve chi sei? ci conosciamo?
sei un niubbo? non t'ho mai visto.

scusa, sono troppo pro per parlare con te, gira al largo.
dico sul serio, non sono ironico.


snipo, sei ironico? chissenefrega. un bel ban non te lo toglie nessuno.
tra l'altro mi hai appena mandato a fanculo (no, non capisco la tua ironia). ti ricordo che in questo forum gli insulti non sono tollerati.

ciao

p.s. non sono l'avvocato di nessuno, semplicemente mi hai sfasciato la minchia.


Cazzo hana mo pure tu ti ci metti?

Lo vuoi capire che non voglio provocare proprio nessuno?
Che non voglio punzecchiare nessuno?

Che mi voglio divertire senza rompere le palle a nessuno e vorrei che tutti facessere altrettanto con me?

Ma che palle che siete.

Avete rotto

Anche con aNx e Mexe ho una certa confidenza e non stavo punzecchiando nessuno.... tutti hanno capito che erano rivolte a loro quelle frasi, e quello era il mio intento.

Se entrambi si sentiranno offesi, potranno difendersi da soli.
Come ho già detto sono due persone intelligenti che non hanno bisogno di avvocati.

ho una certa confidenza con loro, e mi prendo la libertà di offenderli in modo scherzoso.

Se a loro no va bene, non capisco perchè voi dovete fare i paladini della giustizia e prendere le loro difese ( quando non ce n'è affatto bisogno).

Anzi ora gli linko su icq il post, magari non lo hanno letto cosi agiranno di conseguenza.


Veramente.... rivolto a tutti.
Mi avete rotto.

Evitate di procovarmi, perchè non è mia intenzione provocare nessuno.

E con questo concludo per sempre


icemat usato come mistiere > all


[edit] avevo dimenticato il quote


Questo è un forum, e se in un forum la gente si fa i cazzi propri allora mi sa che nn dura tanto..

Tu hai fatto un post del cazzo e io te lo ho sottolineato come lo ho sottolineato agli altri, problemi?
Me lo bombardate di cattiveria questo povero Stitch...
se togli hana vedi solo merda che tira merda.