Cosa ho imparato da questo forum?

PADOVA






































povero m.manson


Aspetta io ora provo a dire...
NAPOLI







asddasadsdsaddsadasdadsadsadasd
stavo a scherza luci -.-'


guarda come lancia le frecciatine
Va che se vuoi farmi sbroccare quello che ci va male sei sempre tu.
che due coglioni...ho levato snipenaso oggi dall'ignore. ci torna "per direttissima".


Non voglio lanciare nessuna frecciatina.
Sto semplicemente scherzando
Si certo, e io sono il figlio del papa.
che sant'uomo, che sant'uomo!

sant'umberto!
mettiamo le cose in chiaro.

snipe, stai tirando troppo la corda.

ah, no, scusa, questo dovevo dirlo 15 post fa.

snipe, hai rotto la corda.

nulla contro di te (anzi sì), ma questo post è provocatorio, nonchè pieno di insulti DIRETTI a napoletani, mexe, anx e tanti altri.
come se non bastasse stai facendo un uso privatistico del forum.

a questo punto io SPERO ti bannino fino a... uhm... marzo 2004? non per sempre, non avrebbe senso. tanto appena torni ti facciam bannare di nuovo.

non ti dico neanche "o la finisci o...", perchè sei recidivo, sei un truzzo (con annessi e connessi alla categoria. no, non sto insultando nessuno, se ti senti offeso hai la coda di paglia), sei INADATTO ALLA VITA DEL FORUM.

sei andato su manicomio e ti potevano bannare già dal tuo PRIMO post.

sei un sacco di cose che ora non ti dirò ma ti lascio immaginare.

a questo punto non farò report, non farò niente. se il forum vorrà un attimino rimettersi in sesto, non aspettarti di poter postare domani.

...e purtroppo, ti devo avvertire che da un po' di tempo la moderazione su sto forum sta andando veramente bene. leggi un po' il purgatorio.

ciao
Io direi che dovete farvi tutti meno seghe mentali.. sicuramente Snipe non è l'utente modello, ma se fossero tutti dei geni del male come voi il forum SAREBBE UN GRAN ROMPIMENTO DI COGLIONI

ergo statevene zitti e sukate, o immensi cervelli superiori.




. <---PUNTO


ps = SnipeS > Mastino, Nobsyde, Hana e tutti quelli che si considerano pVo 1337 f0rum rul0r uzahrs ...

ma va dar via el ciap.


pps = Snipenaso è un offesa puntata a distruggere l'ego interno di Sniperino puntando ad accentuare un suo difetto fisico, quello di avere l'olfatto troppo sviluppato.
Nob... ma che stai a di?

A- Non sto facendo nessuna frecciatina ai Napoletani.
B- Era un post per scherzare facendo notare che se ora dico la parola Napoli, vengo rpeso a frecciate per quello che è successo un anno fa (e come vedi, dalle tue risposte, è vero )

C- Ovvio che sto anche prendendo in giro mexe ed anx, e se hanno qualcosa da dire, possono reportizare, fidati non hanno bisogno di un avvocato come te.


D- Evita di insultarmi, non te lo puoi proprio permettere.


E- Levati dalle balle dai miei post se devi rovinarmeli, quando io li ho aperti solo ed esclusivamente per farmi due risate con tutti.

F- anculo a chi non capisce l'ironia.


Bye.
io faccio parte dei "pVo 1337 f0rum rul0r uzahrs ..."?

ti prego dimmi di si.
è parecchio che la solita combriccola sfascia un po il cazzo, ma loro sono IMMAFIATI.



nc.
alè, ora ci si mette pure fab.
forse tu sei il calvo piu moderato del gruppetto hanal
ocio che il calvo perde la pazienza. non con te ma con altri si.
potrei anche dire simpatico, ma non mi sbilancerei
dì quel che pensi. apprezzo di più.