Cosa fareste al posto mio -.-'



Se ne vuoi altrettanti te li presto x la buona causa


ma pensi di essere hulk? sei solo 180 ^^
Lo metti davanti un pc e gli fai provare a loggare sul server 3 di lineage. Entro due ore lo trovi cadavere.
dagli ancora un altra possibilità andando a minacciarlo senza passare alle mani...e digli che sarà l'ultima....fatti vedere completamente folle....è un buon deterrente....alla prossima pistalo come l'uva, non importa dove sei, certa gente ha bisogno di imparare a stare al mondo e niente come 2 belle pizze possono riportarti alla realtà...
Io voto di devastarlo a cazzotti.......
Alle superiori funziona


Sì.. Magari già che c'è lo prende anche per i capelli..

Todo fagli un culo come un secchio e basta.

NO MERCY



pieno diritto?

per me venire alle mani è la cosa più sbagliata da fare


N O M E R C Y


sicuramente
ma a quel coglione porca puttana qualcuno dovrà pure insegnare come si sta al mondo...viziato di merda, figlio di papà, oltretutto....


NO MERCY
io lo telefonerei... e gli direi...

senti amico... se vuoi continuare a camminare meglio che ti dimentichi la mia ragazza... altrimenti ti vengo a trovare dove stai stai e ti gambizzo

isi
imho tommi dovrebbe pensarci la tua ragazza a levarlo completamente di torno. Convincila a parlare con lui e insegnale qualche frase da dire a sto tizio per farlo sentire una merda...
sentirsi disprezzato e umiliato dalla ragazza che gli piace (la tua asd ) dovrebbe "mutarlo" x un bel po.
Ammesso che non ho letto le 29000 risposte precedenti alla mia, mettiti daccordo con la tua ragazza e ogni volta che lo vedete prendetelo per il culo davanti a tutti sempre e comunque, non dovrebbe venirvi difficile visto che vi sta anche sulle balle. Forse prima o poi si stanchera' di farsi fracassare e si levera' dai maroni!

eheh, la mia tecnica preferita, se sai essere pungente l'effetto e' assicurato


oddio letto questo sono svenuto dal ridere


Fallo mutare a cazzotti..

NO MERCY
suqlo, abbiamo capito il tuo punto di vista.
Non c'è bisogno che lo ripeti ogni volta che qualcuno posta.
noto un'alta concentrazione di galant'uomini ben disposti al dialogo da ste parti
si ma quando il dialogo non funziona, come in questo caso, cosa faresti tu rip ? Continueresti a tenere questo tizio che infastidisce la tua ragazza?