Cosa fareste al posto mio -.-'

Lo prendi con calma e gli spezzi il pollice della mano sinistra.
Lo avverti che la prossima volta passerai alla destra. isi.
Con le buone maniere si ottiene tutto.
Non è che alla tua ragazza gli fa piacere?



occhio che uno piccolo ti può scassare di botte....non è che se sei grosso le dai a tutti.

Non conta quanto sei grosso ma quanto sei cattivo
dipende da chi inizia e qual'è lo stile d'apertura.
Hai ragione, ma se uno ci prova con la mia ragazza (e a lei da fastidio) lo gonfio sia se è piccolo sia se è grosso.... poi magari ce le prendo io

Se lei ci sta, gonfio la piscio.
Anzi... mi piscia lei
venire alle mani è da miserabili

mazza da baseball


non verrei alle mani per un motivo simile, sono d'accordo con diablo81, tranne per la panda: io ho la y.


si ma il fatto è che lui è sicuro di cartellarlo solo perchè lui è smilzo...


solo lui Sniperino puo essere una tale merda umana!

ps: Cazzotti ne hgo presi tanti, ma non vado in giro a dire "WE BELLO TI SPACCO IN 2"

se vuoi ne ho un paio anche per te..
detto questo
anche io ne ho presi tanti, peccato non li abbia mai restituiti


Vabbè ma Tommino le prende anche dall'ominio bianco in dimensioni fustino medio.
Sfilagli la colonna vertebrale e frustalo per ogni volta che ci ha provato.
<-------Deve venire una cosa simile solo con piu' sangue
prendilo a schiaffi


se gliel'hai detto a parole e non capisce io rimarrei dell'idea del piccolo male fisico...
nulla di plateale... basta prendergli e girargli un braccio.. tanto per fargli capire di smetterla o finisce peggio... così non ci sono lesioni per cui potrebbe intraprendere vie legali... nel caso non bastasse evita schiaffi ecc che potresti graffiarlo o chissà che in viso.. meglio un cazzotto di media potenza alla bocca dello stomaco: sta giù quei 4 - 5 minuti e esteriormente non compare nulla...

ma ovviamente come detto anche da mastino, tutto questo è altamente incivile e deprecabile
Inciviltà
Ma quanti anni ha stò fallito?
Minchia a me verrebbe un attacco di bile se mi succedesse una cosa del genere (forse xchè non ho la ragazza da un pacco di tempo). Voi dite bene che ci deve pensare la ragazza ma a quanto pare ci ha già pensato e non ha funzionato.
Io aspetterei di beccarlo solo.
con i fighetti come quelli sclerare non serve a nulla
li fa gasare ancora di piu

appena ti provoca o fa qualsiasi altra cosa nei tuoi confronti
ti avvicini tranquillo facendogli capire che gli vuoi spalmare la faccia sull'asfalto
al 95 per cento si caga addosso e abbassa la cresta
altrimenti magari è colto da un impeto di adrenalina e vuole tenerti testa ma cmq avrai risolto il problema
UNO eclissati da solo prima di rientrare anke te nella mia scia d'ira che sono già inkazzato come una iena, x cui le tue battutine di merda ficcatele dove sai.
ne ho parlato con un ragazzo più grande di me che fa karate con me da una 10na d'anni...lui me l'ha detta diversa: prima ci pensa lei A MODO, se nn basta hai PIENO diritto a gonfiarlo come un palloncino alle fiere domenicali
sticazzi è l'ora di far valere 180cm x 82kg x strada oltre ke in gara
stavo meditando di tirarlo su prendendolo x il collo con una mano, tipo fosse il bilanciere da 70
prenderlo di sera, al buio da solo, e appenderlo senza toccarlo... stile attaccarlo ad un appendino... non gli faccio male e lui resta lì senza poter scendere...



ah
snippo è il MIO spasimante, non quello di lei