Cosa fareste al posto mio -.-'

Spiego rapidamente.
Sto con la mia ragazza da quasi 6 mesi oramai. Da circa 2 mesi un suo amico ha iniziato a provarci, cm già avevo previsto un pò di tempo prima...ora io lui lo conosco e mi rimane discretamente sulle palle, tanto che come lo vedo lo legnerei.
Lei OVVIAMENTE non ci sta,e fino ad ora lo aveva preso con le buone, dissuadendo pure me da prenderlo a muso duro in quanto "amico" suo (coincidenza vuole che sto coglione studi anke lui a pisa).
Ora lei si è stancata (finalmente) di farsi sfracellare le balls (io me le ero già sfracellate da tempo) e gli ha detto di finirla. lui nisba, anzi peggio: già prima scassava con sms del tipo "lascialo", "ma perchè non lo lasci", " ma fra quanto lo lasci che ti voglio portare di qui e di là..", ora proprio rompe eccessivamente anke quando sono insieme a lei.
Essendo questo il fatto ho ricevuto il via libera a fargli una bella parte a merda a viso duro.
L'ho beccato in facoltà e gli ho sclerato in viso. Ora lo stronzetto è il classico coglione che tiene il sorrisino e sfotte (cosa che nn si può permettere visto il fisico di merda che ha, che con un grissino lo spezzi) e già lì mi sono trattenuto dal rovinarlo dalle legnate. Siccome sono SICURO che non ha capito l'antifona, nonostante l'abbia avvisato che alla prossima lo vergo ben bene...

voi ke fareste? sono una persona buona, nn mi piace arrivare alle mani, ma se ci arrivo sono cazzi. gli devo risclerare ancora + pesantemente? lo devo appendere da qlc parte? o cosa?
fargli fare una sclerata dalla mia ragazza fatta a modo x vedere se sta volta recepisce?

troncarlo, aspetterei... ho già avuto un paio di pareri... gente voi ke mi dite? sono serio mi girano pesantemente le palle, nonostante x quel tipo di idioti manco merita il pensiero...
Non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire... se poi è anche il classico stronzetto a mettergli le mani addosso rischi pure che ti denuncia... comincia a bucargli le ruote della macchina
Ti avvicini con calma al tipo, lui ti saluterà con un sorrisino, tu farai altrettanto. Dopo alcuni secondi che lo hai guardato negli occhi, gli dici con tutta la calma e la pacatezza di questo mondo " ah senti, vorrei dirti qualcosa riguardo la mia ragazza". Lui ti risponderà sempre col sorrisino idiota in faccia "Dimmi pure".
E allora che con la violenza di un orangutango in calore, gli azzecchi un maronna di pacchero in faccia della potenza tale da scombinargli tutti i pensieri in testa. Poi, con la pacatezza di prima gli dici, "Spero di essere stato chiaro". Ti giri, e te ne vai, magari se vuoi gli puoi anche lasciargli una sputazzata in faccia prima di andartene, ma queste sono rifiniture che ognuno sceglie in base a come si sente.

Ovviamente tutto questo è da persone incivili, e io non lo farei mai

se hai problemi con questa gia dopo 6 mesi ..... figurati ad un anno !



nn ha problemi con lei... ma ha problemi con una zecca che si è attaccata a lei


Appunto....allora se siete adulti ( ) lasciate perdere la zecca e vivete la vostra vita...evitando di fare i bimbi tipo :"lascia stare la mia ragazza".
Deridilo davanti alla tua tipa e gli farai piu male di 100000 cazzotti.
Le donne riducono cosi gli uomini.





*
cose che non tollero... visto che già ci hai parlato cerca di fare una via di mezzo tra il suggerimento di stizzo e un colloquio verbale. Però dovete essere soli. Nulla di grave, è vero, devi stare attento alle denunce.



ma quanto ti voglio bene
Spero di non avere vostre notizie dai TG
Cmq la classica legnata funziona sempre.... lo prendi da parte, e gli dai un pizzone....

Pizzone per 3 buoni motivi :

- visto il "fisico" che ha è meglio cosi.
- non ti possono carcerare
- rosica più con una pizza che con un cazzotto

P.S. - Puoi anche ucciderlo tanto ti danno 6 ergastoli e dopo due settimane sei fuori per buona condotta.
dal mio punto di vista, non è un problema tuo tommi, nel senso che è la tua ragazza che deve risolverlo. Non ti basare, però, sulle mie opinioni, non sono per nulla geloso e mai sarei andato da lui a muso duro, come hai fatto, anzi lo avrei accolto sempre con un sorriso, prendendolo per il culo come lui tenta di fare con te. E' ovvio che, nel momento in cui si permettese mai di allungare le mani verso la mia donna, intendendo proprio in senso fisico, non a parole, allora a quel punto diventerebbe sua violenza e lo investirei con la panda.

Ps. Jo lo devo ancora incrociare
AUHAHUAUHAUHA
LA PANDA CHE UCCIDE
Boh forse potreste provare a beccarlo di nuovo quando siete insieme e se ci ritenta gli ripetete entrambi a muso duro che deve girare al largo...
Magari sentirselo dire da lei non gli è bastato (l'ha preso come se facesse la sostenuta ma magari c'è ancora speranza), sentirselo dire anche da te non gli ha fatto nè caldo nè freddo...
Sentirselo dire con fare incazzoso da tutti e due contemporaneamente potrebbe fargli entrare il concetto nella nocciolina che c'ha in testa.......
Naaaaa, certa gente non capisce mai finchè non gli metti le mani addosso, probabilmente perchè non ci hanno mai preso un pugno e pensano che nessuno mai glielo darà.
HAHAHAH ! ADDIRITTURA LE MANI !!!!
Secondo me se lei non LIQUIDA la merda umana ...... vuol dire che le piace !!!!!!

poi chi parte con le mani è quello che rosica !!!!

go buy crescita mentale



*
Il primo istinto è: Massacralo di botte (Ma questo è solo un istinto che viene attuato nei film)

Il secondo è: Fai arrivare la tua ragazza a litigarci e mentre litigano, arrivi tu e lo appendi al muro (Anche questo è troppo da film, ma già più fattibile, entro il limite della denuncia)

Il Terzo è: Lo prendi mentre è in mezzo a tutti i suoi amici(sempre che ne abbia) e lo sputtani, alzando la voce. (Ricordati che quando fai queste cose devi avere dietro l'angolo un gruppo dei tuoi amici, nel caso in cui ti iniziano a menare )

Il Quarto è: lo prendi insieme alla tua tipa e sistemi le cose civilmente, comunque sclerandoli infaccia.

Il Quinto ed ultimo è: Mastino say: gli azzecchi un maronna di pacchero in faccia della potenza tale da scombinargli tutti i pensieri in testa. Poi, con la pacatezza di prima gli dici, "Spero di essere stato chiaro". (Questo mi piace, è like 4° ma ancor più bello).


Ecco un altro smilzetto che non c'ha mai beccato un cazzotto
In un certo senso hai ragione tu, ma cosi continua, dopo una stecca vedi che ci penserà due volte.

go buy nocche di ferro
secondo me l'unica persona che puo allontanarlo in modo definitivo è la tua ragazza ...

e spiego anche il perchè ...
malgrado tu ci possa provare in tutte le lingue ...
lui avrà sempre l'illusione che un giorno lei cambierà idea ..

se invece è la tua ragazza a dirgli queste cose ...
( in modo piuttosto duro senno sarete di nuovo punto a capo ... )
beh lui capirà che non ci sono speranze e quindi dovrà mettersi da parte ...

( appro è sniperino lo spasimanete ? )