Cosa fareste al posto mio -.-'

Prima lo minacci, se le minaccie non lo tengono lontano gli dici gentilmente di tirare fuori il telefonino e cancellare il numero della tua ragazza davanti a te, poi altrettanto gentilmente gli dici : " ora il numero non lo hai piu, se per caso arriva un altro sms alla mia ragazza dal tuo numero, ti rompo la faccia, intesi? "
lo saluti altrettanto pacatamente e te ne vai, al primo sms o squillino vai li e lo fai cagare un po sotto ^^
isi!



daccordo anche con il metodo mastino, come la pizza di capuozzo





sparagli con una fucile di precisione dal tuo balcone con un proiettile di argento(nn si sa mai)
non sono tipo da venire alle mani stizzo, almeno che non debba difendermi e/o difendere qualcuno, preferisco parlarne con lui e anche con la mia ragazza per dirgli che all'ennesimo messaggio del tipo "molla quel pirla che gioca al piccì e alle 2 di notte parla con il computer" deve rispondere dicendo "non mi esacerbare ulteriormente poichè mi hai trifolato i coglioni"
fai come ho fatto io. Ti fai dare il suo numero di telefono e lo avverti che è ora di finirla o altrimenti gli fai del male. Se continua ancora lo prendi da bastardo quando meno se lo aspetta e lo gonfi di botte, si deve spaventare.
bhò, io della mia ragazza son gelosissimo, mi irrito pure se qualcuno ci scherza e basta..
Cili visto che Tommino sta a metà tra te e me perchè non organizziamo una spedizione punitiva contro il fighetto?




si ma se continua che fai?
ci sono...

chiami tutti i suoi amici, li raduni davanti a scuola.
Fai arrivare la tua ragazza che tutta ammiccante e provocatrice fa finta che sto tipo finalmente gli piaccia. Lei si avvicina a lui, lei fa per dargli un bacio, LUI E' ROSSO E DURO DALL'ECCITAZIONE...

PROPRIO PRIMA DEL BACIO LEI SI GIRA E URLA:

"MA COME!?! SEI GIA VENUTO???"

Risate della gente, figura di merda mondiale e te che prendi tua morosa e te la ingroppi davanti a tutti. Arriva snipe che ti dice

U ARE A HOMO!

può funzionare?
* de brutto anche! ti possono toccare tutto! ma la mamma e la ragazza sono sacre!....fagli sentire dolore!



scusate.... ma sono anche io in una situazione simile...

ma dovrei andare in sicilia a pestarlo!
beh con i miei amici x ogni cazzata si kiamano 40 persone e finisce a rissa ma se ci basti tu solo rompigli il culo a sto c****one


perchè sono geloso della mia, mica della sua


ke città? nome e cognome


Per solidarietà maschile..
palermo.






vende le erbette(edit),truzzo,bestemmia e non aggiungo altro.
dammi 100 euro e te lo incarto pure
Gli fai dare dalla tua ragazza un appuntamento in un luogo molto isolato.
Puoi ti procuri solo 3 oggetti:




Ti devo spiegare anche il resto?




siii e spiegaci pure il resto!

che ci fai con la vaselina ,la banana gigante e il nastro??
Va che tu lo sai bestja... porcellona cara.

Con te serviva questo:




ma amove se facevi fatica a sollevarlo??

occhio perchè le mezze seghe tirano anche le seggiolate nella testa... e le senti anche se sei karatè kid