Cosa è un group assessment?

Oppure applica una tattica reverse: quando qualcuno di hr dice qualcosa tu la ripeti esattamente facendoti vedere che prendi appunti così

aggiungendo un appendice finale “uhm…” e scuotendo la testa

3 Likes

@Ch4kra Beh ancora li a cazzeggiare?? come va? gnocca ce ne era?

1 Like

…e quante in friendzone?

1 Like

4 ore senza una pausa, la vescica mi faceva un male da impazzire ad un certo punto.

Eravamo 6 persone.

2 che parlavano a nastro, 2 che parlavano abbastanza e 2 che erano muti come dei pesci.

Io ho parlato abbastanza senza monopolizzare la simulazione, a volte intervenivo per dare parere favorevole e quant’altro.

La simulazione era una vaccata ma vabbè, poi ci sono stati gli ultimi 40 minuti in Inglese in cui ho dato le piste a livello di lessico e fluidità nel parlato agli altri, onestamente sembravano usciti da Super Mario.

Ho dato disponibilità su Liguria, Piemonte, Lombardia e filiali all’estero, spero non mi mettano all’estero :crasd:

Il contratto è apprendistato di 3 anni con inquadramento automatico in Indeterminato, con bonus welfare, assistenza sanitaria, bancario, mutuo etc.

1 Like

Hunger games

3 Likes

In realtà è stato molto amichevole e solidale come assessment, abbiamo anche riso e scherzato, non c’è stata animosità, molto collaborativo e la gente si è fatta i complimenti a vicenda alla fine.

Pensavo molto molto peggio.

1 Like

il tuo nuovo collega ti ha mandato un foto di benvenuto

2 Likes

si ma almeno un numero di telefono l’hai rimediato???

2 Likes

Avete già fatto team building :love:

Cacate hr a parte se ti interessa il posto buono che sei passato, gl :asd:
In b4 mandato alla filiale ucraina

sei passato perché parli inglese e e parli in generale

a me ancora mi fa ridere quando torno in italia e parlo inglese normale e la gente strabuzza gli occhi tipo “wow che uomo di mondo! such experience! much skill!!”

Eravamo 4 uomini e 2 donne, una era di Genova ed era pure gnocca, ma figurati se le chiedevo il numero :rotfl:

Ma figlio mio certo che dovevi chiederglielo almeno qualcosa di sicuro in mano ti restava :asd:

Comunque avrò una risposta entro 10 gg lavorativi, spero bene, alla fine è un posto fisso in una banca grossa con una RAL non terribile nel ruolo iniziale, leggendo il CCNL riguardo ad Unicredit e Bancario in apprendistato si parte sui 1600 netti mensili, che non mi sembrano per niente male.

1 Like

beh direi che il primo stipendio lo consumiamo tutto in alcol per festeggiare eh?

Primi due stipendi faccio le seguenti cose:

Patente

Serravalle a comprarmi un cappotto della Madonna :asd:

Sono in paranoia di non aver parlato abbastanza al colloquio, però c’erano quegli altri due che stavano sempre a blaterare :vface:

Beh se cercano qualcuno da mandare in Sicilia hai fatto un figurone :asd:

1 Like

Quelli che parlano sempre non sono visti bene eh.

Bisogna parlare il giusto.

2 Likes

Ragazzi se mi prendono e non mi mandano a fanculandia (perché non potrei accettare, bisognava dare disponibilità regionale ma io posso seriamente su Voghera, Pavia, Tortona, Alessandria, Savona e Genova onestamente, estero è tutto un altro paio di maniche, mi piacerebbe avventurarmi)

Qui lo dico e qui lo nego, se mi prendono io il primo mese verso 100 euro sul Patreon @Crius

2 Likes

Come dice Madian. Parlare a sproposito tanto per parlare non è sempre indicato… a meno ché non stessero cercando una figura sales, certo :asd:

Dai che l’hai svangata, ti giro il mio iban così puoi ringraziarmi

consulenza finanziaria, è commerciale ma non propriamente vendita