Oppure applica una tattica reverse: quando qualcuno di hr dice qualcosa tu la ripeti esattamente facendoti vedere che prendi appunti così
aggiungendo un appendice finale “uhm…” e scuotendo la testa
Oppure applica una tattica reverse: quando qualcuno di hr dice qualcosa tu la ripeti esattamente facendoti vedere che prendi appunti così
aggiungendo un appendice finale “uhm…” e scuotendo la testa
@Ch4kra Beh ancora li a cazzeggiare?? come va? gnocca ce ne era?
…e quante in friendzone?
4 ore senza una pausa, la vescica mi faceva un male da impazzire ad un certo punto.
Eravamo 6 persone.
2 che parlavano a nastro, 2 che parlavano abbastanza e 2 che erano muti come dei pesci.
Io ho parlato abbastanza senza monopolizzare la simulazione, a volte intervenivo per dare parere favorevole e quant’altro.
La simulazione era una vaccata ma vabbè, poi ci sono stati gli ultimi 40 minuti in Inglese in cui ho dato le piste a livello di lessico e fluidità nel parlato agli altri, onestamente sembravano usciti da Super Mario.
Ho dato disponibilità su Liguria, Piemonte, Lombardia e filiali all’estero, spero non mi mettano all’estero
Il contratto è apprendistato di 3 anni con inquadramento automatico in Indeterminato, con bonus welfare, assistenza sanitaria, bancario, mutuo etc.
Hunger games
In realtà è stato molto amichevole e solidale come assessment, abbiamo anche riso e scherzato, non c’è stata animosità, molto collaborativo e la gente si è fatta i complimenti a vicenda alla fine.
Pensavo molto molto peggio.
si ma almeno un numero di telefono l’hai rimediato???
Avete già fatto team building
Cacate hr a parte se ti interessa il posto buono che sei passato, gl
In b4 mandato alla filiale ucraina
sei passato perché parli inglese e e parli in generale
a me ancora mi fa ridere quando torno in italia e parlo inglese normale e la gente strabuzza gli occhi tipo “wow che uomo di mondo! such experience! much skill!!”
Eravamo 4 uomini e 2 donne, una era di Genova ed era pure gnocca, ma figurati se le chiedevo il numero
Ma figlio mio certo che dovevi chiederglielo almeno qualcosa di sicuro in mano ti restava
Comunque avrò una risposta entro 10 gg lavorativi, spero bene, alla fine è un posto fisso in una banca grossa con una RAL non terribile nel ruolo iniziale, leggendo il CCNL riguardo ad Unicredit e Bancario in apprendistato si parte sui 1600 netti mensili, che non mi sembrano per niente male.
beh direi che il primo stipendio lo consumiamo tutto in alcol per festeggiare eh?
Primi due stipendi faccio le seguenti cose:
Patente
Serravalle a comprarmi un cappotto della Madonna
Sono in paranoia di non aver parlato abbastanza al colloquio, però c’erano quegli altri due che stavano sempre a blaterare
Beh se cercano qualcuno da mandare in Sicilia hai fatto un figurone
Quelli che parlano sempre non sono visti bene eh.
Bisogna parlare il giusto.
Ragazzi se mi prendono e non mi mandano a fanculandia (perché non potrei accettare, bisognava dare disponibilità regionale ma io posso seriamente su Voghera, Pavia, Tortona, Alessandria, Savona e Genova onestamente, estero è tutto un altro paio di maniche, mi piacerebbe avventurarmi)
Qui lo dico e qui lo nego, se mi prendono io il primo mese verso 100 euro sul Patreon @Crius
Come dice Madian. Parlare a sproposito tanto per parlare non è sempre indicato… a meno ché non stessero cercando una figura sales, certo
Dai che l’hai svangata, ti giro il mio iban così puoi ringraziarmi
consulenza finanziaria, è commerciale ma non propriamente vendita