Ma se è online fai così rigira lo stream su discord che partecipiamo pure noi
Io comunque una volta nella vita vorrei davvero trovarmi davanti a qualcuno che dice ‘ok, allora per i prossimi 3 anni lo stipendio e’ di 600 euro/mese’, deve essere un’esperienza mistica
This
“Apprendistato” in sé non vuole dire niente, passa sto cazzo di assessment e poi fatti dire CCNL, livello di ingresso e di uscita, lordo mensile iniziale e scatti successivi.
In realtà il contratto di apprendistato ha già dei parametri statali preimpostati come livello di ingresso (il più basso) e quello di uscita (+2 rispetto a quello di ingresso). Ral già stabilita (la più bassa ), naturalmente il datore di lavoro può modificarla verso l’alto (si credici
). Unico vantaggio non puoi essere licenziato pena per il datore di lavoro versare per intero le agevolazioni ottenute (versamenti contributivi)
Sono in attesa nella sala teams
Mi sono cadute le palle così in basso…
Ho iniziato a costruire un ventilatore coi lego a energia eolica, che si attivava quando apriva la finestra.
E chi lo comprerebbe?
I fessi si trovano sempre.
Oggi aggiungerei: alla fine avete trovato 15 deficienti che sono venuti qui oggi.
Se sei entrato prima dell’inizio attento che potrebbero non vederti.
Una volta ad un colloquio su teams per non fare tardi mi ero connesso 10 minuti prima tipo, ed ho aspettato per un po’ non c’era nessuno fino a che mi hanno telefonato “ma si ricorda l’appuntamento? la stiamo aspettando su teams”
Uh, no il datore di lavoro può scegliere il livello di inquadramento iniziale. Gli avanzamenti di livello o di retribuzione dipendono dal CCNL (alcuni funzionano a scatti di livello, altri a percentuale di retribuzione).
Quindi: informarsi su CCNL e livello iniziale di inquadramento. Se ti propongono un 6° livello del Commercio ringrazi e saluti, se ti propongono un D2 della Metalmeccanica ci pensi su e confronti con altre proposte.
Malissimo, ti hanno già reportato sul libretto nero dell’hr come uno ansioso
Occhio a come dirai buongiorno che sicuramente ieri sera avran letto qualche teoria CBT che collega produttività e rilescionscippeopennesssss
PER L’AMOR DEL CIELO NON GRATTARTI ASSOLUTAMENTE LA TESTA PIU DI 3 VOLTE
Quando saluti e ti presenti sii il più assertivo possibile.
Peccato non sia di persona, una ferrea stretta di mano avrebbe aiutato
prima cosa entra nella room e di come prima cosa “Campobasso” e vedi come reagiscono gli altri… se qualcuno raggela vuol dire che sa e va eliminato