Cosa è un group assessment?

Allora sei fregato

Ma io ho parlato, solo non blaterando giusto per fare bella figura lol

1 Like

Da sales parlo il 20-25% durante le chiamate, il resto lo fa il prospect/cliente (stats prese dalle chiamate che faccio).

Se è il venditore parla la maggior parte del tempo è una pippa o uno nuovo.

Sì ma la figura sales per eccellenza sai chi è?

2 Likes

Meglio che ti mettono in giacca e cravatta blu da drone perché se ti vedono addosso i tuoi exploit gopnik tipo la giacchetta sui volti ti licenziano istant

1 Like

puttana eva se sento la parola “verticals” un’altra volta questa settimana giuro che faccio una strage

In una delle task ho più o meno supercazzolato così per vendere l’idea di una piattaforma sicura per i pagamenti, ho detto cazzate di cui non sapevo niente tipo certificazioni europee per la sicurezza dei pagamenti, integrazione con il sistema SWIFT, valuta convertibile in bitcoin proprietari, non era roba nelle linee guida, l’ho tirata fuori dal cilindro ma l’intervistatrice sembrava contenta, uno dei tizi mi ha pure detto “Madonna sei stato bravissimo, ma hai lavorato su queste cose?” :asd:

4 Likes

Che significa? Aspe non so se voglio saperlo davvero

Dimostrazione che gli HR si nutrono di minchiate e sono facilmente abbindolabili, chi l’avrebbe mai detto eh :asd:
Se snocciolavi anche “sinergia” ogni tanto e ostentavi assertività e presunte soft skill ti prendevano già per una posizione da dirigente

1 Like

Ah e comunque i 2 tizi che han parlato di più erano gente con background in economia o giurisprudenza, quindi io che sono un layman ovvio che non vendevo fumo come loro

[quote=“Sgamberetto, post:87, topic:841988, username:Ch4kra”] “Madonna sei stato bravissimo, ma hai lavorato su queste cose?”
[/quote]

Questa sembra una gag scritta. Più confondi e manipoli con le scemenze più sei bravo in marketing

Intendevo dire una delle persone con me, il tizio che ha straparlato mi ha detto “Ch4kra sei stato bravissimo, io sarei stato in difficoltà su quel tema” e la tipa gnocca di Genova ha detto “Ma hai studiato queste cose?” e io “No, ho studiato Linguistica :dentone:” (Ci avevano messo in due gruppi da tre per presentare il “project” e il “business plan” a due potenziali clienti visionari del salcazzo che volevano convertire i fondi di caffè in vestiti green.

“No, ho studiato Linguistica” - “Vuoi vedere?” ammicc

1 Like

HR potenziali insomma

non importa cosa dici, basta che lo dici in modo sicuro cit :asd:

Più o meno, comunque la simulazione era impegnativa, mi sono dovuto prendere un sacco di appunti, non era una roba buttata così per aria.

1 Like

La gente coi coglions ti sgama subito se dici fuffa, anche se hai il carisma maxato.

1 Like

2 Likes

Dipende se nel rapporto c’è interesse a rompere il muro del corporate