Cosa è stato Tribes (lungo e forse triste..)

BHe a questo punto mi sembra doveroso,in questo clima di ricordi gloriosi,menzionare quello che nn è stato fatto da nessuno di voi,dato che ormai solo io e ciry e un altra *persona*,siamo gli unici FL@Y rimasti
Sono arrivato su tribes un bel giorno di giugno del 2000,e nn avevo mai avuto "esperienze" on-line.
Non sapendo che fare faccio un post sul forum dicendo che volevo entrare in un clan,cosi IDRA dei TSA,mi manda un e mail e dice che avevo il posto...
Ai primi allenamenti fu tragica...Spendevo la maggiorparte del mio tempo andando per funghi per la mappa,quando un certo Payback mi disse di fare quello che faceva lui...scontato che nn ci capii un cazzo...
Dopo pochi mesi mollai i tsa e tribes,perche nn mi interessava molto,anche se stranamente sentivo il bisogno impellente di tornare a giocare...(forse per i ricordi delle lamerate sul renegade con dm9 e patton)all epoca daniele si allenava con grande determinazione a fare il FC e io cercavo di bloccarlo in difesa...all inzizio ne abbiamo passate di belle.
Poi un giorno,un certo ubi,mi trova su un server e mi chiama chiedendomi se volevo entrare in un nuovo clan....i FL@Y.
Io ero appena tornato,e nn mi andava molto,cmq accettai senza grande entusiasmo...
All inizio eravamo pochi,ma mi stavo affezionando molto a quelle persone che stavano cominciando a giocare da poco...L impegno che avevano,la determinazione,ma soprattutto la voglia di giocare per divertirsi fecero in modo che nn riuscii mai staccarmici..
I flay erano :
Ubi
Jtp
Ca'
Luk
Djalaska
Io(che all epoca avevo anche il punto escalamativo alla fine)
Ciry
Vampiroxx
Romero
Anfe
Gargantua
Blackjack
Themayor
(spero averli detti tutti)
Eravamo niubbi(apparte garga anfe e romero),giovani e determinati,e i risultati furono apprezabili...
Quello era il periodo di massimo speldore,itc da 4 gironi da 5 clan l uno...una carneficina....
Purtroppo un giorno arriva l infausta notizia dell arrivo di T2...
Non tutti potevano reggerlo con i loro pc,ma cmq avevamo fatto un fusione con i DOW per raggiungere un numero sufficiente per fare un team di t2..
Io restai con molti altri si t1 mentre gran parte della comunità
migrava verso il suo seguito...
Quella fu la morte del miglior clan che abbia mai avuto...moloti membri sene andarono,altri smisero di giocare e altri rimasero su t1,ma il ricordo dell'aquila reale che volava sui campi di battaglia restava sempre nel mio cuore...
Sono entrato in clan come WLF e FICT,conosciuto gente meravigliosa,che mi ha insegnato molto...ma ogni volta portavo con me unb pezzo di ciò che I fl@y furono per me...
Poi ci fu la svolta..comincia a fare il pazzo ruolo di capoclan..
Ovvio che volevo riportare un po' di flay nei clan che fondavo.
era difficile,ma un po' ci sono riuscito...
Ancora oggi,ogni giorno che gioco a tribes mi porto dietro quel meraviglioso ricordo di un clan di amici...
Per finire Vorrei ringraziare Alcune persone che mi hanno aiutato durante questa mia esperienza che spero nn finisca..
Inanzitutto Romero che all inzio mi insegno a giocare decentemente,e che è tutt'ora un fidato compagno
Max1.....che dire...se non che sei il mio zio preferito...
Ciry che mi accompagni sempre in ogni pazza idea
Demon...asdasdasd che ora con la sua 1 mega,e tornato con i pb e continua a tenerci in riga
Ciccio,compagno capoclan,Signore indiscusso del'universo,nonche masth chainah:P
Mauri,grande amico,che smette di andare sul suo bolide per aiutarmi con il clan
..questi sono quello che mi vengono ora in mente,ma so che cene sono altri che nn ho mensionato ma che sanno quanto sono stati importanti
in ultimo,vorrei rivolgere un saluto al giocatore che credo il migliore ci sia mai stato...e cioè Dies Irae.
A te un saluto speciale perchè sei stato sempre un vero amico,un maestro,e un compagno...
NN so che dire se nn grazie per avermi fatto da maestro,e se ora non sono cosi sega lo devo solo a te.
Grazie delle volte in cui nn sapevo che fare e mi hai consigliato...
Grazie delle volte in cui nn sapevo che fare e mi hai aiutato...
Grazie di tutte quelle volte in cui avevo un persona su cui contare..

Tempo buttato proprio....
Ecco me n'è venuto in mente un altro.. Centauro =)
Rispetto.

Peccato non avere la demo... in realtà mi stavo allenando per il tr2 asdsad

Il tuono e il fulmine in attacco... eeh che tempi

EDIT: dimenticavo, non date troppe colpe a T2... quando è uscito io avevo già smesso di giocare a T1 e ho ricominciato a giocare proprio grazie al tanto "odiato" seguito...
io non so niente, non ho visto niente e se c'ero dormivo
Ashg... DMAN tanto noi siamo ancora una coppia...

laziale

Ashg sei un fulminato
Io rullo come sempre...
mi ricordo quel dicembre 99 quando alla mensa per i poveri mi dissero che era uscito tgm con un gioco completo. allora iniziai a vendere fiammiferi per raccimolare il doblone d'oro che serviva per comprare la rivista. ma dovevo anche dare da mangiare ai miei cani e alla mia scimmietta. e faceva molto freddo
fu cosi' che uno dei cani si ammalo' e mori'. la scimmietta era affamata e se ne ando'. una sera nevicava, ed io dovetti decidere se spendere i soldi per comprare tgm oppure dare un tetto ed una minestra calda ai cani che mi erano rimasti fedeli.
decisi di prendere tgm. i cani morirono da li' a pochi giorni.
purtroppo non sono mai diventato un buon giocatore, quindi ora penso che sarebbe stato meglio salvare gli animali. (e' triste abbastanza?)
me son commosso, quanti bei ricordi su t1 sigh!
hai detto cani?

ciao capo

no in quel caso furono i dow che mi adottarono e si presero cura di me

Eh se non ci fossero stati i dow...che evisk sarebbe?
boh ma tanto peggio di così
i dow hanno fuso con i thc, adesso siamo "thedoctors"

è oggi è il mio compleaaaaanooooo, miiii il 3° che passo con voi!!

tnx to all!
commozione ...............
sono l'ultima generazione tribbara......( beh l'ultima forse no ma
quasi) ma quei tempi me li ricordo bene.......se non fosse stato
per quel coglione di sicario [gog] che mi passò il cd di tribba
probabilmente avrei dormito molto di + in questi ultimi anni.

La prima mappa che vidi entrando in un server col vecchio 28k
( era di ngi tra l'altro ) fu naturalmente lei..........RaninDance ... ....la danza della pioggia.

Ogni volta che penso al passato torena su il magone........
e quei nick ogni volta che li sento fanno paura........LNR e CF.......
dei miti per il sottoscritto.
Non scorderò mai il mio clan gli AD.......non divenni un bravo
giocatore fino al cambio del pc........T2 lo maledirò finchè avrò fiato
non dimenticgerò mai ILP2001 e non mmi metto a ricordare
tutti quelli che ho conosciuto in questo bellissimo periodo
perchè so scorderei qualcuno....
dico solo che una volta avevo nella mia firma un riferimento
ad [AD] Elastica......il migliore per me.........quante stronzate che
sparava.......intere serate a sbudellarmi mentre spammavamo
sul forum ad.....
un citazione anche per sir black che considero mio personale
maestro dell'air strafe
ora mi viene da ricordare tutti e quindi è meglio fermarsi per
quel che ho scritto sopra.....

caro Dman.....
io non c'ero ......e se c'ero mi stavo sbellicando dalle risa.