Sono arrivato su tribes un bel giorno di giugno del 2000,e nn avevo mai avuto "esperienze" on-line.
Non sapendo che fare faccio un post sul forum dicendo che volevo entrare in un clan,cosi IDRA dei TSA,mi manda un e mail e dice che avevo il posto...
Ai primi allenamenti fu tragica...Spendevo la maggiorparte del mio tempo andando per funghi per la mappa,quando un certo Payback mi disse di fare quello che faceva lui...scontato che nn ci capii un cazzo...
Dopo pochi mesi mollai i tsa e tribes,perche nn mi interessava molto,anche se stranamente sentivo il bisogno impellente di tornare a giocare...(forse per i ricordi delle lamerate sul renegade con dm9 e patton)all epoca daniele si allenava con grande determinazione a fare il FC e io cercavo di bloccarlo in difesa...all inzizio ne abbiamo passate di belle

Poi un giorno,un certo ubi,mi trova su un server e mi chiama chiedendomi se volevo entrare in un nuovo clan....i FL@Y.
Io ero appena tornato,e nn mi andava molto,cmq accettai senza grande entusiasmo...
All inizio eravamo pochi,ma mi stavo affezionando molto a quelle persone che stavano cominciando a giocare da poco...L impegno che avevano,la determinazione,ma soprattutto la voglia di giocare per divertirsi fecero in modo che nn riuscii mai staccarmici..
I flay erano :
Ubi
Jtp
Ca'
Luk
Djalaska
Io

Ciry
Vampiroxx
Romero
Anfe
Gargantua
Blackjack
Themayor
(spero averli detti tutti)
Eravamo niubbi(apparte garga anfe e romero

Quello era il periodo di massimo speldore,itc da 4 gironi da 5 clan l uno...una carneficina....
Purtroppo un giorno arriva l infausta notizia dell arrivo di T2...
Non tutti potevano reggerlo con i loro pc,ma cmq avevamo fatto un fusione con i DOW per raggiungere un numero sufficiente per fare un team di t2..
Io restai con molti altri si t1 mentre gran parte della comunità
migrava verso il suo seguito...
Quella fu la morte del miglior clan che abbia mai avuto...moloti membri sene andarono,altri smisero di giocare e altri rimasero su t1,ma il ricordo dell'aquila reale che volava sui campi di battaglia restava sempre nel mio cuore...
Sono entrato in clan come WLF e FICT,conosciuto gente meravigliosa,che mi ha insegnato molto...ma ogni volta portavo con me unb pezzo di ciò che I fl@y furono per me...
Poi ci fu la svolta..comincia a fare il pazzo ruolo di capoclan..
Ovvio che volevo riportare un po' di flay nei clan che fondavo.
era difficile,ma un po' ci sono riuscito...
Ancora oggi,ogni giorno che gioco a tribes mi porto dietro quel meraviglioso ricordo di un clan di amici...
Per finire Vorrei ringraziare Alcune persone che mi hanno aiutato durante questa mia esperienza che spero nn finisca..
Inanzitutto Romero che all inzio mi insegno a giocare decentemente,e che è tutt'ora un fidato compagno

Max1.....che dire...se non che sei il mio zio preferito...

Ciry che mi accompagni sempre in ogni pazza idea

Demon...asdasdasd che ora con la sua 1 mega,e tornato con i pb e continua a tenerci in riga

Ciccio,compagno capoclan,Signore indiscusso del'universo,nonche masth chainah:P
Mauri,grande amico,che smette di andare sul suo bolide per aiutarmi con il clan

..questi sono quello che mi vengono ora in mente,ma so che cene sono altri che nn ho mensionato ma che sanno quanto sono stati importanti

in ultimo,vorrei rivolgere un saluto al giocatore che credo il migliore ci sia mai stato...e cioè Dies Irae.
A te un saluto speciale perchè sei stato sempre un vero amico,un maestro,e un compagno...
NN so che dire se nn grazie per avermi fatto da maestro,e se ora non sono cosi sega lo devo solo a te.
Grazie delle volte in cui nn sapevo che fare e mi hai consigliato...
Grazie delle volte in cui nn sapevo che fare e mi hai aiutato...
Grazie di tutte quelle volte in cui avevo un persona su cui contare..