Cosa è stato Tribes (lungo e forse triste..)

spillo!!! madò quanti tk sui pubby che ho preso da te!!!

me ne ricordo uno in particolare, sky zone 3 io arrivo sul flag stand e mi becca un pillonole!!!

cha ce facevi tu li sul lfag stand?
tante volte ripenso anke io a quante ore ho passato su sta sedia e davanti a sto schermo ormai giallo dalla nicotina di tante sigarette fumate tra il nervoso di una sconfitta e la gioia di una vittoria...

anke a me mancano i tempi con le CW tutte le sere con la voglia di massacrare il triangolino rosso che se ne va con quella cosa sulla schiena...

ho passato tanti anni qui ma non staro a raccontarli perche sono solo ricordi di una gioventu diversa da molti altri ragazzi e nello stesso tempo uguale a tantissimi che si conoscono solo per un nome...un nickname

vi ricordate le lan?la mia prima lan e stata a trecate la bellezza di 3 anni fa [circa] dove conobbi i tribbari che in una notte mi fecero scompisciare dal ridere e divertirmi come un pazzo a ping 8
qualcuno ha ankora la foto?la cosa piu bella e quando si giocava e tra e urla del FC e del Cheaser che gli rispondeva potevi sempre trovarci gli insulti di chi veniva killato....

credo soltanto che seite stati dei grandi ragazzi....tutti dal primo all ultimo [tranne bulldoc ] avete fatto una parte della mia vita e anke se un giorno spero molto lontano non riusciro piu a volare con il mouse ricordero sempre questo gioco...anzi no meglio chiamarlo esperienza di vita... perche per me e stato quello aver conosciuto grandissime persone che anke non sento piu rimarranno sempre li dove sono sempre state....

grazie di cuore.


ps: era da tanto che volevo scriverlo scusa maxino se ho preso il tuo topic in prestito


Belle parole.

E cmq si, volevo fare un post a riguardo: Tribes, Tribes 2.

Non esiste Rocky 1, Lo squalo 1 ecc, il primo come sempre, è inimitabile.
Beh, che dire, io è da poco + di un anno che gioco, quando ho iniziato a giocare c'erano in giro nick che adesso non vedo +, c'era parecchia + gente, ma raga, Tribes da come mi descrivete i vecchi tempi, non è + bello come una volta, è la colpa è solo e soltanto nostra, che per qualche stupidissimo motivo, magari una litigata, molliamo tutto e tutti, beh, ecco dove ci ritroviamo, ormai di giocatori italiani che giocano frequentemente, siamo rimasti nemmeno una cinquantina, (escluso il Renegay) .
Beh, anche se la situazione è questa, magari dopo una giornata del ca**o a scuola, colla tipa, o qualsiasi problema, secondo me non c'è nulla di meglio che attaccarsi davanti al monitor a sparare qualche ca**ata su IRC coi compagni-lamers o farsi qualche mine-disk sui denti, sempre coi compagni-lamers.
Tribes non deve morire
Ciao Max

E si, io tutt'ora ripenso a me e ai primi tempi di tribes........ai miei primi giorni del multyplayer.....Quando tornavo dall'università di Bologna e rimanevo a Foggia per alcuni giorni a recuperare quel pò che avevo imparato poi perso nei giorni in cui ero stato all'uni.......... 1/2 giornate spese a giocare e l'altro 1/2 a girare per internet a vedere i siti dei clan più disparati, a trovare notizie.......a cercare script....demo.........tutto quello che fosse tribes-related. Scoprendo un mondo per me nuovo ed affascinante come nessun gioco aveva fatto.
Un saluto a tutti i TDF (che sarebbe diventato il più forte clan d'italia, ne sono certo) a tutti gli LGO e BMFI con cui ho condiviso mesi e mesi di tribes.

Magari quando anche io sarò costretto a lasciare Tribes farò un post d'addio del genre........ma mi auguro di non doverlo mai fare.
io ho passato il periodo fiammante di tribes nel renegay e nel duel... nonostante tutto nei nox eravamo tutti italiani.
leggere questo post mi ha ricordato serate passate col mal di pancia dal ridere (vero diemme?) nottate fantastiche...
x nn parlare del primo clan i btp...
che nn scorderò mai... con lucifer che poi diventò diablo
e gighen3 che ora è crystal...
viki che nn ho + sentito... daniel.. e io che ero "padre pio" hsahuasuadhuysadhdasuhdsahud
nn può nn scapparci la lacrima.. =)
tribes rulez!
Ashg che ricordi

Mamma mia se penso alle mie prime giocate! La mia prima mappa non ricordo se era broadside o skyzone... Ma ricordo che era circa il 20 Dicembre 1999 (mamma mia quanto tempo :°( )

Un'esperienza come quella di t1 non l'avrò mai... A volte mi ricapita di andare a cercare i vekki post dove rivedo la mia carriera tribbara. Da quando ero Rapty a quando ho smesso di giocare con il tag dei wOn. Quando postavamo alle 3 del mattino thread senza senso o pieni di cacchiate (ricordo quando ho postato l'intero testo della sigla dei pokemon preso in preda alla follia alcoolitica ashg).
Ricordo i post del troopah i post ottimizzanti del banana i post di garga che non riusciva a connettersi xkè era al telefono o quando si è telefonato con il modem sul cellulare
Ricordo le sfide tra wOn e DF e ricordo quanto ho sofferto quando il mio amato clan si è sciolto
Ripenso a tanti compagni di avventura e solo pochi sono rimasti al mio fianco...
E' stato un periodo assolutamente magnifico... Avevamo tipo 5 servers sempre pieni... Veramente un anno indimenticabile il 2000... Mi spiace x quelli che non c'erano perchè si sono persi il meglio...

Vi ricordate radio tribale? Con turbomazza etc... Ashg!!!

Sigh questo post è veramente riflessivo x me

MaxDemian sei un grande
WAAAaAaAASAAAaAAAP!?!!! AAAAAh EEEHEEeh AAAAAHh WOO !!!!
La mia prima mappa è stata IceRidge... e non ci avevo capito un'emerita mazza
Ricordo solo che c'era un tale [FICT]Leader che smazzulava a destra e a manca
ZIO! CHE FINE HAI FATTO????

Grande Max

Il Fulmine Bianco
DoW forever...
sono sempre stato fedele a codesto clan...quante risate auhsgaug e rosicate all'european t league innanzi a ping improponibili
gl all
P.S: garga dobbiamo rifare QUI QUO E QUA sul renegade ashuaguh ti ricordi? chiamiamo truppaz e famoloooo
fsadFSsùgùfdGKFDLGçELGRçELGçElGRKlòdfògdògkdlòfgòdslòSAHDSAHSHJSHS qui quo qua sadLALDsa che tempi regas :roftl:
le cazzate mie di ursula e di astrum a pija pe il culo i renegaysa dsakdadas

cmq non e compla di nessuno se tutto e finito perche le cose belle finiscono sempre...forse un po di colpa ce l ha t2... che purtroppo ha smezzato il caro gioco....
bwaaaaaaaaaah che nostalgia
Quanto mi spiace, ora che son passati 4 anni ormai, di nn aver accettato le varie proposte degli allora emergenti WLF, già persistenti FICT e BMFI, per rimanere a divertirmi con un gruppetto (oramai completamente persi i contatti ) senza capo, chiamato ÆL....

Quanto mi son sentito parte di un tutto incredibilmente bello, anke a vedere tutto dal di fuori!

Quanto ho odiato i tempi in cui tutti se ne sono andati, tempi che hanno tirato avanti sino ad oggi...

Certo, nella RL non succederanno mai queste cose, questa esperienza è unica, e rimarrà, citando le parole di qualcuno, Marchiata a fuoco nel mio cuore.

P.S: immaginate la mia sofferenza a non esser potuto venire a nessuna LAN e/o cena per via della mia distanza ed età...

P.P.S.: sì, la lacrimuccia mi è scesa sul serio....
raga io sono l'ultima generazione pero ho passato anke io alcuni momenti molto belli tipo quando pensavo al topic per abbandonare gli AD il mio primo clan e devo ringrazziare crystal per esserci entrato poi sono entrato negli im con carna e demon , mi ricordo quando carna apriva rw e gli craschava il winsuk poi si sono sciolti gli iM perke carna, demon e ciry ( i tre capi) andarono nei Fict e noi eravamo troppo poki quella sera sono stato malissimo demon mi kiamo per convincermi a continuare a giocare e cosi fu pero mi pento ke nn ho continuato a giocare prima.


P.S. mi e scesa la lacrima anke piu di una
Come sono solito dire... Smth Lives 4Ever.

Ho vissuto questa avventura dall inizio ad ora... le ho fatte tutte, le ho provate tutte, ho conosciuto tutti, ho litigato con tutti e sono stato allo stesso tempo amico di tutti. Il risultato è che mi manca tutto cio, mi manca la gente che mi ha fatto sognare, mi manca la mia squadra, i LNR, a cui ho dato tanto e che a loro volta mi hanno dato tanto. Voglio ricordare la formazione, perke è ormai una leggenda, e chi c'era lo sa(uno a caso Avi, non scordero' mai quando ci siamo passati la flag in volo su sb, e quante altre ne abbiamo fatte): gHiro SolidMoui Oronzo SunWarrior SniperManu Darko Pegno BadRasta Thunder Pegno Shake Ped DeMoN. Vi porto tutti con me, e porto con me anke tutto quello che abbiamo fatto... e se mi sono scordato qualcuno, beh chiedo scusa, non era nei miei propositi =P.

E con una gocciolina che mi scende dagli occhi che vi saluto, e che lo Show vada avanti

LNR 4 Life.


Non avrebbe "smezzato" niente se voi archeologi vi foste dati all'innovazione ashg :cool2:


Scusate non voglio flammare ma garga secondo me ha perso qualche rotella da quando ci ho comunicato l'ultima volta... (apparte il fatto che ignora i miei post)


nn rovinare un post inutilmente
Eh thunder ti sei proprio innamorato di pegno eh? Forse volevi scrivere Amoz al posto di pegno per la seconda volta

E cmq quelli erano gli LNR ultima versione visto che c'era avgon ed anche Renna.
e si, concordo con baal, quella è l'ultima generazione dei lupi lannari, io mi ricordo molti altri nick
... era il tempo in cui il vento soffiava nei capelli, e la dolce neve lavava le ferite ed il sangue dei valorosi combattenti che a sprezzo della loro vita hanno dato tutto per una bandiera.
E' tempo di deporre le armature e guardarsi attorno per vedere che questo paradiso che abbiamo davanti gli occhi e che abbiamo dato ad i nostri figli, è soltanto la estremo sacrificio di anime che hanno sperato, pianto, riso ed amato....

Ma come il vento passa e accarezza i fili d'erba di questo prato, voi sarete sempre nel mio cuore, non dimenticando nessun attimo sempre vivo dentro di me e vissuto appieno e con tutto il cuore.

Grazie grazie, grazie ancora di esserci e di essere stati parte del mio passato, e vi ringrazio ancora di essere il mio presente

Come ogni tramonto la terra imbrunisce e i colori si attenuano , lasciando posto a riflessioni e pensieri, ma come ogni alba saremmo sempre nuovi, pronti a regalare calore e luce ad ogniuno che guarderà verso noi

ICE COLD .. the end(?)

Siete e rimanete unici..... sinceramente con affetto la vostra Banana Nazionale.