Dio santo me sta quasi scendendo na lacrimuccia max....

per disgrazia divina dopo circa 3 anni di tribba in genere.... non me sono ancora staccato da sto cazzo de gioco......... mo sono passato a tribes2 ma l'unica cosa che mi tiene in "vita" è che stò in un clan fortino
Sono passato a t2 perchè ne avevo e ne ho attualmente piene le palle di giocare RD CC e Snowblind!!!! dio santo ora sto guardando mio fratello che stà scrimmado su SB appunto e mi stà venendo il vomito!!!!
Dicevo che l'unica cosa che mi fa tirare avanti con sto gioco è che in primo luogo stò in un clan straniero che perde raramente.... dove cè un'organizzazione mai vista....etc.etc. dico questo perchè non conoscendo molto l'inglese parlo poco con gli altri...preferisco sparare qualche cazzata sul canale fict

con qualche vecchio conoscente

In secondo luogo tribes è secondo me il miglior gioco in circolazione l'unico che si distinge da altri unico nel suo genere e inbattibile.....provavo oggi pomeriggio UT2003 e dopo 3 minuti mi sono chiuso in bagno a fare una mega cagata!!!con ovvia disinstallazione della demo in 3,2 secondi netti!! dio che gioco ridicolo ... dhausdh praticamente un giochino da 12enne dai

Max è sicuramente la persona la quale mi sono affezzionato di + in tutta la mia "carriera" ........ e mi manca na cifra come tutti i miei ex compagni di battaglia (TEWA,FICT) e tutta la comunità che c'era allora!!
Purtroppo si tira avanti in qualche modo ora..........ricordo Romero che mi teneva al telefono durante gli allenamenti (Roger Wilco l'ha inventato lui perchè spendeva troppo)

ricordo Stika che mi mazziava perchè non capivo mai un cazzo in irc! ricordo SirBlack che con la scusa di fastweb si metteva a chainare gli FC da fermo sul flagstand di Raindance... mi ricordo Amoz che fu il primo ad insegnarmi seriamente a giocare

......ricordo iceman(Morte) che arrivò dopo nei fict e che diventò secondo me il + forte LD in italia e che si incazzo a tal punto di non parlarmi + per mesi e mesi quando passai a tribes2...........e ricordo te Max(il mio abbacchio preferito

)....dio mio che bei tempi....dio mio quanto mi mancate tutti!

Ricordo la sfida con i cF cappotto in meno di 5 minuti su due mappe con romero che disse la sera prima "io voglio mettergli paura a quelli...si ricorderanno del nostro nome....BWASUDUASDUASDH"....ricordo i tornei italiani troppo belli soprattuto quello dove perdemmo con gli oO in finale.

ricordo il clan degli LNR (renna,orazon,il mitico Ped,Badrasta,Acio,Moui,etc,etc) i + forti in quei tempi in italia,ricordo i mitici cT di cui ne feci parte (TJ,jopi,Vader,katarn,trooper,avatar,etc,etc,) con i quali forse almeno su CC eravamo meglio degli oO

Sono stati senza dubbio i migliori momenti..... ricordo che quando entravo in irc non si smetteva mai di parlare avevo sempre qualche amico cn cui sparare qualche cazzata o parlare di tribes............ ci allenavamo sempre quasi tutte le sere ed era troppo bello perche era tutto nuovo per noi.....i server di NGI erano sempre pieni rasi e delle volte non si riusciva nemmeno ad entrarci....ora invece sono tutti vuoti pure quelli di tribes2

che tristezza infinita.
In questi giorni mi capita spesso di non chattare con nessuno e delle volte la tristezza mi assale facendomi spegnere il pc alle 21....si ora ho altri compagni di battaglia ora ma non è più lo stesso credetemi

non so come spiegarvelo. SI ok siamo primi in classifica... gioco finalmente con gente che 3 anni fa mi facevano paura....inarrivabili dicevo....ma purtroppo non ho + gli amici che avevo una volta