Si ma boh capite che a questo punto a pensar male si fa peccato però… ![]()
Calabria ha vinto due trofei quest’anno.
Salvo sorprese, sarà il giocatore italiano più vincente del 2025 :)
Parlate di arabi ma chi la vuole una società senza nemmeno uno stadio di proprietà? Con un centro sportivo vecchio degli anni '80? Giusto la sede si salva, ma vabbè non è che ci vuole tanto a prendere ufficio in qualche grattacielo nuovo.
ieri sera allo stadio uno interessato ad essere dirigente ci stava
non solo, avrà alzato più trofei di Vinicius e Haaland, tanto per dirne 2
Ah ma intendeva letteralmente il peso della coppa ![]()
Io pensavo avesse tirato fuori qualche teoria per sottolineare l’importanza del trofeo.
Unico come sempre.
ma è quello che ha fatto: la teoria è che la coppa italia, in quanto più pesante, è più importante della Champions
Non solo, aveva fatto notare come l’impegno del Milan (come poi verificatosi) era più difficile rispetto alla finale di Champions, poiché affrontava uno squadrone che nella sua storia ha vinto il 100% delle finali.
vabè ma trolla sicuro

Non trolla, ha solo bisogno di fuggire dalla realtà
Lo spero per lui ![]()
Ciao, notizie di Licher?
Dobbiamo chiamare la Sciarelli per avere una qualche informazione?
Non so nulla del thread ma ho notato che ha messo like al post di @CRODINI Coppa italia 2024 - il portaombrelli della felicità - #1389 by CRODINI
Deve essere quello bagnato di lacrime ![]()
Gli ultimi giorni di questo thread sono un capolavoro assoluto. ![]()
Giuro, non ridevo così tanto dalla medaglia d’oro olimpica di Bradbury nello short track.
Si, probabile. Però, in generale, quando cominci a pesare le coppe (e intendo proprio sulla bilancia) diciamo che non e’ proprio un buon segnale
Finalmente Italiano è riuscito a vincere una finale
(post che triggera milanisti e fiorentini in un colpo solo, tipo me nella chat del fantacalcio della ditta)
ti posso assicurare che una gran parte dei milanisti sono contenti che abbia vinto la squadra che merita, soprattutto per levare qualsiasi alibi che questa stagione non sia fallimentare
poi se volete fare i rotflini a tutti i costi su italiano che huehuehe non difende bla bla fate pure ma non ci fate una gran figura con chi ci capisce un minimo di calcio, è un ottimo allenatore e quest’anno ha fatto una gran stagione
ma infatti speriamo vada al milan ![]()