Che poi ti dispiace anche, pensando a quanto la sua vita girasse attorno a questa cosa e che persino il peso del trofeo fosse diventato rilevante per lui.
Però quando vince diventa un rompicoglioni assurdo.
Pazienza, che soffra qualche giorno e magari ritorni per un po’ coi piedi per terra
vuol dire che il tuo cervello, quando leggi questo thread, va in modalità protezione dalle “licherate” e ti schippa certi suoi post… ritieniti fortunato
vabé ma che cazzo le basi proprio… non sai quanto pesa la Coppa Italia? L’ho chiesto ieri alla mia trisnonna e lo sapeva persino lei…
Che gente… che gente…
E comunque, dato che vi divertite tanto a prendere per il culo, vorrei farvi notare che i rossoneri hanno battuto l’ENNESIMO RECORD, essendo l’UNICA SQUADRA AL MONDO ad aver perso la finale di Coppa Italia 2024-2025. Quindi per favore sciacquatevi le pal… ehm la bocca, quando parlate del MILAN!!!
Considerazioni sparse
Roma invasa di rossoblù, una specie di Woodstock bolognese, un raduno di tanti e altrettanti che non ci sono più con noi.
Partita di merda, Milan imbarazzante, Bologna piuttosto nervoso ma sempre ordinato e concentrato mentalmente e fisicamente. Milanisti allo stadio imbarazzanti. Conceicao che non mette la medaglia e non saluta, un povero fallito, fai il balletto. Una festa per tutta la città che i tifosi delle strisciate apolidi non penso possano capire.
Io ne ho viste tante seguendo il Bologna, dalle mille truffe dei gobbi, zalayeta Zambrotta Cipriani calciopoli, le retrocessioni con presidenti truffaldini e scappati coi soldi, stagioni in cui la coppa Italia voleva dire perdere al primo turno con la Cremonese o l aquila. La perenne impressione che il sistema calcio semplicemente non ci vuole.
Siamo tutti molto contenti, non mi frega un cazzo nemmeno dei milanisti, sono anche molto contento di leggere che praticamente avevamo mezza Italia dalla nostra parte. Dai cazzo.
Nell’ultimo quarto d’ora secondo me avevate anche una buona percentuale di milanisti con voi
Meritatissima dal Bologna, se avessimo strappato un pareggio sculato all’ultimo sarebbe stato un furto. Il Milan non ci ha capito un cazzo per 90 minuti, Italiano ha letto tutte le mosse tattiche di Conciciao in anticipo e a livello mentale ha creato una vera squadra, cosa che a Milanello è sparita dal giorno dopo lo scudetto di tre anni fa.
Di nuovo onore al Bologna e grazie per aver impedito alla nostra società di usare la Coppa Italia come foglia di fico
meanwhile, sto video riassume perfettamente il mio pensiero
sinceramente arrivati a questo punto non ho idea di come se ne possa uscire, mettendo da parte per un attimo il fatto che Cardinale in primis dovrebbe vendere tutto entro una settimana ad un arabo stile psg o city ma vabè, è ovviamente fantascienza…in ordine dovrebbero succedere queste cose:
-prendi un direttore sportivo che sappia il fatto suo
-via ibra dal suo ruolo
-prendi Conte
-vendi Leao e Theo (ennesima prestazione scandalosa in una partita importante contro un avversario non irresistibile, tra l’altro) e prendi chi ti chiede Conte
forse solo così, ma tanto sappiamo bene come andrà a finire…sinceramente non vedo la luce in fondo al tunnel
puoi prendere anche conte ma la situazione non cambia.
la società non ha nessuna intenzione di vincere ma di stare in zona in cui si fanno guadagni senza rischi, quindi un eventuali allegri andrebbe benissimo.
la vittoria è un qualcosa che può arrivare ogni tanto → parole di scaroni (gran figlio della merda)
Ragazzi qui siamo messi male, in mano a gente senza scrupoli, le parole di boban sono la conferma di quanto già si sospettava. Fino a quando non se ne andranno tutti, elliot, redbird e cazzi un culo vari la situazione non cambierà MAI.
mettendo da parte per un attimo il fatto che Cardinale in primis dovrebbe vendere tutto entro una settimana ad un arabo stile psg o city
intendo esattamente questo, ma secondo te è fattibile nell’immediato? secondo me no…poniamo il caso che questi si decidano finalmente a vendere anche oggi stesso, sai quanto ci vuole? se ne riparlerebbe manco la stagione prossima, quella dopo ancora
io ora sono preoccupato per la prossima sinceramente
Realisticamente in questo momento Cardinale non potrebbe mai e poi mai vendere il Milan perché visto quanto l’ha pagato o fa una minus valenza o c’è qualcosa sotto… perchè oggi nessun Arabo o sal cazzo chi ti da più 1,2 miliardi per il milan. Se proprio hai quella cifra vai dall’altra parte della città e ti porti a casa una società organizzata che vince.
Quindi direi che Cardinale si deve mettere una mano, non tanto sul portafoglio, ma sulal testa e ragionare per creare una struttura societaria che funzioni, poi i giocatori arriveranno dopo.
allora ti tranquillizzo, la prossima stagione sarà una merda, conta che devono assolutamente andare in champions quindi probabilmente vista la disfatta di ieri correranno ai ripari (perchè sono dei PARACULI di merda) e prenderanno un DS (tare probabilmente) e poi un allenatore stile allegri.
se domani arrivasse un socio di maggioranza, comunque comprerà la quota di redird, difficilmente si farà tutto entro l’anno quindi elliot rimarrà, c’è da vedere con quanto potere.
devi considerare però il punto centrale della cosa, loro (scaroni figliodella merda) VOGLIONO lo stadio a sansiro insieme all’inter per fare una speculazione immobiliare ESAGERATA.
redbird lo voleva fare da solo a san donato ma li non possono fare costruzioni diverse dall’ambito sportivo, diversamente da san siro, per questo motivo scaroni (figlio di gran puttana) con marotta stanno facendo pressioni.
si vocifera anche che sia stato proprio scaroni a far partire l’indagine della procura contro il milan per ritardare quanto più possibile l’entrata di un nuovo socio.
raga cardinale non conta piu un cazzo, comanda elliot con scaroni e furlani.
quando furlanone ha fatto il blitz in america da cardinale poi son cambiate le cose, gli incontri che avevano fatto per il ds (da fare a detta loro entro marzo) sono saltati tutti.