A Calabria gli sta ridendo anche il culo
licher, VAFFANCULO
Lurko sempre, ma porca puttana ci fai vergognare di essere del milan
CAZZO MA E’ LEGGERISSIMA QUELLA COPPA
Qualcuno allora ha sempre mentito!!!
Mi interessava talmente tanto questa partita che apprendo ora il risultato, pensavo vincesse il Milan ma vabbè forse meglio così almeno niente scuse per dover fare mercato e niente trasferte in svezia e romania
Beh, anche basta per stasera. Ho sofferto anche troppo pur di sparare cazzate sul forum
Lui lo ha sempre Saputo
Allora, allora, usando un po’ di sano licherismo io direi che, paradossalmente, la
Coppa l’ha vinta il Milan e non il Bologna.
Voi mi direte che stasera ha perso, ma guardiamo a venerdì 9 Maggio, dove il Milan ha battuto per 3 a 1 il Bologna.
Il risultato di oggi indica solo che il Milan avrebbe comunque vinto 3 a 2: in 180 minuti di calcio giocato, il Milan, si è comunque dimostrato superiore per un gol.
Quindi io direi che, si, amici bolognesi, la coppa viene data a voi, ma pur avendo perso, sappiamo bene che abbiamo vinto noi :):)
Qualcuno aggiorni il licheratore automatico con il peso della coppa ![]()
Domani in ufficio lo aggiorno. Perché qui si vola.
Il calcio italiano sta tornando ![]()
Il trofeo più pesante del mondo è a casa nostra, grazie Bologna ![]()
Bologna è più vicino all’equatore di Milano quindi pesa qualche miliardesimo di grammo in più
FACT

licher non sta male in camicia rossonera
SIIIIII HAHAHAHAHA
Povero Licher
Quanto l’avrebbe smenata con il Milan dei 2 trofei
È un pagliaccio.
Quando il Milan vince scrive praticamente in tempo reale, ora ha cagato il cazzo per una settimana a tutti sulla coppa più bella d’Italia, quanto pesa, dove la fanno, l’intervista all’artigiano che l’ha prodotta, l’importanza del tifo, Maldini che la guardava sognante, il modellino ridisegnato accuratamente con paint e winrar, le statistiche che solamente a lui interessano, l’incredibile formazione che ha portato la coppa in casa Milan nella stagione del 1847 pre-unificazione, blablabla.
Tutti a dirgli che non ce ne frega un cazzo, che poteva essere pure un ottimo modo per piantarla, invece no. A rincarare.
Mo è sparito.
![]()
Tutto giusto.
https://x.com/MarcoReNer_azz/status/1922773898870845919?t=hKen4tRyWR6rJxtone-XbA&s=19
La rivincita dei giusti