Coppa italia 2024 - il portaombrelli della felicità

A Calabria gli sta ridendo anche il culo

3 Likes

licher, VAFFANCULO

Lurko sempre, ma porca puttana ci fai vergognare di essere del milan

5 Likes

CAZZO MA E’ LEGGERISSIMA QUELLA COPPA

Qualcuno allora ha sempre mentito!!!

3 Likes

8 Likes

Mi interessava talmente tanto questa partita che apprendo ora il risultato, pensavo vincesse il Milan ma vabbè forse meglio così almeno niente scuse per dover fare mercato e niente trasferte in svezia e romania

Beh, anche basta per stasera. Ho sofferto anche troppo pur di sparare cazzate sul forum

Lui lo ha sempre Saputo

3 Likes

Allora, allora, usando un po’ di sano licherismo io direi che, paradossalmente, la
Coppa l’ha vinta il Milan e non il Bologna.
Voi mi direte che stasera ha perso, ma guardiamo a venerdì 9 Maggio, dove il Milan ha battuto per 3 a 1 il Bologna.
Il risultato di oggi indica solo che il Milan avrebbe comunque vinto 3 a 2: in 180 minuti di calcio giocato, il Milan, si è comunque dimostrato superiore per un gol.
Quindi io direi che, si, amici bolognesi, la coppa viene data a voi, ma pur avendo perso, sappiamo bene che abbiamo vinto noi :):)

7 Likes

Qualcuno aggiorni il licheratore automatico con il peso della coppa :lode:

3 Likes

Domani in ufficio lo aggiorno. Perché qui si vola.

Il calcio italiano sta tornando :lode:
Il trofeo più pesante del mondo è a casa nostra, grazie Bologna :lode:

1 Like

Bologna è più vicino all’equatore di Milano quindi pesa qualche miliardesimo di grammo in più

FACT

1 Like

licher non sta male in camicia rossonera

1 Like

SIIIIII HAHAHAHAHA

1 Like

Povero Licher

Quanto l’avrebbe smenata con il Milan dei 2 trofei

È un pagliaccio.
Quando il Milan vince scrive praticamente in tempo reale, ora ha cagato il cazzo per una settimana a tutti sulla coppa più bella d’Italia, quanto pesa, dove la fanno, l’intervista all’artigiano che l’ha prodotta, l’importanza del tifo, Maldini che la guardava sognante, il modellino ridisegnato accuratamente con paint e winrar, le statistiche che solamente a lui interessano, l’incredibile formazione che ha portato la coppa in casa Milan nella stagione del 1847 pre-unificazione, blablabla.
Tutti a dirgli che non ce ne frega un cazzo, che poteva essere pure un ottimo modo per piantarla, invece no. A rincarare.

Mo è sparito.

5 Likes

:sisi:
Tutto giusto.

2 Likes

https://x.com/MarcoReNer_azz/status/1922773898870845919?t=hKen4tRyWR6rJxtone-XbA&s=19

La rivincita dei giusti