Coppa italia 2024 - il portaombrelli della felicità

nessuno sta seguendo la coppa italia? :sisi:

ieri napoli imballato ma che comunque supera il primo scoglio, con meret decisivo ai rigori

Io manco sapevo si giocasse con le olimpiadi non seguo tanto il calcio
La fanno sulla rai o da qualche parte?

La coppa Italia è esclusiva Mediaset

+++Breaking news - Grosse novità riguardanti la Coppa Italia+++

Che bello sapere che una delle poche coppe nella bacheca della Fiorentina se l’è messa in culo Adani :rotfl:

3 Likes

Quando il Milan vince l’ultima Champions ricordo i cori di scherno dei cugini “lo scudetto mettilo nel culo”
Ingenuità giovanile credevo fosse sfottò invece era cronaca

1 Like

up

3 a 1 lazio

La strategia 4d non linear per caricare la squadra in vista della rivincita domenica :lode:

Ho capito che sarebbe stata una brutta serata quando ho letto il pronostico di licher e ho visto DeLa dormire beato in tribuna al 15° del primo tempo :asd:

Anche lotito vestito da gangster anni '30 non era male :rotfl:

1 Like

stasera gioca locatelli in difesa :rotfl:

chiamate il 112 motta è da tso

stasera puntiamo direttamente a perdere, il pareggio vuol dire rigori ed è meglio evitare queste fatiche ai giocatori

Secondo me potrebbe essere una sorpresa invece

Non male come inizio, stavamo già per prendere goal.

yldiz centrale e fatalità si arriva in area con la palla. peccato per quel senzapalle moscio e scarso di vlahovic.

Ma cristiddio Vlahovic che piede di merda, sto goal un Amoruso qualunque lo segnava bendato mentre faceva l’elicottero col cazzo.

pero yldiz in quel ruolo deve capire che dopo aver disorientato primo avversario deve provare la verticalizzazione,non fare 450 dribbling consecutivi

siamo sempre lenti di testa e di piede,moltissimi passaggi arrivano con un tempo di gioco di ritardo

Savona deve muovere il culo sulla fascia si deve sovrapporre ogni cazzo di azione a conceicao,non 1 volta ogni 5

Ma come ha fatto a non dare questo calcio d’angolo. :rotflfast:

incredibile vlaovich che fa un goal da centravanti vero

Cmq mbangula a me sembra bello cazzuto

1 Like

Stavo per scrivere che si poteva giocare per un paio di anni di seguito e non avremmo segnato mai