I fiorentini sono quasi tutti passati dalla parte della barricata di Vincenzino contro la società, sui loro social è tutto un complimenti o quasi
Cala lo sai perché
Tu non vincevi mai
Avevi intorno a te
Solo merda e lo sai!
Ora che sei con noi
La rete gonfierai
Idolo rossoblu,
Calabria Davidù
basta non infierisco non volevo scusate sparisco
La mossa vincente, o per lo meno il chiodo sulla bara del Milan, è stata aspettare la mossa obbligata/disperata di conceicao di cambiare modulo a 4. Peccato che abbia fatto la stessa cosa tre giorni fa e beukema ha confermato a ESPN credo o un altra rete estera che in settimana hanno preparato la contromossa esattamente per questa situazione in cui il Milan in svantaggio o pari facesse così. Su la difesa a 5 con casale, Milan che letteralmente non fa niente per mezz ora, non riuscivano nemmeno a uscire dalla difesa.
Ho già detto in culo a scaroni? Lo ripeto, scusate ma ci tengo
tralasciando che non ho sbatta di creare il nuovo thread
ma quanti ne dobbiamo sbagliare?
Ha rischiato di sbagliare anche questo comunque
si clamorosamente presa male
Comunque clonate Salamandra! Dio caro che giocatore é diventato!
Meno male che la Roma é stata così stupida da non riscattarlo. Per la qualità, ma soprattutto l’intelligenza che ha, era un prezzo stracciato quello del riscatto.
era un prestito secco con abraham, anche volendo non avrebbe potuto
forse ti riferisci al bologna
Questo è l’effetto Massimiliano Allegri detto anche “miglior allenatore italiano di sempre”.
Intanto Antonio Conte ha così culo che è riuscito a beccare l’unica squadra strisciata che non gioca le coppe nella settimana in cui gioca la coppa Italia.
Un culo incredibile vero?
O un calendario studiato ad hoc? ![]()
STA TORNANDO MERDE
Macs li fa pure scopare.
Cioè allegri sta facendo tornare pure il Milan di Berlusconi.
Macs sei davvero il re di tutti i re ![]()
ma fammi capire, Additirruta ti ha lasciato lo scettro di complottista quando ha deciso di brasarsi l’account? ![]()
Libertà per chimay ![]()
Chimay come Kimmel freedom of Speech ![]()

devo ammettere che il forum non è più lo stesso senza il buon chimay

Qualcuno che conosce Chimay IRL o fuori dalla board può dirgli di tornare plis?