Convocazione cerchia ristretta Satanisti

E niente, ieri sera mi sono ingarellato su helldivers :shy:
Sto fine settimana si preannuncia allucinante, vedrò cosa sarà possibile fare.

Io apprezzo la posizione del Fas, perchè mi sembra l’unica persona adulta e sana di mente ancora rimasta qui dentro e si sta comportando da tale, scegliendo sempre saggiamente dove porre il limite tra gioco e realtà. Ma devo ammettere che ormai la sua mi pare una battaglia contro i mulini a vento. O meglio, potrebbe funzionare se qui dentro ci fosse gente adulta con il sensno del limite :asd:
LP sta solo sciacallando vigliaccamente per fare marketing al suo forum, come avevo previsto con larghissimo anticipo :sisi:
Zackk non capisce un cazzo come è sempre stato storicamente, ma gli si vuole bene lo stesso :love:
C’è chi ha il dentino avvelenato e si sta sfogando e lo posso capire, anche perchè alcuni ban recenti sono stati ridicoli e dalla durata PALESEMENTE esagerata e non c’è stata manco una punizione eguale alla controparte. E’ stato molto triste assistere a ciò, notando per di più quanto fossero inconsapevoli della palese ingiustizia i vari protagonisti alla moderazione, ormai così tanto immersi nella loro bolla che questo posto offre da non rendersi più conto di dove sia il perno della bilancia. O semplicemente non glie ne frega più un cazzo della “giustizia” e stanno solo proteggendo il loro adorato ecosistema da mostri inesistenti.

E per finire tanti altri si sono semplicemente stufati di tutta sta situazione. E io sto lentamente scivolando dentro questa categoria. Per me l’estrema serietà con cui vengono affrontati determinati problemi “forummistici”, con cui vengono protette alcune persone e sistematicamente aggredite altre, l’omnipresenza dell’agenda politica in tutte le sezioni del forum, diventata talmente ubiqua che i protagonisti manco se ne rendono più conto… Tutto questo ha veramente fracassato i maroni all’ennesima potenza. Se c’è questa costante aria di “censura” e ogni piccolo problema deve sempre assumere toni estremamente seri e qualcuno si offende ogni 3x2 o c’è una gangbang non appena si esce di 1 cm dai solchi tracciati, io non capisco veramente più quale sia il piacere di stare su questa piattaforma. Dove sia il dibattito se non si può dibattere, quale sia il piacere nel discutere senza poter dire fino in fondo quello che si pensa. E tutto questo senza neanche iniziare a parlare di manicomio e di come sia stata obliterata senza il minimo rispetto questa sezione storica.

Secondo me sparire per un po’ farà bene a tutti. E se come alcuni di noi che si sono stufati anche altri che non fanno parte dell’eco chamber se ne andranno, sarà interessantissimo vedere cosa rimarrà da leggere su questo forum. Quattro stronzi che si flammano su chi è più d’accordo con [redacted] :asd:

8 Likes

In generale la piattaforma “forum” è in declino pur essendo per alcuni aspetti insostituibile. Basta farsi un giro per i vari gruppi FB tematici per vedere quanto il forum possa dare un servizio superiore.
Ma oramai è roba da vecchi. Ai giovani non interessa, troppo lento.
L’ inevitabile stillicidio di questo posto continuerà senza fermarsi, indipendentemente dai contenuti, dai gomitini ecc.ecc.
Al limite può solo aumentare la velocità con cui droppano gli utenti.

P.S.
Chi sarebbe così pazzo da aprire un forum nel 2024?

Nah. Se anche Phobbo non fosse Phobbo, se anche Zackk non fosse Zackk e via dicendo la situazione sarebbe la stessa :asd:
Ci possiamo prendere in giro finché vogliamo ma è evidente che il “portare manicomio fuori da manicomio” è un pretesto.
Il problema è manicomio.
E una picconata alla volta lo stanno smantellando, in pratica ci pisciano in testa dicendoci che piove :asd:

This. Quasi.
Per loro i mostri sono reali.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate! :asd:

I grafici postati da margio parlano abbastanza chiaro: in 4 anni persi i 3/4 dell’utenza :asd:
Però oh, ci sono i thread di grande successo™ :asd:
Se ne sono andati i moderati, una volta resisi conto della deriva estremista, hai voglia a raccontarti che “non c’è ricambio”, il ricambio ci sarebbe pure, è che proprio la gente si schifa (giustamente) ad interagire con un serraglio scombinato che pensa di essere il gotha de stocazzo.

La politicizzazione del tutto a me tutto sommato non dà neanche tutto sto fastidio, dà piuttosto fastidio invece la faciloneria con cui viene portata avanti, che degenera nel doppiopesismo che ben conosciamo. Che alla fine anche quello potrei anche derubricarlo a mero sticazzi, ma se ti prendi sul serio nel moderare sta cloaca, allora che serietà sia. E certe pagliacciate non dovrebbero neanche essere pensate.

Ti sbagli.
Servirà a noi al limite per tirare una boccata d’aria fresca.
Loro sono troppo orgogliosi e troppo testardi per capire o anche soltanto riconoscere la preziosità della pluralità d’opinione.
O semplicemente troppo stupidi, ce ne sono diversi anche di quella categoria là.

Non cambierà niente, già adesso puoi vedere qual è e quale sarà l’endgame:

  • link senza commenti
  • lamentela “signora mia è inconcepibile” n.1
  • lamentela “signora mia è inaccettabile” n.2
  • lamentela “signora mia è raccapricciante” n.3
  • vari ed eventuali quote con asterischi

Non è che la board “sta morendo”, è *già" morta :asd:
Come hanno già osservato in tanti, tu compreso, se togli ad un forum di discussione la discussione, che cazzo rimane? Na minchia :dunnasd:

5 Likes

@Hasky vieni a farti rompere il culo come al solito a scacchi?

Ti ho mandato sfida prima e non mi hai cacato di striscio, sono offesissimo.

Pensa che diceva di essere un mostro a UT e invece contro di me che UT manco l’ho mai giocato ha preso talmente tanti di quegli schiaffi che si sente ancora l’eco.
Pure a scacchi è una pippa colossale?

Non è il momento @OrangE , ti prego. :crasd:

E comunque NON ho perso :look:
@Il_FaS non so se ti amo o ti odio quando mi patti così, c’ho i mixed feelings tipo che vorrei mandarti affanculo ma vorrei anche che tu tentassi di baciarmi, na roba così.

E amore fu

Era una 10 minuti dove nessuno dei due aveva il canzo di impegnarsi, il che significa che al 99% la vinco semplicemente perche’ il mio pilota automatico ha piu’ esperienza del tuo.

Una volta raggiunta posizione stravinta, visto che giochiamo senza rating, mi hai chiesto di chiuderla in fretta, invece che metterci 10 mosse promuovendo a regina ho visto quello stallo con la torre e te l’ho dato, tutto qua :asd:

:volemose:

Sempre stato :shy:
edit rcmt come cazzo fai a vedere anche le patte santa pupazza io mi sono fatto inforchettare DUE volte nel giro di 4 mosse, wtf sto meditando di ubriacarmi per far risalire l’autostima ma mi sa che sto fine settimana non avrò tempo neanche per quello :argh:

Non è solo questione di dente avvelenato, è anche questione di libertà, giustizia e, soprattutto, Orgoglio.

Chi ha orgoglio non si piega ai soprusi, costi quello che costi, specialmente se non c’è più niente da salvare o per cui negoziare.

Qui il problema non è solo manicomio, è tutto il forum che sta andando a puttane: guardate i grafici che ha postato Margio, c’è poco da sindacare e, soprattutto, mendicare.

Pessima gestione e regole idiote portano a questo.

L’esempio mi sembra semplice: se io vado in un bar e faccio la figura del coglione, posso anche emigrare in antardide, ma la figura rimane indelebile e, per sempre, in quel bar il mio nome sarà invocato a paradigma di coglioneria. Giustamente.

Tirarsi fuori e nascondere tutto, non solo è vigliaccheria cristallina, ma è tipica dei governi autoritari ed incapaci. (tipo il nostro)

Piagnucolosi senza coglioni (ed evidentemente senza competenza), che tentano maldestramente di incolpare manicomio di tutti i problemi.

Ho sentito dire cose più intelligente da Lollobrigida, per dire.

Ed è per questo che gli impavidi si stanno immolando, saremo coloro che saranno ricordati per essere stati un manipolo di ribelli contro il potere costituito, le ingiustizie ed i pokemon!

E anche quando non ci saremo più, la nostra leggendaria battaglia rimarrà scolpita nella tempesta, su ideogrammi rupestri post-atomici, e tutte le genti che passeranno guarderanno al cielo e canteranno per tempi immemori le nostre gloriose gesta.

Alzeranno lo sguardo al cielo e ci vedranno a testa alta e petto in fuori, cavalcare fieri destrieri dal manto nero e dallo sguardo deciso, i cui zoccoli sfiorano le nubi mentre soffiano fuoco dalle narici.

Saremo ricordati come GHOST RIDERS IN THE SKY: we fougt for justice, for proud…and not for gain!

Zackk :oldrulez: :old:

Lord Phobos :cowboy_hat_face:

Margio :joyrex: :hehe:

Antott :police:

1 Like

Vacca boia è già senile :bua:

1 Like

Ci sono tremila citazioni nascoste, diversi livelli di lettura, ma per rendere meglio bisognava prima ascoltare il brano. :asd:

Vabbè dai è troppo per questa board, non se lo meritano :rotfl:

1 Like

Credo sia un problema generalizzato di tutti i forum, i ggiovani si rimbecciliscono su altri social

vi siete persi l’annuncio di redactrius, da lunedì Manicomio torna pubblico :sisi:

è evidente i poteri forti vogliono togliere l’attenzione dal lancio del Castello. Da denuncia :no:

1 Like

In parte è vero, ma così perdi anche lo zoccolo duro (e abbondante).

Io faccio parte di una pagina FB di fumetti con oltre 70mila iscritti, i 3/4 sono boomer come me, gli altri tutti mangaka.

C’è qualche diatriba tra vecchi e giovani, ma funziona che è un piacere: poche regole, chiare e ragionevoli.

Non serve uno scienziato, basta il buon senso.

1 Like

Oh noes, incoming pippone del Fas in 3…2…1…

E vediamo di farcelo restare.

Ci sono davvero due regolette in croce, che tralaltro non sono poi diverse da quelle che abbiamo ad sempre.

La differenza sostanziale direi che e’ sul cavillo.

La regola riguardo l’insulto a terzi, intesi come i non appartenenti al gruppo “Manicomiensi”, esula dal cavillo.

Ergo no, non potere dare del pargolo la cui madre condivide il nomignolo con una nota Elena di ellenica memoria a tali terzi, perche’ tempo che me ne addono mi tocchera’ castigarvi.

Potrei doverlo fare a malincuore, ma tra il vostro naturale impulso a ribellione misto a coglionaggine ed il cercare di far restare sto forum in vita, scegliero’ la seconda.

3 Likes