Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Tu hai promesso pubblica ammenda, fai l’uomo, mantieni la parola data e che sia umiliante come e’ giusto che sia.

Viecchio inzallanuto maledetto di sfaccimma

3 Likes

Stai tranquillo che quando sarà il momento lo farò, ma prima voglio vedere come sviluppa.

E comunque sia chiaro che il merito è dei fieri GhostRiders :cool: , non di voi diplomatici del cazzo a capo chino.

1 Like

Quindi, se ho capito bene: " letteralmente l’unica regola di manicomionon si tira dentro chi non e’ di manicomio”.

Ma veramente riuscite a rimanere seri dopo averlo letto? :asd:

Altrimenti muore?

Unica regola di manicomio?

Se devo andare a pisciare devo chiedere alla maestra?

Scherzi a parte Zackk, sei sempre stato tanto viecchio quanto pirla, ma ultimamente oltre che viecchio mi sembri anche senile (come giustamente diceva Orange), nel senso che le tue risposte mi sembrano confuse e poco comprensibili.
Non capisco se fatichi tu a capire robe scritte da altri, o se sei regredito, riguardo la capacita’ di farti comprendere tramite la parola scritta.

Il tuo impegno era farlo nel momento in cui tornava aperto, cosa che non credevi sarebbe successa e di certo non nel giro di poche ore, rispetto alla conversazione che abbiamo avuto.

Ergo dovresti farlo gia’ adesso, visto che la riapertura c’e’ stata, piuttosto che un domani.

Anche perche’ se poi sviluppera’ male sara’ probabilmente per colpa anche tua.

Molto comodo scommettere su un futuro di cui si puo’ essere artefici.

Se mi posso permettere, sono sempre stato più pirla che vecchio.

Come diceva Oscar Wilde: il problema non è rimanere giovani dentro, il problema è che si invecchia fuori"

Non ti viene il dubbio che “la parola scritta” io non la possa condividere? (specialmente se è idiota ed infantile)

Al di là del fatto che ho scritto un sacco di minchiate che nessuno ha colto, ma va bene, avete il senso dell’umorismo di Himmler.

[quote=“Il FaS, post:185, topic:841312, username:Il_FaS”]
Il tuo impegno era farlo nel momento in cui tornava aperto, cosa che non credevi sarebbe successa e di certo non nel giro di poche ore, rispetto alla conversazione che abbiamo avuto.

Ergo dovresti farlo gia’ adesso, visto che la riapertura c’e’ stata, piuttosto che un domani. [/quote]

Ok ragazzi, scusatemi, non credevo che l’abile Fas, così come Kissinger prima di lui, riuscisse ad ottenere la riapertura visibile di Manicomio, il forum prestigioso che esisteva senza problemi da quasi 30 anni, prima che si manifestasse il lato oscuro.

Mi cospargo il capo di cenere, aveva ragione il fas.

Eh, figuriamoci se non era colpa mia :asd:

Il futuro è scritto, e se non hai capito che l’artefice non sono io, evidentemente non hai ancora capito un cazzo.

Come diceva Mark Twain: “se vedi qualcuno che ridacchia quando le cose vanno male, è perchè ha già individuato qualcuno cui dare la colpa” (parafrasando, perchè non mi ricordo la frase esatta)

Zackk, non e’ che ti sto dando la colpa che oggi nel mondo esista una potenziale quanto dibattuta problematica nota come “cancel culture”.

Sto pero’ dicendo che qui su NGI esiste il forum di Manicomio, che oramai fa 2 reply al giorno e conta si e no 10 utenti.

In questo incredibilmente piccolo cosmo, ahime’, se tu arrivi dopo mesi di silenzio e ti meni nel mezzo di una discussione piu’ ampia e di cui non hai il contesto intero, facendo cagate a nastro, allora stacci che una buona fetta di responsabilita’ ce l’hai.

Nello specifico i tuoi specifici reply recenti hanno rischiato che la riapertura odierna, per cui alcuni di noi si stava lavorando dietro le quinte, non avvenisse.

Son 20 anni che leggo sta parola, mi son lentamente fatto un’idea tutta mia del suo significato: tipo “raggrinzito, appassito” ma è quasi sicuramente sbagliato.
Forse oggi è il giorno giusto per chiedertelo: che straminchia vuol dire?

Rincoglionito quando la si rivolge tipicamente ad un viecchio, tipo Zackk.

Se rivolta ad un giovane, in genere significa piu’ robe come sbadato o maldestro

1 Like

e te pareva :asd:

Ecco, appunto: se io sono l’ago della bilancia basta già questo per farti capire che mala tempora currunt :asd:

1 Like

Ora comunque senza nulla togliere a Stallone che secondo me ha fatto un lavoro da “comic book” niente male, il mio cuore va alla versione di Karl Urban :lode::

Il lavoro che ha fatto sulla voce è stra-or-di-na-rio. :lode:

2 Likes

oh sta a vedere che aveva ragione zackk:

sì, il forum è accessibile a chiunque, però ora è proprio invisibile :rotfl:

let the dramah begin

Credo sia un mezzo bug che sta colpendo SOLO alcuni.

Io lo vedo.

Prova con un altro browser o flusha la cache.

E gia’ che ci sei fammi pure una sbrodolata di complimenti per il risultato :cool:

3 Likes

Per me alla fine è un po’ questo.

Sta storia, come è stata gestita, quello che ho visto in admin sti anni, tutto quanto mi ha lasciato un tale amaro in bocca che mi ha fatto passare la voglia di postare qui e altrove :dunno:

3 Likes

Same here.

“Funziona sulla mia macchina”
“Al cliente mandiamo la tua macchina, allora?”
cit. dal meme

:polemicuccia:

boh, ho provato con più browser, in incognito, in punta di piedi, col vestito buono, a stomaco pieno, in mezzo al traffico, lontano dalla portata di bambini, contiene nicotina e anche svuotando la cache, ma niente.

considero più probabile che tu sia l’eccezione, in quanto mod :spy:

1 Like

A me tutto ok sia da mobile che da PC

allora trattasi di GOMBLODDO per silenziarmi.