Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Eh? :eek:
Ma dove.
Se è successo, non mi avrà salutato lei, io non ho cognizione di tale avvenimento.

1 Like

No ma in realtà mi ha detto che non era sicura era indecisa sé eri tu o un piccione morto, mi sa era il piccione

5 Likes

Vengono a Reading 2 giorni, poi Londra.
Ergo statti accourto a cosa chiedi, perche’ potrebbe avversarsi :asd:

Sì, ma va più per i depeche mode

Torno dal mio mese di ban, madonna quanti post per rimettersi in pari

Ma poi sta riunione la avete fatta o no?

Non proprio, ma qualche chiacchera su discord con qualcuno me la son fatta.

E che avete deciso?
Esilio sul castello?
Stiamo buoni e aspettiamo tempi migliori?
Mi condividete una lista di ignore strategici per evitare di dover urtare la sensibilità altrui in futuro?

1 Like

Le decisioni che si evincono dalla situazione in essere.

Semplicemente ne sta seguendo il solito periodo di calma piatta, che come al solito segue i periodi di maretta.

Poi ci sara’ sta apertura del castello presumibilmente a breve, al quale personalmente credo mi caghero’ il cazzo di partecipare.

Come fu in passato dove ci provai alla fine non e’ la stessa cosa.

Manicomio e’ parte di NGI e personalmente direi che NGI senza Manicomio non e’ NGI.

Ergo credo me ne restero’ qua in attesa del prossimo battito cardiaco.

2 Likes

Io esilio.
Il FaS non viene perché se la tira.

La situazione era diversa, non fare il bimbogigi.

Non capisco cosa intendi, ma credo tu non abbia capito cosa intendessi io, se mi dici di non fare lo gnorri.

Non lo so, io davvero dopo l’ultima esperienza non sono più a mio agio come prima a postare su questa board sinceramente.

Sicuramente non su agorà dove dietro al “banter” si nasconde un flame generalizzato appena mascherato da regoline ipocrite e applicate in maniera inconsistente, banter in fondo al quale, appena gratti un minimo o inconsapevolmente tocchi un tasto sbagliato, rischi di incappare in situazioni di estrema fragilità e disagio con cui sinceramente non ho voglia di interagire.

Ma il problema non è riducibile a una sezione perché oramai con la migrazione e il nuovo indice di fatto il forum è tutta una sezione unica e di questo meccanismo ne ha fatto le spese anche manicomio

La soluzione potrebbe essere un ignore massivo, ma visto il già ridotto bacino di utenza e traffico mi chiedo a sto punto che senso abbia restare.

2 Likes

Ma discord QUALE? :asd:

Giuro, ai tempi di teamspeak era tutto più facile, aggiungere un nuovo discord alla lista per me è una roba contro-intuitiva. Oppure sono un vecchio scemo eh, ci sta. :dunnasd:

Non serve l’appoggio ad un canale.
Ieri con Madian ho trovato il suo user, lo ho aggiunto agli amici e chiamato direttamente.

Mh.

Stasera mi studio la questione.

La mia domanda era abbastanza semplice: era lo stesso manicomio, la stessa utenza (anche quantitativamente), le stesse regole e la stessa gestione gerarchica?

Fas, tu sei tutto fuori che tonto, per cui non fare lo gnorri: questo forum, ed intendo tutto “il cucuzzaro”, è gestito da gente incapace che lo sta affossando definitivamente: se non se lo incula più nessuno, numericamente, ci sarà un cazzo di problema o no?

Hai letto quello che ha scritto Oath, o vogliamo dare la colpa di tutto solo a Lord Phobos?

Eddai, eccheccazzo.

Evidentemente ai proprietari non interessa più, e gli va bene che lo gestisca anche il primo scappato di casa con l’ego di un lavastoviglie. Non c’è un’altra spiegazione logico-commerciale.

Una volta il castello poteva essere un’alternativa divertente, adesso è diventata l’unica alternativa se si desidera che i vecchi “compagni” continuino a rapportarsi tra loro.

E adesso non farmi girare le palle che sto facendo il ragù, e quando indosso il grembiule divento pericoloso :asd:

1 Like

:mumble:

Zacck, sono discussioni che abbiamo gia’ fatto e rifatto ampliamente su vari thread sparsi, spesso su forum feedback.

Tu arrivi tardi, non ti rileggi tutto quello che c’e’ da leggere ed in mancanza di un contesto completo ti metti a sparare giudizi.

Non sei nella posizione di farlo, nel senso che senza il contesto completo non puoi che dire cagate (cosa che, conoscendoti, potresti fare ANCHE col contesto completo).

Ora io sono pure disposto a spendere ulteriore tempo per aggiornarti e darti risposte, se ti caghi il cazzo di metterti a fare ricerche ed a rileggerti conversazioni lunge migliaia di thread.

Solo che, come ho gia’ scritto altrove e di recente, non ce la faccio a farlo per l’ennesima volta scrivendo papielli enormi, servono troppo tempo ed energie.

Sentiamoci su discord (o dove cazzo ti pare) ed a voce in 15 minuti possiamo fare gli stessi progressi che altrimenti potremmo fare in 2 settimane.

il forum e’ finito, non c’e’ di fatto liberta’ di parola e giustizia nell applicazione del regolamento.

la discussione anche accesa ma costruttiva e’ ormai inesistente o non voluta.

smetti di postare e ricorda i tempi che furono…ahime’ il castello non avra’ mai una massa critica necessaria per alimentare discussioni interessanti.

1 Like

Ummaronna ebbasta Vegeth, davvero, sei un disco rotto e hai cagato il cazzo, non so piu’ come dirtelo.

1 Like