Convocazione cerchia ristretta Satanisti

mo’ so cazzi tua signor Gabriello Tito

1 Like

cmq sto giocando a palworld non rompete i coglioni :madsaw:
siete tutti dei mozzarina

sta buono chikipi

che gioco di merda palworld

2 Likes

è arrivato il Lamball della situa è arrivato

stai zitto che sei solo un fottuto [redacted]

facciamo che esco pure il tuo nome, eh Flappy? :occhiolino:

2 Likes

Ma palworld non è per bambini di 10 anni? :lol:
@llamazz deludendo.

La storia del manicomio “nascosto” tutto sommato fa privé di lusso e devo ammettere che neanche mi dispiace.

Giusto un paio di considerazioni:

  1. come funziona la storia del “non parlare di manicomio fuori da manicomio”? Qual è il senso? Evitare che nuovi utenti possano entrare? Se non posso parlarne, se non è visibile all’esterno… i nuovi utenti non ne saranno mai a conoscenza, è come strangolare un forum, prima o poi morirà.
  2. ma se io taggo un utente qui che non fa parte del gruppo manicomiensi, l’utente riceve la notifi ca? C’ho sto prurito tecnico che vorrei tanto solleticare…
1 Like
  1. ste regole le ha scritte chi non ha la più pallida idea di come funziona manicomio, e l’intento è proprio quello di offuscare sto forum, a quanto pare c’è gente che proprio non tollera che questo posto esista. Impazziscono di rabbia proprio.
    Se io apro la categoria “nettrash” con la scheda in incognito, manicomio non si vede più. E’ proprio scomparso nel nulla, non è che si vede ma è lockato, è proprio invisibile. Nessun nuovo utente potrà mai joinarlo se non dopo tanto tempo avendo casualmente letto dell’esistenza di sto posto da qualche parte quindi si, l’intento è di strangolarlo. E’ anche vero però che negli ultimi anni non è che qui stesse fiorendo nonostante fosse pubblico, anzi tutto l’opposto. A me comunque il fatto che manicomio non sia “trovabile” un po’ da fastidio.
    La regola comunque non è più come dici tu, glie l’ho fatta cambiare. O meglio, dopo le mie lamentele il sommo admin tecnico si è accorto DA SOLO che aveva scritto una cazzata (così non mi dice che voglio assegnarmi i meriti :asd:):
  • “Quel che succede su manicomio, resta su manicomio”. Questo significa litigi, faide ultracentenarie e modi di porsi con gli altri. Infrangete questa regola e siete fuori da manicomio. Significa anche che la solita vecchia regola del “non si tira dentro manicomio che non sta in manicomio” era e resta valida.
  1. Non ne ho idea ma puoi provare a pingare qualcuno che non è nel gruppo che non si offen…
    Non lo sapremo mai.
1 Like

Ah ovviamente pure la nuova regoletta è una minchiata.
Praticamente se sei manicomiense e litighi su agorà (come fanno tutti, tutti i giorni) hai come bonus il rischio di poter essere rimosso dai manicomiensi.
Na genialata.

Io in ogni caso su agorà non ci metto più piede, o quasi.

3 Likes

In pratica vi stanno trattando come degli animali privi di raziocinio, che schifo, che vergogna.

Era ora :sbav:

1 Like

Same, ha perso gran parte dell’interesse, da quando non è più un forum ma un incrocio venuto male tra un feed di twitter e una echo chamber.

Circa la regola 2, avevo pensato di pingare la tizia che posticchia su AllGamez, il ratto della sabina avrebbe potenziale urticante.

2 Likes

Manicomio trasformato in Forum fantasma, patetico.

@Nakiami in effetti aveva richiesto di joinare manicomio :love:

Quello che mi sfugge è come mai i più qui non lo considerino come un indubbio vantaggio dando del dux a quel rosso di @Crius
Comprendo in pieno invece lo sdegno sul ban di @oath, soprattutto alla luce delle recenti grazie a diversi idioti :wallace:

Hanno ghettizato una parte di forum e utenza e lo definisci un indubbio vantaggio? :mumble:

2 Likes

Eh mica tanto, è molto trendy scrivere nell’area 51 del forum ma eradica completamente la natura di Manicomio.

Il bello di questa sezione era vedere i random che ogni tanto venivano qua a testare le acque e 90% delle volte prendersi delle pizze in faccia che la metà basta, per poi scappare con la coda tra le gambe pensando “io manco volevo far parte di quel gruppo di bulli”, penso sia anche il motivo per cui è stato creato un muro attorno a Manicomio.

Oppure -ultimamente- siccome è nei latest, vedere gente che entra per sbaglio e scrive, e la conseguente presa per il culo e manata sul coppino.

I manicomiensi possono smentire, ma io l’ho vista sempre più o meno così oltre ad altre motivazioni, tipo il raduno dei vecchi al bar in centro.

2 Likes

LP mode: ok coglione puoi andare a fare in culo adessso.
:asd:

Stai bravo, quando scrivo Manicomiensi non sei incluso.