Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Hai il senso dell’umorismo di una mozarella avariata. Stacce.

Hai bisogno di un abbraccio?

ho proprio 10 anni e deludendo è il mio cognome, ban per doxxing :mad:

6 Likes

Hai bisogno di una account con parental control attivato. Saluti. :asd:

Comprendo anche il punto di vista “ghettizzarci è sbagliato ed a prescindere se l’outcome ci può tornare comodo o no è legittimo lamentarsene”, si potrebbe quasi dire che siete così fighi e grossi che quelle checche al vertice (di agorà) phd o no non han trovato una risposta sensata.

Quoto invece il sunto dell’altra risposta per arrivar al punto:

E taggo pure @OrangE che concorda.
Quindi il “bello di manicomio” era prendersela con gente non all’altezza/capitata per caso.
Se la realtà è davvero così deludente ed il punto è davvero difender il diritto di colpire l’inerme altro che tana delle tigri, puzza di cameretta da sfigati col sottopalla sudato.

Guarda te se finisco pure col difender quel nabbo di Cirio :no:

1 Like

MC ridimensiona lo spazio in cui si è, siamo su un forum.

Pensare che chi scrive qua dentro, comunichi nella stessa maniera rl (o anche in altre sezioni, per esempio) è intellettualmente disonesto.

1 Like

Ti riformulo la frase di Madian così capisci il senso (che ha per me):

Una cosa divertente del fatto che questa sezione era pubblica, era il vedere i random che ogni tanto venivano qua a testare le acque e 90% delle volte prendersi delle pizze in faccia che la metà basta

Il fatto che tu ti chieda quale fosse il bello di sto posto forse è perchè non fa per te.

Manicomio non è per tutti, sei sempre libero di andare [altrove].

3 Likes

Nodai, che se poi manicomio è nascosto come faranno eventualmente gli eredi/parenti/amici a postare le info di quando qualcuno schiatta?

Uei Sam, hai ancora il Floppy tra le chiappe? :asd:

1 Like

Magari, una voltano almeno erano floppy, adesso sono hard disk…

Ci vorrebbe un degno archivista con i link ai vari contest di una volta, che aiutano a capire cos’era manicomio.

Ma Margio è stato piallato, e ci torneremo sopra, e Domè nun ce s’encula molto :asd:

Tipo questo?
http://bacco.ngi.it/iContest_m.html

8 Likes

Esatto! :love:

Tra l’altro oggi è proprio l’anniversario di Bacco se non mi ricordo male.
Personalmente l’ho conosciuto poco a differenza vostra, giusto qualche puntata fatta sul Castello.

Madonna che hai tirato fuori.

10 minuti che rido con le lacrime agli occhi :rotfl:

Minchia ireneo e inedia e cigno e imolan. :lode:

il mio “contest” preferito della storia di NGI non era nè su agorà nè su manicomio però, era nato sua sponte per F4 AUP 48 (cazzo come rulla) :asd:

2 Likes

Comunico ai più vecchi che darkzt è ancora vivo e vegeto ed è esattamente uguale a come era quasi 30 anni fa

3 Likes

Fu uno dei più belli, era nella sezione delle connessioni che non ricordo più come si chiamava.

Costava un botto e generò l’apocalisse :asd:

1 Like