Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Ma sei migliorato? Su Tribes eri scarsissimo

2 Likes

Chi l’avrebbe mai detto

1 Like

Complimenti.
Vinto il Tribes 3 Rivals Rumble Tourney Draft EU. Poi come match dimostrativo abbiamo arato 3-0 il team vincente NA.
@Hinderburg non sono un fenomeno ma meno. All’epoca ero alle prime armi con tribes e avevo il PC scrauso. :lol:

2 Likes

Minchia bravo! Hai vinto un torneo in un gioco con 50 players attivi

Cmq sossempresoldi, gg :approved:

1 Like

Ciao è qua che si fanno i tornei di Worms?

1 Like

Ecco ero un drago pure a Worms Armageddon :love:
Mamma mia che giocone
Gioco più vecchio di te btw

Probabilmente verrò picchiato, ma quando ero alle elementari giocavo sempre con un mio amico a Worms 3D, quello del 2003 :asd: non so se fosse già iniziato ad essere una merda come brand o meno.

scusa ma questo doxxing così aggratis?
Poi per carità, se ha postato lui l’immagine qui passami il link, no problem

1 Like

si :asd:

però anche sticazzi

worms armageddon comunque è stato mantenuto con update e patch fino ad oggi da una community fantastica che organizza tornei, league e fino a qualche anno fa pure le olimpiadi di worms. Ci sono clan, mille schemi, gente iperspecializzata ad es. con la corda, o con lo schema bazooka & grenade only, che non ha mai smesso di giocare e sono dei mostri totali con una roba tipo 20k ore di gioco :asd:

Gente malata per buttare 20.000 ore di vita su un gioco con dei vermi 2D che saltano e si tirano mazzate :no:

Ovvio, ma la cosa interessante è che sono tutti drogati. La maggior parte erba, ma pieno anche di gente che si fa di acidi o è alcolizzata.
Non chiedermi perchè ma è così, è un gioco per uberfattoni :asd:

sono io la rimuovi?
scusate ma è doxxing questo
palese :dunno:

1 Like

Je suis Margiò?

NON MI SONO MAI FATTO GLI ACIDI :mad:
bo sono ad un passo dal chiedere la scomunica dio ebreo

per reclami per doxxing scrivere sul nostro gruppo telegram compilando la lamentela anteceduta da:

nome e cognome
indirizzo di casa
professione
RAL
numero di telefono
foto dei piedi

io mi sono rotto i coglioni caro @llamazz, o forse dovrei chiamarti col tuo vero nome: Gabriello?

la misura è colma gente

[quote=“[rədacted], post:76, topic:841312, username:nessunə”]

io mi sono rotto i coglioni caro @llamazz, o forse dovrei chiamarti col tuo vero nome: Gabriello?

la misura è colma gente

[/quote]

guilty

1 Like

REDACTED che mi mette i trigger
io ti conosco
Genoveffo pezzo di merda :mad: