Convocazione cerchia ristretta Satanisti

170 cm, normo dotato quindi boh due etti?

Sempre pe la fica immagino.
Poco arrapato il gigante, c’aveva il testosterone pure in tasca mi sa

1 Like

E terresti il canzo di venire fino il UK, per fracassarmi di mazzate, oppure non ci penseresti neanche?

E perchè dovrei? Non sono quello che credi, io picchiavo i bulli o meglio mi picchiavo con i bulli.

È arrivata Sailor Moon bassa santoddio

Riformulo, mi picchiavo con quelli che pensavano di bullizzarmi.

Quindi no, non ti avrei difeso, sulla fronte non ho scritto caritas.

Senza la mia presenza ad evitare portachiavismi, posso solo immaginare la deriva che nel tempo deve aver preso il castello.

Provo scuorno al solo pensiero.

Gia’ qua alcuni, tipo Greymate, non ce la facevano a mantere un giusto decoro.
Se lo spettro delle mie astemme non avesse costantemente aleggiato, sto forum sarebbe spesso stato patetico.

COSA HAI DETTO SU MIA MADRE SCUSA?

1 Like

Cazzo non so come rispondere.

Vabbuo’ e allora chittesencula, al massimo allunghero’ qualche altro centone alla zingara.

Dopo l’esperimento riuscito con Orange, sono fiducioso sulla sua competenza.

Chiedi scusa ad Amon, Amon.

- Saluti, Amon

1 Like

Ok, scusami Amon.

1 Like

Mamma mia quanto combattei furiosamente il TERRIBILE periodo delle chattine maliziose oh hm wow :love: di banjo, obone, mina, natan, jenna, adrenalina e i radunini.

Porca vacca che cancro terribile.

Guarda, io ho scoperto solo anni dopo e a Castello chiuso da tempo che c’era tutto un vastissimo giro sotterraneo di scambi di foto e video hard, gente che impazzisce, freemark che va in puglia in treno a farsi dare un due di picche, un pazzo che si finge qualcun altro per mesi e mesi per poi dire di essere malato terminale di una roba gravissima unica al mondo, rispondere agli sms facendo finta prima di essere la madre, poi l’avvocato, poi di rispondere da sopra l’elicottero che lo porta in ospedale, poi minaccia di botte la stessa, questa querela, lui sparisce dal forum, casini allucinanti.

Mamma mia che storia quella :rotfl:
Su quel DB c’è materiale per tre o quattro thriller :asd:

Sono andato a rivedermi le cronologie delle conversazioni su msn incrociate fra questa che mi parla delle pazzie di sto qui che minaccia, insulta, infama, piange, finge, millanta.
Poi sempre la stessa e myrage che subiscono 160 messaggi al giorno via msn da Mighty Angel che commenta TUTTO quello che viene postato sul Castello e vuole denunciarmi perché l’ho bannato violando il suo diritto costituzionale di espressione, loro che lo implorano di lasciarle stare e di non pensare 24 ore su 24 al Castello, robe incredibili.

4 Likes

Madonna la fase “utentessa moglie di Re Artu di cui non farò il nome”, c’era rimasto sotto mezzo Castello e in parecchi rimediarono il due di picche
Ashram che si era giocato la carta del finto finto malato terminale tipo quello zoppo di tutto pazzi per Mary
Un certo utente con le tonalitĂ  verdi
Un altro utente che si sciroppava chilometri e chilometri di treno ma nisba

Sia messo agli atti che il viscido Orange zitto zitto a quanto pare è stato uno di quelli che ha effettivamente messo la palla in buca d’angolo.

Che tempi :sbav:

Ma che dici. Da dove provengono codeste fandonie

Ce l’avevano tutti le foto della patonza di sta poverina ed io padrone della baracca casto puro virginale innocente non ne sapevo un beato cazzo di nulla.

Davvero? Orange ha scippato la patatina sotto al naso di freemark ashram nimie mighty angel (vabbè) e sa la madonna quanti altri?