Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Che mondo demmerda :asd:

Cosa dicevo prima, riguardo mio padre che plasma la realta’?

Sei anche stato sconfitto dal sottoscritto nel Tournament, il massimo che puoi provare a plasmarmi sono 50 cm cubi di guallera, ma tipo blob appena lasci la presa torna alla forma originale di mongolfiera.

E cmq sti 50 cm cubi non sarebbero che un angolino.

Qualcuno flammava pure col kod ?

3 Likes

Ma Bully Mc Minchia, Derpo, Silent killer è già sparito?

Lo ha chiamato la mamma a fare merenda?

Perchè dopo è impegnata.

5 Likes

Oh beh, basta andare nel passato e guardare i topic di manicomio pre “boribombo” di Lord Phobos e post.
L’ho devastato col napalm e ricreato a mia immagine sto cazzo di forum.

Ma porco demonio, vedo 100 nuovi reply, ne leggo un paio e mi accorgo che ci sono due coglioni che mi hanno fottuto il nickname.

E io boh, volevo fare una pausa corsetta e invece mi è toccato camminare per leggere tutto, sperando venisse fuori perché sti tizi sono così infami.

E INVECE NO, conigli che sono, siam finiti a parlare di @OrangE il voltagabbana, redactrius lo statista a targhe alterne e derpo il diversamente utente.

Cribbio.

9 Likes

Se non parte una royal rumble ora mi incazzo come un drago

Uno di sti altri due, quello con Arale nell’avatar, pero’ mi han detto sulla chat di admin che picchia come un fabbro. Intendo in RL.
Roba che potrebbe pigliarsi questioni con Mauer.

Pertanto sia messo agli atti che su sto forum e’ il mio nuovo migliore amico.

Amico Fas, tu dimentichi anche io sono (ex) puggile con le dita nelle mani e fidanzato con un rugbista serial killer

2 Likes

Ma in realtà mi era tutto chiaro, è solo che boh, non avevo voglia.

E poi sto cercando di convincere LB a non andare via, le mie poche energie mentali sono concentrate su queso risultato.

Guarda penso che sia largo quasi quanto Mauer ma dovrebbe arrivargli al ginocchio. C’è il caso che riusciate a guardarvi negli occhi, magari con una mazzeruola (o non so che armi usate voi nani) hai qualche possibilità

Ecco, su questo sarei molto prudente.

Mauer è la custodia di Attilino, che è la custodia di Kianti, che è la mia custodia, che sono la custodia di LP :asd:

Se ti appoggia un pacchero Mauer torni indietro nel tempo: a quando Lp, in qualità di Demiurgo, riplasmò manicomio.

E vi potrei ospitare tutti dentro alla mia guallera.

Se solo pestasse :bua:

1 Like

Anche Mauer fu un traditore.

Quoto per i posteri @Mauer

Ma me lo confermi?
Ci sono pics in merito?

Oppure se mi fido di te finisco pure io pugnalato alle spalle, oltre che col culo scassato da egli stesso.

Riferisco solo le voci di corridoio. Si narra che per tagliare i capelli a suo figlio abbia bisogno dello sgabello :sisi:

Ma magari, sono 67kg (pesati ieri perchè mi faccio una settimana depurativa prima del concerto degli acdc dove mi spaccherò in due) e perchè ho preso 2 o 3 kg che non riesco più a buttare giù per l’età.

E comunque io ho sempre dichiarato che mauer mi potrebbe svitare come una lampadina ma non avrei paura ad affrontarlo.

Altezza?
E di questi 67kg, quanti sono di guallera?

2 Likes