Convocazione cerchia ristretta Satanisti

Apperò, anche questo reply sagace e ficcante non è mica da sottovalutare!

Il prossimo cosa sarà, lo specchio riflesso della terza elementare?

Eh, in fase di test dei pareri sulla configurazione finale farebbero più comodo delle rotture di cazzo dopo a cose fatte, ma comprendo sia meno divertente. :dunnasd:

Saranno due settimane che ti ripete che non hai i mezzi ne le capacità per capire un cazzo di nulla
Ma tu sei troppo rincoglionito per qualsiasi forma di comprensione
L’altro reietto mentalmente instabile ha fatto finta di andarsene per tornare dopo 1 giorno

Asilo mariuccia, altro che manicomio

Ah ma intendevi Derrpo / Bully!
Lui è tipo la mascotte del forum, ogni tanto lo permbannano, tutti gli vogliono bene ma allo stesso tempo lo odiano.
Credo di non avergli mai visto fare un post serio.
Usa 2 account con cui mette le reaction ai post.
Probabilmente è un po’ schizzatino ma non dirglielo o si offende.

Prego?

Dei rimasti mi possono interessare il parere di Oath, Kiantati, di un Margio nonostante la cagata, di SchrodingOrange (che pure se non lo accettiamo e’ cmq Manicomiense) ed un pelo di Panzy, sapendo che tanto la sua posizione per antonomasia e’ quella sbagliata.

Ma sono parecchio fiducioso che buona parte degli storici, se fossero a conoscenza di tutta la situazione, starebbero decisamente piu’ dalla mia.

1 Like

Manco per il cazzo, mai.

1 Like

Ahhh ma è Derpo !!!

E chi cazzo sarebbe, di preciso ?

Uno astuto direi proprio di no, dalle risposte infantili che da :asd:

Non lo so ma a me ogni tanto fa ridere.
E’ avvelenatissimo con manicomio, e non perde occasione per rimarcarlo.

Cmq questa e’ la piu’ accurata fotografia di Derppo e del suo ruolo su sti forum

https://youtube.com/shorts/olr97t2xQ1A?si=ofVClYUwUNNopBmX

Ovviamente lui fa la parte del caniello

3 Likes

Ed infatti mi riferivo a quelli, ma evidentemente non hai più alcuna dimestichezza con esegesi ed ermeneutica dei testi.

Secondo te potevo prendere a paradigma Orange o silent killer ? :asd:

Questo manicomio o non manicomio significa segnarsi i punti da solo però.

Grazie, non me ne ero accorto.

Evidentemente quando entri in una tempesta di smatafloni e ne esci rantolando nascondendoti altrove, fa un pò effetto.

E bbir tu

E’ una pratica che qui sopra posso fare in quanto sono praticamente uno degli inventori.

Credo di essere stato il primo, tipo 20 anni fa, a quotare un proprio reply per poi mettercisi sotto duecento rotfl.

Il che significa che io posso farlo e ci sta, tu puoi pure provarci, ma risulteresti solo patetico.

Uhm, no.
Ora, fai un tentativo, prova a dire il nome del primo che lo fece.

2 Likes

*

No guarda, credo di averlo fatto prima ancora che tu entrassi in manicomio.
Probabilmente lo feci pure con un account che avevo prima di questo, che se non sbaglio si chiamava solo “FaS”.

Sarà, a me stai dando tutta un altra impressione.

Quello in cui Avion era un figo, osannavate Pizzini come un guru assieme alla moglie ed il più arguto era sandman?

Era un forummone prima che arrivassi io a riplasmarlo. :sisi:

Credo che la nota gif di Jeremy Clarkson, quella che mi caco il cazzo di trovare, che dovrebbe dire tipo “oh no! whatever”, potrebbe essere stata creata per questo stesso reply.

Sono indeciso tra Te, Fek o silent killer.

Fek lo faceva sempre. :asd: