Controller per Elite Dangerous

ti consiglio di comprare una sidewinder scrausa e farti qualche ora di decollo, volo, attracco etc. per prenderci la mano.
Infatti lol, vabbè a parte che devo settare bene i bindings: sono uscito dalla stazione con l'asp e per riattraccare ho fatto fuori tutti gli scudi e parte dell'hull
ho già rinunciato troppo complesso troppo tempo argh



pure io all'inizio ero disperato, poi prendi la mano
io ho questo


Non e' il massimo ma lo utilizzavo per flight simulator quindi per ora me lo faccio bastare.
Io non trovo il settaggio per la visuale libera e per quella esterna alla nave.
Vojo ruotare la capoccia e far apparire i menù
Vojo screenshottare il mio Cobra mentre solco le stelle infinite





A dir la verità l'ho cercato due minuti e poi ho rinunciato che c'avevo fretta di farmare crediti
Stavo leggendo un po' di recensioni su amazon dei vari hotas, quanto devono morire male quelli che lasciano il commento "spedizione arrivata un giorno prima, ottimo imballaggio, brava amazon" e basta


nel setup default m+kb la visuale libera é il tasto della rotella del mouse (mouse 3)
la visuale esterna é F8, ma quando la attivi non hai piú il controllo della nave, occhio a quando la usi




poi magari il prodotto è una merda però oh l'hanno spedita veloci e il cartone aveva quel profumo di cartone nuovo che mammamiaquantebbuono


Se ci riesco te lo fabbrico io. Devo solo vedere se il saldatore mi funziona ancora. Per il resto ho tutto.


Le recensioni di amazon sono utili come un buco di culo sul gomito.






in realtà no

http://www.amazon.it/gp/product/B0069SAU20/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B0069SAU20&linkCode=as2&tag=wittgenstein-21


Sei un cretino
Ma l'hotas thrustmaster ha dei driver da installare?

C'è bisogno di un manuale? Non ho trovato nulla sul sito, ma volevo sapere la funzione del tasto con la casetta e come funzionano i tasti mapping e preset... o semplicemente me ne sbatto?


mai capito, se lo scopri avvisa
ok non è importante dunque

PS - cmq mi tengo anche il pad della 360 davanti: troppo comodo per girare i menu mentre sei in dock oppure per usare la galaxy map
In mappa io tendo ad usare molto m+k per comodità, troppi anni passati a spulciare le mappe col cursore mi sa
La casetta serve per attivare la modalità 5 assi.

E' una cosa esclusivamente per PC (la periferica è collegabile anche a Ps3), pertanto và tenuto su verde.

Edit: oggi ho preso tutti i componenti elettronici per l'ir track. Non sono venuti più di 25 euro per abbastanza materiale da produrne almeno 3.
Ovviamente escludendo la webcam da cannibalizzare.

Joy, stasera purtroppo ho un impegno, vedo che riesco a fare, altrimenti domani ti aggiorno sulla produzione


webcam da cannibalizzare? cioè?
Il track ir prevede una webcam che non sia abilitata a inquadrare luci e movimenti di ombre. Ma solo l'illuminazione dell'ir che poi viene trasmessa sotto forma di dati a un software il quale a sua volta traduce il tutto in input per ED per regolare i movimenti della testa.

In sostanza bisogna prendere una webcam ad alti fps, aprirla e rimuovere il filtro ir. Quest'operazione la rende inutilizzabile come webcam normale (vedresti tutto viola).
Inoltre bisogna ricoprire l'obiettivo con una pellicola fotografica sviluppata in modo che non entri più nulla all'interno in termini di visione normale, tranne le luci ir che trasmette il dispositivo di track (queste ultime bypassano la pellicola, ecco perché la rimozione del filtro).

In parole povere devi rendere una webcam inutilizzabile.

Io ho la ps3 eye che è praticamente fatta apposta: risoluzione bassa, ma fps mosturosi perché è già adibita alla ricezione di segnali ir dalle periferiche ps3. La cannibalizzo perché tanto ormai non gioco più con la console da 5 anni.