Controller per Elite Dangerous

io mi son fatto questo un po' orientato a combat/faoff




però mi sa che provo quello postato da predy magari cambiando shift2 con fire2, mi fa strano sparare con quel coso davanti


In una variante infatti hanno fatto esattamente quel cambio.


il facetrack l'hai provato? se hai una buona illuminazione funziona discretamente....
provato, ma non mi piace giocare con una lampada in faccia (altrimenti non funziona)

il track ir casalingo costa 5 Euro se hai giá una webcam, altrrimenti qualcosa in piú.


link a come te lo stai facendo please?


Ho visto una guida su youtube di circa 50 minuti per creare un track ir con meno di 30 dollari, è quella? Se è quella vado subito a comprare i componenti


idem

linkate che sono in scimmia e l'oculus harottoilcà


non ho seguito questa, ma penso che il principio sia sempre lo stesso
Perfetto, io scendo al ferramenta joy

Edit: l'unica cosa rognosa è che le resistenze e i sensori non li vendono da Bricofer, mi tocca arrivare a 3km da qui da un negozio di elettronica,.
Invece nessuno usa il voice attack?
Mi sentirei un ganzo a sparare in awanagana " engage frameshift drive"
"unrecognized command"
"frameshift - engage"
"request did not comply"
"*** schifoso becero, vuoi farmi jumpare o no?"
"hardpoints deployed"


si ci ho provato


"engage frameshift drive"
la donna: "honey? what?"
"no i'm talking to the game"
"seriously?"
"yeah there's a thing that i talk to and it makes stuff happen"
"oh ok"

dopo 2 minuti

"deploy hardpoints"
"hahahahah hahahaha hahah" *inizia a farmi video*

uninstall
Io lo uso sempre, è molto comodo per alcune cose non istantanee
Ma per costruire questo track IR tocca di fatto sfasciare una webcam?

Perché dicono che c'è da aprirla e rimuovere i filtri.

Volevo usare quella HD della donna ma se è così mi fermo...


La mia ragazza ha solo quella integrata nel laptop, sarei preso malissimo se avesse una cam Hd

Sfasciagliela subito


Dicono che il Ps3Eye sia ottimo per il trackIR (e ci credo, è studiato apposta).

Ne ho uno inutilizzato da 4 anni ormai, posso distruggere quello, anche se un po' mi dispiace.
Figoso oggi provo a fare sto track ir
io lo sto facendo con le penne bic



ho tagliato i fusti delle penne, ho passato dentro i fili e li ho incollati assieme.
Dove li hai trovati i led? Bella idea le penne io stavo pensando di usare il polistirolo espanso per la struttura.
l'idea delle penne non é mia per la veritá, i led sono questi : SFH485P Led infrarossi radiali

io li ho presi qui: http://it.farnell.com/?CMP=KNC-GIT-FIT-GEN-IT-PFB_EXACT&mckv=s6cKiE8t3_dc|pcrid|79120021237|kword|farnell.|match|e|plid|&gclid=CO-Ho7H91cgCFUccGwod__EDnA
provato 5 minuti l'hotas, bello si, però cazzo che bordello
Deve re-imparare a volare