Conti Correnti




Se hai meno di 35 anni, XME Conto di Intesa San Paolo


neanche il bollo ci paghi??

37 :wall:




No, tutto gratis.

Rimane fuori solo la carta di CREDITO, ma per ora mi faccio bastare la debit.

eh, 37, sei ricco di default


capisco la frecciatina, ma comunque se vogliamo fare la guerra tra poveri sotto i 35 ci sta il doppio di disoccupazione della fascia superiore 35-49 anni
Non è frecciatina, è che sto marketing da quattro soldi è ridicolo, mi sta culo sta cosa

“proposta” (mi fa sempre “ridere” questo termine) unilaterale->spese fisse maggiorate di 10,20€ a trimestre

prima non pagavo nulla
pagliacci

È scandaloso che abbiano questa possibilità, loro come le compagnie telefoniche etc..

I contratti ormai quasi non ha senso guardarli, tanto entro 1-2 anni max li cambiano radicalmente.

Dopo che ti succede con la sim, con l'elettricità, il gas, la fibra e la banca insomma è normale che ti girino le balle.

Sent from my SM-G980F using Tapatalk
Unilaterale, ma i vincoli li lasciano ste merde

pero oh, sei libero di andare a farti inculare da un’altra banca/compagnia telefonica/gestore di energia, tanto siamo tutti d’accordo ahr ahr ahr

:(

In questo oceano di conti correnti visto che sto tornando in Italia avete qualche suggerimento per restringere la mia ricerca?
In passato avevo un conto BNL che però mi ha lasciato insoddisfatto e mi dava fastidio pagare operazioni online come la ricarica della prepagata.
TBH fatti fineco e basta


Io mi trovo da dio con Allianz Bank
Ok ora mi leggo le condizioni di fineco e allianz. Unicredit my genious invece? Vedo che danno un bonus 150 euro.. Dove li riprendono?

Sent from my MI 8 using Tapatalk
unicredit ha un buon servizio ma ti fa pagare qualsiasi cosa, a partire dalla ricarica della carta prepagata
Stavo leggendo che pure le condizioni del conto ing arancio non sembrano male anzi.

Qualche furbizia nascosta?

https://secure.ing.it/PDF/CCA_Foglio_Informativo.pdf


e nella mia zona stanno chiudendo TUTTE le filiali
Fineco e Ing sono i conti che ho in italia, mai nessun problema




inoltre mi pare che il conto0 vincoli sia in promo per 12 mesi.

cmq confermo ING sempre trovato bene, lo sto chiudendo solo perchè la carta alla fine l'ho fatta con webank e non mi serve più tenere questo conto ING