Conti Correnti

Spero non ci fosse un topic del genere.

Presa da un altro forum:

consiglio hellobank, io l'ho fatta ad inizio 2014, preso 150 euro di buono mediaworld, mai pagato un euro di commissione, nemmeno il bollo (sotto i 5k)

Ad oggi il migliore mi sembra chebanca, non c'è nemmeno il bollo sopra i 5k.
invece penso mi papperò i 250 con webank e ing. devo capire cosa intendono con "attivazione alla ricezione di bonifico" quelli di ING.


il conto viene abilitato dopo un bonifico di verifica. Puoi mettere qualsiasi cifra, anche solo 10€
il migliore è la conto carta di deutsche, non mi stanchero mai di dirlo, zero su tutto ogni cosa

hai i tuoi 3 pin/pass e entri quando vuoi sul conto in un attimo, bonifici online super veloci a costo zero


prelievo da ATM gratis anche all'estero?
sì c'era un thread, l'anno scorso ci ho preso l'ipad mini


mmm thanks, lo farò nei prossimi giorni per prendermi il bonus. ING per me non mi stuzzica per il fatto delle filiali. se devo fare dei versamenti non vorrei cercare troppo (al momento con BNL ho ampia scelta e ATM moderni sia banconote che assegni)
Ma io posso aprire il conto, prendere il premio e poi ciaone??? Nessuna di quelle banche ha filiali in zona e mi incasinerebbero in caso di versamenti ecc


assolutamente si, l'ho fatto con hellobank...

logicamente si prendono qualche mese prima di darti il premio, e qualche settimana per chiudere il conto, che in genere prevede una raccomandata o posta certificata.
Qualche mese in cui io devo tenere il conto? Che poi versarci 3000 euro e lasciarli li per qualche mese non sarebbe un problema
Vabè per non aprire un topic apposito:
Io ho un conto BancoPosta e mi sono rotto i coglioni di pagare 4 euro di canone mensile.
Da qualche parte mi pare che avevo letto che attivando "Conto BancoPosta Click" non lo pago più.
E' vero? Qualcuno lo ha? Quali sono le differenze?
Per favore non mi suggerite semplicemente di chiuderlo. Ci sto pensando. Ma nel mentre...
Thanks
bhe 200€ di amazon per lasciare qualche mese 3000€ fermi non è neanche una cattiva idea


si devi tenere il conto aperto per un paio di mesi e soddisfare le loro clausole, tipo versare lo stipendio o i 3k euro li devi lasciare li.

Dal giorno che le clausole sono soddisfatte partono le tempistiche.
Una volta arrivato il buono o il regalo, fai ciao e chiudi il conto, o lo tieni vuoto come vuoi, ma meglio chiuderlo perchè dopo tot mesi puoi riaprirlo e riprenderti le nuove offerte...

l'unica cosa leggi bene le clausole.

https://hellobank.it/rsc/contrib/document/hellobank/public/page-contents/contrib/landing/hello-money-findo-amazon/documentazione-informativa/Regolamento-findo-amazon.pdf


mmm non so se sia vero che puoi riaprirlo per le nuove offerte. c'è scritto nelle cluasule che NON devi essere già cliente BNL. Cioè quando lo chiudi non sei più cliente?


Io ho il click...non pago nulla (canone e sui bonifici) ma ho carta Bancomat e Stop. Se vuoi la carta di credito, devi pagare..se devi sostituire il bancomat, devi pagare...
Abbastanza buoni i servizi on-line e le app x fare le operazioni...

E' sempre Poste cmq


Btw, leggiti sto thread che è ottimo e poi cambia conto.
Hello Bank è interessante (per le commissioni a 0 euro) ma sono già cliente BNL.
Ah...

Se volete posso presentarvi in ING Direct

averceli 3k€









beh 200 euro per impegnare 3 mesi 3.000 euro non sono male.
siamo ad un rendimento del 27% esentasse

mi scazza un po' dover star ad aprire un nuovo cc però



certo che se lo chiudi non sei piu' cliente...

cmq c'è la clausola che non puoi aver chiuso il conto dopo gennaio 2013 per poter partecipare alla promozione...


esaaaatto.
in termini di interessi nessuno ti da cosi' tanti soldi per vincolarli cosi' poco tempo...