Conti Correnti



Pensavo di tenerne due in parallelo e poi quando mi sento "tranquillo" chiuderlo eventualmente.
Sto leggendo qualcosa ma... credevo che il click sostituisse il bancoposta normale, tipo upgrade.
Invece devo aprire il BPC e chiudere il BP?



Mah mi pare un po' strano solo 3000 euro e zero spese su tutto. Non è che poi ti presentano il conto e quando ritiri i 3000 mila ti ritrovi con 2500 ?



io ti dico, l'ho fatto quanto c'era il buono apple da 200 euro, che poi ho rivenduto a 150

l'ho aperto in tempo zero, ci ho messo su dei soldi, arrivato il buono ho spostato i soldi, chiuso tutto con una mail certificata e arrivederci, zero problemi di sorta.

Anche perchè hellobank mi fa cagare come piattaforma, troppo incasinata e pacioccosa.

Mi trovo benissimo con chebanca, che è totalmente zero spese e zero bollo anche sopra i 5k di giacenza, e funziona decisamente meglio anche di ing che ho sfanculato anche loro con una mail.


Ormai devo aspettare la prossima offerta di Hellobank allora.


perchè?
quella in corso dei 200€ amazon scade a fine dicembre.
io quasi quasi lo faccio.


Preferivo il tablet, anche se i 200€ di amazon non sono male.
E comunque al momento ho tutto vincolato, troppo sbattimento di coglioni svincolare e fare bonifici.
200 euro di amazon è come il denaro contante...potessi lo rifarei per pigliarmi il cellulare l'anno prossimo...
io devo disattivare 4 conti hellobank
come si fa?
loro mi pare vogliano la raccomandata ma io l'ho chiuso con una pec, che credo debbano per forza accettare.
Giusto oggi ING Direct ha comunicato che dal 1° aprile si paga il bollo sul cc pure se hai lo stipendio accreditato. Tra questo e il nuovo "bancomat" che non usa il circuito bancomat ma solo vpay, sono passati da essere uno dei conti migliori ad essere una discreta merda.
Io lo sbatti di aprire un conto solo per un cacchio di buono l'ho fatto da neo diciottenne; francamente ora non lo rifarei. Anzi, non lo tengo neppure in considerazione come fattore di scelta.

Le caratteristiche, come dice giustamente qualcuno, sono altre.

Mamma mia ma che accattoni siete?
comunque sul link di hellobank parladi 150€ di buono, non di 200

il fatto è che è antisbatti, lo apri tutto online senza muoverti dalla sedia


ma il loro guadagno dov'è se dopo che mi hanno dato il premio me ne vado?


i link dell'ipad mini e mediaworld sono rotti

magari c'è chi rimane e nel frattempo giocano con i tuoi soldi?
ma questi conti li usate o li tenete solo per i bonus?
a me serve un nuovo conto, ma non riesco a capire se questi sono validi, questo weekend mi sa che lo passerò a leggere documenti illustrativi



nessuno ti vieta di aprire piu' conti eh ?

a me 200 euro regalati non mi fanno schifo per un cazzo...poi logico che non è la discriminante per farne il mio conto ufficiale.

La mobilità è una cosa che finalmente è fattibile coi conti online, perchè non approfittarne, è tutto gratis e praticamente antisbatti.

Ma poi la goduria di prendere soldi aggratis dalle banche, vuoi mettere...