Conti Correnti

io mi sono stampato il contratto di hello e stasera lo leggo. se è tutto ok un conto lo apro, 3k da metterci li ho e con 200€ vado a gran troie oh wait... mi faccio un bel regalo su amazon
non vorrei fare il guastafeste, ma da regolamento HelloBank:



35000 / 200 = 175 conti correnti (che avranno già aperto in mezza giornata).

c'è scritto che ASSICURANO tutti i premi anche dopo il superamento della soglia


Si prevede di erogare premi per un ammontare complessivo di Euro 35.000 (IVA inclusa)
BNL S.p.a. Gruppo BNP Paribas ASSICURA in ogni caso l'assegnazione del premio A TUTTI i partecipanti
all’operazione a premi che soddisferanno le condizioni di cui sopra, anche se risulteranno in numero
superiore rispetto a quanto stimato al momento dell’avvio dell’operazione.


ma io che sono cliente webank che mi pare faccia parte dello stesso gruppo, sono anche già cliente BNL?
quella dell'ipad mini non c'è piu?
no perchè io sarei nato a dicembre..

anche se effettivamente questa cosa la volevo fare per mia moglie



c'è scritto che assicurano a tutti il premio.

Il montepremi fissato è una cosa che per legge devono mettere.
ma poi è l'ipad mini 1 o 2?
perchè l'1 già ce l'ho


Non trovo niente a riguardo, dove lo hai letto?


cos'era? son interessato!
Io aperto ING ormai da due mesi, mi trovo molto bene!


Credo che sia solo una cosa burocratica per trattare l'iniziativa come un concorso a premi.
Certo 35k è ridicolo, ING quando aveva regalato i galaxy s plus aveva stimato una cifra molto più alta.
Comunque poi "premiano" tutti.


M'è arrivata un'e-mail. Dice:


Webank è bpm, hellobank è bnl
che inculata anche chebanca sembra che smetta di pagarmi il bollo a fine 2015...


assicurano il premio a tutti


anche per i nuovi clienti?
io lo stavo per aprire


io sono rimasto con hello bank difatti.
tutto gratuito ed ottimo sistema di token da smartphone. poi è filiale bnl, il che è ottimo anche per versamenti.
impossibile che ti rubino soldi, anche se ti prendono la carta non possono fare acquisti online senza lo smartphone (token).
se ti rubano entrambi e sono ladri svegli allora ok, si, ti possono fare acquisti (ma senza pin non entrano nel cc vero e proprio da cellulare)
io ho fatto qualche mese fa hello bank con il buono da 200€ amazon.

consigliatissimo.

zero spese, ottimi servizi.
Io ho mandato via le carte per aprire in ING due giorni fà
Devo capire se le normative di cui parlano nell'email si estenderanno a tutti i conti 0 spese tipo hello bank, o se è cosa interna ING. Nella seconda ipotesi potrei disdire tutto e passare ad altro.

Che sfiga
La storia dei 35k penso l'abbiano messa perché, per far partire il concorso, avranno dovuto richiedere una fidejussione e piazzando una cifra bassa avranno pagato un minor premio assicurativo.

Son tentato di aprire anche io


per i nuovi clienti son praticamente sicuro, è scritto sul sito... non sono sicuro per i vecchi, sto ancora cercando di capire visto che non mi risulta mi siano mai arrivate comunicazioni a riguardo...