Conti Correnti



no quello no, ma sembra solo se non è sepa, nella zona euro quindi


Cioè, adesso cerco un po' in giro, ma se scopro che fanno un trattamento diversificato tra vecchi utenti e meno vecchi utenti mando un'e-mail minatoria.
Siccome ho anche una discreta cifra su conto arancio e il bollo dal conto corrente me l'hanno dovuto stornare una sola volta da quando c'è (proprio perché sposto tutto su conto arancio e quindi il saldo medio sul cc arancio è quasi sempre < 5k) non mi devono rompere i coglioni

La differenza tra vecchi e nuovi clienti chebanca non mi stupisce.

Già ora il bollo sulla carta di credito e il costo di riemissione bancomat sono a pagamento per i nuovi clienti mentre per i vecchi sono gratuiti..

EDIT: comunque io sul sito questa cosa dell'imposta di bollo non la trovo
Sembra ottimo il tasso d'interesse del conto widiba, peccato che si deve riciclare un altro conto


Il Click ha "upgradato" il mio Bancoposta ...però l'ho fatto anni e anni fa..


A me , alla fine, non cambia nulla...quindi

Cosa cambia, effettivamente, per il bancomat che adesso è VPay...?



Sicuramente...ma non hai letto le carte?


Sì ma chebanca lascia ai vecchi un vantaggio che i nuovi non hanno. Qui è il contrario, lo tolgono ai vecchi e lo lasciano ai nuovi. Oltretutto non come promozione per tot di mesi per chi apre un nuovo conto, vai a variare le condizioni contrattuali solo a determinati clienti.


Sembra che molti benzinai in modalità self service non prendano il circuito Vpay, così come qualche esercente random.
Per il prelievo i problemi dovrebbero essere minimi, visto che di sportelli se ne trovano ad ogni angolo, non so però all'estero, dove non si potrà più usare il circuito Maestro.

A me non è ancora arrivato, ma da quello che leggo, visto che faccio sempre benzina in self, dovrò cominciare a girare con il bancomat webank. A quel punto se ING non mi dà più neanche il vantaggio di pagarmi i bolli non ha senso tenere l'accredito stipendi e i RID da loro, risposto tutto su webank (che tra l'altro rispetto a ING non ha commissione sui bollettini postali) e tanti saluti.


è arrivata anche a te la comunicazione di cambio del servizio con prelievi bancomat che passano a 3€ minimo + percentuale?
a me non è arrivata, alla mia ragazza è arrivata ieri

chiusura conto immediata!
Ho testè chiamato, l'operatore dice che lo fanno per tutti i contratti, pure i nuovi (ma su questo dubito), quindi mi sa che un po' alla volta manderanno la mail a tutti.

Quindi che ti paga i bolli resta chebanca? Solo che mi sembra che lì ti facciano pagare la carta di credito o sbaglio?



Aspe' non sono prelievi bancomat, ma i prelievi con carta di credito. Quelli bancomat restano gratuiti, anche se temo che prima o poi si arriverà a mettere la commissione pure per quelli.


Ma da che so/ho capito, VPay sarà il futuro "standard" ...



Prelievi di contante con carta di credito; non prelievi bancomat che restano gratuiti...


Si arrivata anche a me...e come detto, non mi cambia nulla...


A me tendenzialmente non cambia nulla, come ho scritto in tre anni il bollo me l'hanno dovuto stornare una sola volta e tra l'altro perché ho avuto una movimentazione eccezionale per l'acquisto di casa, quindi figurati.
Certo, mi faceva piacere che quella volta eccezionale me lo pagassero loro.

Però la cosa che è innegabile è il costante deterioramento delle condizioni contrattuali di ING. Al momento mi sembra che l'unico vantaggio che offrono rispetto alla concorrenza sia la VISA gold gratuita anziché una VISA normale, vantaggio che all'atto pratico mi sembra sia abbastanza relativo.
Ragazzi, mi rendo conto di fare una domanda stupida, ma leggendo questo:
N.B Per operare con l'Home Banking di Hello bank! è necessario utilizzare la nostra App (disponibile per iPhone, iPad, dispositivi Android, Windows Phone 8 e 8.1 e BlackBerry Q5, Q10, Z10 e Z30 e Porsche Design) per generare le OTP con il Mobile Token.
Quindi io, non smartphone munito (lo so, sembra assurdo nel 2015, e sarei pure giovane ), rimarrei tagliato fuori?

Peccato, ho un'ingente somma che per pigrizia per molti mesi ho lasciato a prender polvere nel cc in Intesa vicino a casa, nonostante si fottano bollo per giacenze over 5k e nonostante siano così simpatici da chiamarmi in filiale con scuse di ogni tipo (l'ultima: aggiornamento privacy) per poi provarmi ad intortare coi loro prodottacci "superconvenientichehofattoprendereancheamianipote" e cercavo proprio un altro cc (oltre ad un conto deposito) a zero spese..
ma hellobank bisogna spedire il contratto?
ho visto che c'è l'autenticazione/verifica via webcam




Puoi operare anche dal PC


Ah ecco , buono a sapersi, mi sarebbe parso stranetto in effetti altrimenti
Scusate la ritardataggine e grazie all'OP per la segnalazione.
No non puoi operare da PC.
Per il token serve lo smartphone

Scusa non avevo capito, pensavo anche il tuo posg si riferisse a chebanca come quello sopra, invece stai parlando di ing..

In tal caso hai pienamente ragione

Inviato dal mio Nexus 5
Per dare un mio giudizio su CheBanca aspetto di vedere come va a finire per la mia carta conto tascabile che è stata clonata usata e ripulita
Già siamo partiti male che mi hanno mandato una email dove parlavano di una franchigia che in realtà era inesistente
Le famose ricaricabili che sono più sicure delle standard