Conti Correnti


sì, almeno questo è quello che si è capito finora.
mettere man mano il canone a tutti.
chi è "vecchio" parte subito in quinta col canone full.
chi non è nuovo cliente ma nemmeno decennale, canone light.
chi non paga canone adesso, "anno prossimo" canone ( di che misura non si sa ).


Il trend è metterlo, altro che zero canone e zero spese


d'accordissimo
inoltre io accredito pure da anni lo stipendio!!

Ho 3 mesi per cercare alternative, anche se è una scocciatura cambiare carte e tutto, non mi va proprio giù
arrivato anche il documento per youbanking, 3.60 a trimestre limortacciloro
purtroppo era nell'aria, ma ormai a 0 di canone credo sia rimasto poco o nulla

widiba se non vado errato vale solo per il primo anno, chebanca pure dei costi li hanno

io in generale con webank mi trovo bene e ce l'ho da 10 anni, sinceramente cambiare per un euro al mese non vale la pena, per il momento
se sei decennale sono 2
"il mio tesssooroooo"
amen


ok, ma almeno qualcosa che azzeri il canone se metti lo stipendio ci sarà no?
Io ho un conto webank aperto con su due lire che non uso mai, si può chiudere con una pec?
A canone totalmente zero (inclusi i bolli) c'è Intesa San Paolo XME Conto per gli Under 35
E' questo il thread dove ci si puo' lamentare che le banche Italiane sono dei ladri assassini?

forse se non hai bancomat o cc
dovrebbe esserci l'opzione nell'area clienti per la chiusura

boh io non capisco ste troiate under 30/35, non solo lato banche ma anche tipo telefonia...come se gli facessero schifo avere i soldi dai over
Intanto Revolut trasferirà tutti i conti in Lituania per "proteggersi contro la Brexit"


Gli under 30/35 li catturi spesso solo con la convenienza sul prezzo, gli over evidentemente no
posso ritenermi allora più giovane dell’anagrafe
io sinceramente queste barricate per una cosa tipo 50eur all'anno, le capisco poco .

Ovvio che se la banca fa cagare non vorrei pagare manco un euro, ma se il servizio offerto è buono/ottimo, allora è giusto pagarlo: pretendere di avere il meglio a costo ZERO è un sistema che fondamentalmente non sta in piedi. my two cent.

( senza tirare in ballo la valangata di soldi che buttiamo via ogni giorno in cagate, mentre per una cosa importante come la gestione del nostro patrimonio si fanno le pulci per 3 euro....per me assurdo )

p.s. non sto parlando specificamente di webank, che non conosco.


di fondo sul ragionamento sono d'accordo con te. ma, per quanto mi riguarda e quanto offerto, youbanking a 10,20e/trimestre è sovraprezzato alla grande. avessero aggiunto cose tipo google pay per la youcard o qualche servizio più evoluto ci avrei pensato, ma a sto punto migro tutto su widiba che ho dal day one e pago il canone (anche meno) per avere una linea libera remunerata quel minimo per pagare i bolli
è già stato detto che webank da gennaio 2021 sarà a pagamento?
2€ mese

il problema è che nasce come conto zero spese, è proclamato ancora come conto zero spese...ma non lo è, non lo è più
è assurdo che facciano pagare ora un conto che ieri era "gratis" senza dare niente in più rispetto a ieri. C'era la carta debito con trasferimenti free, poi messi a 75cent per operazione , app telefono che IMHO fa cagare, F24 che su app non esiste e devi andare da sito web( volevo vedere se è ancora così ma l'app non va )...insomma non è perfetto, e come cliente non ho nemmeno mai usato la filiale se non per portare i documenti di apertura.
ah, attualmente come conto non rende un cazzo tenerli lì fermi.

Non è "la gestione del proprio patrimonio", è che lo stipendio te lo mettono su un conto o...su un conto, non è che hai molte alternative
se devo buttare 2€ al mese, scusami ma preferirei le "cagate" che darli ad una banca qualunque

con tutte le merdate che han fatto, fanno e faranno, non mi sembra proprio il caso di fargli anche la carità.
Anche perché senza proclami ti infilano il canone, come han fatto, domani nello stesso modo te lo aumentano( come faranno ). Fa bene la gente ad incazzarsi invece.


Parlo di webank perché conosco ma sarà simile ad altri conti che da free son passati a pagamento senza ragioni se non "outlook negativo blablabla, clienti ora pagate. ggnore ".
Ed infatti suoi vari forum fai fatica a trovare qualcuno che dica "beh dai in effetti ha migliorato i servizi, ci sta", quanto piuttosto "non ho scazzi, amen. poi vedrò" o la gente incazzata abbestia. Un caso?




sì, leggi le ultime pagine
eh non avevo tempo di allinearmi con il 3d.
quindi a cosa si passa per non pagare manco quei 2€?


perchè stiamo con le pezze al culo