Conti Correnti

Mi son rotto i coglioni di Unicredit, che spilla l'impossibile ai miei genitori per in cambio offrire servizio di merda.

Consigli per conti correnti senza spese (per pensionati )? Webank e' sempre la migliore?

Non so se sia la migliore ma io ce l'ho ormai da 10 anni e mai avuto particolari problemi.

Per ora è ancora tutto free (carta di credito compresa).
Io sono passato di recente a Intesa San Paolo e mi sto trovando molto bene. Tutto gratis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


oh, ne conosco tanti anch'io





paghi di piu` per netflix dai


Ma hai provato a chiamare il call center Fineco?
Non dice e fa niente?
io ho chiuso il conto 23 dicembre e mi e' arrivat notifica una settimana dopo


non la ricarica della prepagata...
o almeno io ora la pago 1 euro
in compenso continuano a mandarmi email di updarte sul corona
passate ad Allianz Bank
ed ecco il canone per i conti webank maledetti...

dai 6 euro a trimestre per i vecchi clienti a 3.60 euro per quelli aperti fino al 2019

per chi ha aperto il conto nel 2019 lo metteranno il prossimo anno..
Eccallà..

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

maledetti bastardi, bel modo di trattare i vecchi clienti, e senza nemmeno scriverlo a caratteri cubitali
ma poi 6€ a trimestre per cosa? che non danno niente di nuovo a parte un'app che è sempre più incasinata, mah.
adesso vedo se si riesce a spostare le rate rimaste della macchina su un nuovo conto senza troppo sbatti, altrimenti arrivo alla fine delle rate e li mando a fanculo.
mai un giorno che si riesca a stare in pace senza che provino ad incularti oh

chiedo se ne avete idea, che conti ci sono simile a webank ma senza stronzate di canoni nascosti e stronzate varie?
mi servono giusto bonifici free, bancomat, carta debito con fill instant o cc per pagamenti online e boh, un portale fatto decentemente con app possibilmente.


n26
Ma dove l'hai letto? Non trovo info da nessuna parte riguardo ai costi di Webank....
Iniziano ad arrivare le comunicazioni in area privata..

Sent from my SM-G980F using Tapatalk
è presente un documento in area privata datato 26 settembre ma lo stanno notificando ora per mail.. se avete aperto il conto nel 2019 l'aumento per ora non c'è

la cosa che mi pare paradossale è che i vecchi clienti invece di premiarli perchè hanno creduto in loro quando la banca era agli inizi vengono puniti :\
io ho avuto l'aumento minore di 3.60 quindi circa 1.2€ al mese.. non so se cambio mi fa un po' fatica cambiare tutto però intanto mi informo.

Per quanto riguarda la carta di credito, che mi pare sia l'unica completamente gratis al momento, sembra che ne stiano per far uscire una nuova con nexi con apple pay e gpay ma con canone.. ecco mi levano la cartaimpronta per passare alla nuova a pago cambio sicuro.

Sul forum di finanzaonline stanno tirando fuori un po' di alternative come widiba, CheBanca, unicredit che per ora è gratis (io l'ho dovuto aprire per il mutuo ma in passato hanno aggiunto canoni ogni 3 per due quindi bisogna fidarsi poco).
che notizia di merda!!

a partire da quele trimestre? questo ultimo del 2020?

Ci guardo grazie.
Forse avevo anche provato a registrarmi e poi mi son rotto in qualcosa


guarda nell'area delle comunicazioni, dove ci sono i rendiconti.
del 24 settembre.


io sono in webank dal 2011/2012 e mi sganciano il bombone, senza dirlo in caratteri cubitali, ma che si fottano
mandano email per troiate "installa la nuova app", che tra l'altro fa cagare, e non mi mandi una email per l'introduzione di un canone?
Sono doppiamente stronzi e bastardi.
poi vai sul sito e vedi "zero canone" "zero spese" "zero canone rate"...WTF
ieri il sito di finanzaonline è esploso, a furia di utenti che smadonnavano su webank mi sa
non è tanto per 2€/mese che ci stavano se:


  1. me lo dicevi alla luce del sole, con email o notifica in app o salcazzi, non buttato lì
  2. mi davi qualcosa in più, tipo gpay o qualcosa di altro di utile
  3. qualche opzione per azzerare il canone, come già fanno altri conti

Invece non danno niente in più
voi dove pensate di emigrare?
Leggo anche di Illimity, mi è nuova



Ho detto una cazzata, dal 01/01/2021
non capisco la logica di far pagare 6 euro ai vecchissimi e 3.6 ai vecchio e zero ai nuovi.. vuol dire che tra un anno o due passo a 6 euro? mah..
hanno fatto il pieno di esuli da fineco l'anno scorso, aspettato un annetto in sordina e bam

e a differenza di fineco o altri non hai modo di azzerare il canone con accredito stipendio o altro