Conti Correnti






ah eco.


eccheccazzo l'idea di tenermi il conto intesa per altri 20 anni mi fa venire l'orticaria, fortunatamente non ho neanche i codici di accesso per quel conto perchè non sono manco titolare nonostante ci metta dei soldi sopra.


per 100€ di risparmio all'anno, nessuna delle due strade ha senso.

l'unica era avere fatto tipo un fisso nel 2009 dove c'erano tipo tassi al 5%, e che oggi ti fanno l'1%, e allora aveva senso farlo, ma più che altro per il risparmio sulla rata, che sul risparmio sul conto ...
beh il ricorso in giudizio potrebbe costare poco, dipende dall'iter che non conosco minimamente, ma se è roba che fai dal giudice di pace dovresti cavartela con poco.


si ma e' tutta la manfrina per risparmiare 100 euro all'anno, onestamente non mi sembra valga molto la pena (con tutto che ormai la carta te la fanno pagare ovunque, quindi e' anche meno di 100 all'anno)





si ma 100 euro l'anno per 25 anni son soldi...


poi capisco che non ne vale lo sbatti...
più che altro occhio perché molti istituti fanno pagare anche 3.5€ per le spese di incasso rata, che scontano solo se l'addebito avviene su un c/c dello stesso istituto.
son 800/1000 € sui 20 o 25 anni...


Ma appunto no, perche' comunque la CC te la fanno pagare ovunque, piu' qualsiasi servizio non di base, e appunto ormai fineco anche per quello.

Per carita', io alla fine terro' fineco per lo stesso motivo. Mi costera' un 45 euro all'anno ad occhio. Posso trovare a meno? Si certo, ma e' una sbatta spostare tutto, e probabilmente saro' troppo pigro per farlo per sta cifra.
ma cos'è questa storia che fineco adesso costa?

io ho sempre avuto 5.95€/mese di tenuta conto, azzerati per accredito stipendio e altre operazioni.
Non ho mai convertito il conto a quello a zero spese... e non ho ricevuto comunicazione di modifiche contrattuali. Dite che mi resta tutto uguale?
La modifica e' per il conto a zero spese
ah no cazzo


la ricaricabile costa 1€ a ricarica, quella di debito mi pare sia free


o sbaglio?


non so che dirti su questo, l'avrei richiesta l'anno prossimo che da diversi anni ho webank ma la carta la ho con ING finchè non chiudo anche quello..

leggo però che utilizzabile online dice "si" se vai su confronta carte..
ps non è utilizzabile perchè? non ha i numeri della classica carta di credito o altro?

aggiungo https://www.facile.it/carta-di-credito/news/le-migliori-carte-di-credito-di-settembre-2018.html

pare si possa o si potesse usare..


bhe certo che il bancomat non puoi usarlo online...
ma la cartaimpronta che è una carta di credito a 0 spese, invece si puoi



scrivo a webank che per tutta questa pubblicità mi devono una %




la ricaricabile si costa 1€ a ricarica, ma ormai su paypal ho collegato il contocorrente e via!
ha un plafond limitato vedo, ma meglio mastercard o visa?


E tutti quei post sul thread della Apple???



da quando in quà i fanboy apple sono pieni di soldi?


Mi ricordano certi amici che pur di avere il suv e instagram scintillanti poi a fine mese mangiano tonno in scatola




Non ho quel conto. Hai provato a guardare se puoi ricaricarla con bonifico? In genere non lo fanno pagare, paghi solamente la ricarica “immediata” dal conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io la uso da un po' solo per acquisti online.
Hai un massimale di ricarica di 2500 € ma è comodo poter disabilitare la carta a piacimento quando non si utilizza


è una merda che per la versione web ti obbligano ad attivare la plus