Conti Correnti

Cioè ti fanno usare un sistema 2-auth invece di una obsoleta matrix e/o password statica?

E' indubbiamente per questioni di sicurezza, e fanno anche bene

Sinceramente non mi tengo le mie cose della banca su un cellulare che è in giro tutto il giorno.

Senza contare che l'app non è nemmeno sto gran gioiello.

il 2 pass sarebbe ok se mi inviassero solamente un codice aggiuntivo via telefono + sistema vecchio. Così non è.

Ti legano il conto a questa cavolo di app che è una rogna unica.

Oppure non potrebbero dare il token fisico gratis visto che me lo stai imponendo?


È vabbè che presa in giro

Quanto te lo fan pagare il token? Sincero eh!
15 euro mi pare, ma è il principio!!!!

moltiplicalo per tutti gli utenti, sai che cifretta viene fuori?


Widiba del gruppo MPS. C'è alto rischio che il tuo stipendio sparisca in un buco nero.
avevo letto adesso 2 pagine indietro. Ditemi di più.


ecco perché fanno la promozione amazon con 500 euro di buono
Hello Bank 175€ Buono regalo amazon

Data di scadenza 31/08/2017
Codice promo HSM23699G

https://hellobank.it/it/hello-summer-2017
Ma sono l'unico stronzo ai tempi che aveva preso solo 50euro?
ma tra l'altro mi chiedevo, chiudendolo, dopo quanto accettano che lo riapri per beccarti la promozione?


cazzo vuol dire "non mi tengo le mie cose della banca su un cellulare che è in giro tutto il giorno"???

ci sarà un'autenticazione su quell'app... non cambia nulla rispetto all'home banking via web. o per fare un bonifico compili il foglietto e vai in filiale??
mi era sfuggito montex, classic montex
scusa Montex è BPM? Sarà la stessa app di webank, che è protetta da PIN
bpm o altra che sia, non importa. è una fottuta questione di principio!!

Li bucano e poi io devo scucire 15 fottuti dolla???



sì, alla fine ho sganciato, maledetti. Ma solo perché non ho trovato una alternativa valida nel frattempo.
Followthemedia mi ha messo paura su widiba


no guarda ho visto in banca il tizio davanti a me che si stava facendo fare l'app.

"oh, aspetta adesso non funziona"

"eh va lenta, forse devi pulire il cell.."

"no ma guarda magari non c'è campo.."


Solo grane. Non ho alcun motivo di tenerla sul cell. Ogni cosa al suo posto, semplici e funzionali. Non devo essere cellulardipendente per ogni cosa, che poi il giorno che succede qualcosa sono azzi amari.
welcome to 1990


Io veramente uso hello bank da 2 anni e solo una volta una ho avuto un problema.
con la fortuna che mi ritrovo sarà la classica volta in cui ne avrò estremo bisogno in quei 5 minuti in cui non funzionerà l'app o avrò il cell bloccato/rotto/scarico/rubato.
Provato oggi il prelievo da smartphones con Fineco su bancomat Unicredit.
Stracomodo


wut??? explain!!!
dall'app selezioni quanto vuoi prelevare, ti avvicini al bancomat, scansioni dall'app il qr code che viene mostrato, prelevi